Vai al commento

Apre il sito ufficiale di Pokémon Sole e Luna: nuovi artwork dei Pokémon iniziali!

Fender

Post raccomandati

Se le evoluzioni non mi faranno cambiare idea, direi proprio Litten, che dal colore potrebbero pure far essere Fuoco/Buio (mio tipo preferito, ndr.) l'evoluzione finale *___*

Sono ancora shockato dal secondo starter in 7 generazioni ad avere il doppio tipo prima dell'evoluzione finale.

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ALEGIONESA ha scritto:

Litten essendo ispirato ad un gatto sicuramente potrà imparare Bruciapelo.

(buono)

Avrei giurato in uno sarte d'erba-volante..non so perché <.<

Il leggendario di Luna sarà nuovamente Buio-Volante??? 

Ancora non si sanno i tipi dei leggendari. Ma credo sia probabile che Lunaala abbia il doppio tipo Buio/Volante (o Volante/Buio). :3

Link al commento

Se le evoluzioni non mi faranno cambiare idea, direi proprio Litten, che dal colore potrebbero pure far essere Fuoco/Buio (mio tipo preferito, ndr.) l'evoluzione finale *___*

Sono ancora shockato dal secondo starter in 7 generazioni ad avere il doppio tipo prima dell'evoluzione finale.

Link al commento

3 minuti fa, Demon ha scritto:

Ancora non si sanno i tipi dei leggendari. Ma credo sia probabile che Lunaala abbia il doppio tipo Buio/Volante (o Volante/Buio). :3

Secondo me sarà Spettro/Volante (o viceversa). :o 

Link al commento

mi sbaglierò...ma ho la sensazione che questi start a livello competitivo non faranno molta strada...(a differenza di SeprerioR, Charizard, GRENINJA, SCEPTILE,VENUSAUR,BLaziken,Swampert )

..

ma sono solo congetture...non so assolutamente nulla di cosa potranno fare...^^ il più debole secondo me è quello acqua...

6 minuti fa, Gerby ha scritto:

Secondo me sarà Spettro/Volante (o viceversa). :o 

mi piacerebbe un sacco l'idea!!

Link al commento