Vai al commento



Che leggendario preferite?


Che leggendario preferite?  

123 utenti hanno votato

  1. 1. Che leggendario preferite?



Post raccomandati

Lunaala! È davvero molto bello, misterioso, cupo e spaventoso. Sembra sì un pipistrello, ma per certi elementi a mio parere può sembrare anche proprio un vampiro! Per questo motivo opterei per il doppio tipo Volante/Spettro, anche perché Volante/Buio lo è già Yveltal, e due leggendari con gli stessi tipi in due generazioni di seguito non mi pare proprio il massimo.

Anche Solgaleo (che invece potrebbe essere di tipo Fuoco puro) è bello... Ma Lunaala di più u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, MegaGengarX ha scritto:

Lunaala! È davvero molto bello, misterioso, cupo e spaventoso. Sembra sì un pipistrello, ma per certi elementi a mio parere può sembrare anche proprio un vampiro! Per questo motivo opterei per il doppio tipo Volante/Spettro, anche perché Volante/Buio lo è già Yveltal, e due leggendari con gli stessi tipi in due generazioni di seguito non mi pare proprio il massimo.

Anche Solgaleo (che invece potrebbe essere di tipo Fuoco puro) è bello... Ma Lunaala di più u.u

Se ci fai caso è uno scheletro, DEVE essere Spettro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È la prima volta che due Pokémon leggendari da copertina mandano in crisi le mie scelte, che hanno vacillato. Sono due leggendari estremamente belli esteticamente (almeno secondo me), Solgaleo è veramente maestoso, mentre Lunaala ha un'aura di mistero e figaggine che lo rendono magnifico *^* Alla fine sono rimasta sulla mia vecchia scelta: Lunaala, ma farò in modo di avere anche Solgaleo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inizialmente non ero rimasto colpito riguardando il video mi sono pian piano innamorato di entrambi.
Per adesso sono più puntato su  Lunaala ma bisognerà vedere anche i pokémon esclusivi della versione per decidere quale sarà il definitivo.
Intato ho prenotato entrambe le versioni su Amazon così nel caso ci sia una calata di prezzo esagerata me la becco e poi disdirò il gioco che non vorrò. :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Enrico25 ha scritto:

Come fa a piacervi Lunaala????

E' un bruttissimo pipistrello blu :dead:

 

Solgaleo è invece un leone maestoso fantastico :love_emote:

Ma lo hai visto? È uno scheletro di pipistrello, assolutamente magnifico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho un debole per i leggendari di tipo Volante (tutta colpa di Lugia :XD:), il mio voto non può che andare al leggendario di Luna.

Già lo scorso febbraio, quando furono mostrati i loghi, la mia preferenza era cosa certa, figuriamoci ora che conosco il suo aspetto :love_emote:.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solgaleo è perfetto. Fin troppo. E per me è questo il suo "problema".
Il collegamento Sole -> Leone è molto diretto, inflazionatissimo, facilmente intuibile anche prima del rilascio della boxart o del trailer.
La forma, i colori, l'aspetto in generale, anche l'espressione, sono vincenti, ma calcolati.
Solgaleo rappresenta la perfezione della semplicità, che contraddistingue i "vecchi" pokémon, le prime generazioni (dai concept del genere "salamandra di fuoco", "dinosauro col bulbo").

Lunaala, o Lunara/Lunarla - chissà come verrà chiamata in Occidente - rappresenta le ultime generazioni: può sembrare un aquilone come uno scacciapensieri, il design è inaspettato, sorprendente, complesso, i difetti sono evidenti - l'espressione facciale, la difficoltà stessa della comprensione della sua forma al primo impatto. 
È ispirato ma ragionato, si prende i suoi rischi, esattamente come un Honedge/Doublade/Aegislash, un Barbaracle, o un Diggersby - il quale non piace persino a me, che adoro la filosofia intrapresa da GameFreak per i nuovi concept Pokémon.

Con questo discorso non voglio fare polemica, anzi: sono entrambi bellissimi, e il metatesto consapevole della GF mi fa ammirare sempre di più il team, che in 20 anni è andato rinnovandosi e migliorandosi.
Non è mai stato così difficile per me scegliere tra le due versioni, con X/Y ero dal primo momento orientato verso Xerneas, senza pensarci due volte e farmi pipponi mentali come questi.

Io supporto ampiamente la complessità dei nuovi concept e design, che hanno regalato a un leggendario come Lunaala un'aura di mistero non indifferente. Voglio saperne di più, al più presto, le domande sono tante e spero che la storia in game approfondirà la creatura - senza ripetere gli errori di X/Y, con quella sceneggiatura buttata a caso.

Quindi voto Lunaala.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/5/2016 at 15:35, Mikiru ha scritto:

Devo dire che nonostante fossi più propenso per Luna, il leggendario di Sole mi ha sorpreso in maniera positiva.

Idem!

Io ero convintissimo di prendere Luna perché adoro la Luna. È misteriosa, affascinante come Lunaala! Ma anche Solgaleo è bellissimo. Credo che però prendere Luna.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...