Fender Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Apre il sito ufficiale di Pokémon Sole e Luna! Informazioni sul titolo atteso per novembre 2016 e artwork esclusivi dei Pokémon iniziali! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Crystal96, Dream, Sparcy e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Ho sempre amato vedere i disegni con aspetti da dietro e le azioni! Non solo le solite pose statiche come nei molti artworks. C: E' stata aggiunta una reazione da Alternis e Groudon17 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Sempre più convinto che Litten sia stupendo. <3 (I peli della schiena che si rizzano quando attacca **) E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Hero 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Rowlet tutta la vita. amo i gufi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Arrivano le icon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEGIONESA Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Litten essendo ispirato ad un gatto sicuramente potrà imparare Bruciapelo. (buono) Avrei giurato in uno sarte d'erba-volante..non so perché <.< Il leggendario di Luna sarà nuovamente Buio-Volante??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Se le evoluzioni non mi faranno cambiare idea, direi proprio Litten, che dal colore potrebbero pure far essere Fuoco/Buio (mio tipo preferito, ndr.) l'evoluzione finale *___* Sono ancora shockato dal secondo starter in 7 generazioni ad avere il doppio tipo prima dell'evoluzione finale. E' stata aggiunta una reazione da Chill 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 1 minuto fa, ALEGIONESA ha scritto: Litten essendo ispirato ad un gatto sicuramente potrà imparare Bruciapelo. (buono) Avrei giurato in uno sarte d'erba-volante..non so perché <.< Il leggendario di Luna sarà nuovamente Buio-Volante??? Ancora non si sanno i tipi dei leggendari. Ma credo sia probabile che Lunaala abbia il doppio tipo Buio/Volante (o Volante/Buio). :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Se le evoluzioni non mi faranno cambiare idea, direi proprio Litten, che dal colore potrebbero pure far essere Fuoco/Buio (mio tipo preferito, ndr.) l'evoluzione finale *___* Sono ancora shockato dal secondo starter in 7 generazioni ad avere il doppio tipo prima dell'evoluzione finale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 3 minuti fa, Demon ha scritto: Ancora non si sanno i tipi dei leggendari. Ma credo sia probabile che Lunaala abbia il doppio tipo Buio/Volante (o Volante/Buio). :3 Secondo me sarà Spettro/Volante (o viceversa). :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEGIONESA Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 mi sbaglierò...ma ho la sensazione che questi start a livello competitivo non faranno molta strada...(a differenza di SeprerioR, Charizard, GRENINJA, SCEPTILE,VENUSAUR,BLaziken,Swampert ) .. ma sono solo congetture...non so assolutamente nulla di cosa potranno fare...^^ il più debole secondo me è quello acqua... 6 minuti fa, Gerby ha scritto: Secondo me sarà Spettro/Volante (o viceversa). :o mi piacerebbe un sacco l'idea!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati