Vai al commento

Apre il sito ufficiale di Pokémon Sole e Luna: nuovi artwork dei Pokémon iniziali!

Fender

Post raccomandati

Se le evoluzioni non mi faranno cambiare idea, direi proprio Litten, che dal colore potrebbero pure far essere Fuoco/Buio (mio tipo preferito, ndr.) l'evoluzione finale *___*

Sono ancora shockato dal secondo starter in 7 generazioni ad avere il doppio tipo prima dell'evoluzione finale.

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ALEGIONESA ha scritto:

Litten essendo ispirato ad un gatto sicuramente potrà imparare Bruciapelo.

(buono)

Avrei giurato in uno sarte d'erba-volante..non so perché <.<

Il leggendario di Luna sarà nuovamente Buio-Volante??? 

Ancora non si sanno i tipi dei leggendari. Ma credo sia probabile che Lunaala abbia il doppio tipo Buio/Volante (o Volante/Buio). :3

Link al commento

Se le evoluzioni non mi faranno cambiare idea, direi proprio Litten, che dal colore potrebbero pure far essere Fuoco/Buio (mio tipo preferito, ndr.) l'evoluzione finale *___*

Sono ancora shockato dal secondo starter in 7 generazioni ad avere il doppio tipo prima dell'evoluzione finale.

Link al commento

3 minuti fa, Demon ha scritto:

Ancora non si sanno i tipi dei leggendari. Ma credo sia probabile che Lunaala abbia il doppio tipo Buio/Volante (o Volante/Buio). :3

Secondo me sarà Spettro/Volante (o viceversa). :o 

Link al commento

mi sbaglierò...ma ho la sensazione che questi start a livello competitivo non faranno molta strada...(a differenza di SeprerioR, Charizard, GRENINJA, SCEPTILE,VENUSAUR,BLaziken,Swampert )

..

ma sono solo congetture...non so assolutamente nulla di cosa potranno fare...^^ il più debole secondo me è quello acqua...

6 minuti fa, Gerby ha scritto:

Secondo me sarà Spettro/Volante (o viceversa). :o 

mi piacerebbe un sacco l'idea!!

Link al commento

17 minuti fa, Aldragon ha scritto:

Sono sicuro al 50% che sarà Fuoco-Buio, anche perché lo stile c'è l'ha, e dopo i Fuoco-Lotta e il Fuoco-Psico direi che ci sta

Link al commento

Adesso, ALEGIONESA ha scritto:

mi sbaglierò...ma ho la sensazione che questi start a livello competitivo non faranno molta strada...(a differenza di SeprerioR, Charizard, GRENINJA, SCEPTILE,VENUSAUR,BLaziken,Swampert )

..

ma sono solo congetture...non so assolutamente nulla di cosa potranno fare...^^ il più debole secondo me è quello acqua...

Sceptile competitivamente fa schifo; Swampert è a mala pena giocabile solo con la mega; Charizard è forte con la mega, inutile senza; Serperior è a mala pena interessante.

In ogni modo, nelle ultime generazioni stanno dando un senso competitivo quasi ad ogni Pokémon (in sesta aoprattutto: l'unica evoluzione finale che non ho mai visto usata competitivamente è stata Gogoat. Sì, anche Dedenne ha un senso), quindi non la penso proprio come te :P Ma tutto sta nel vedere cosa faranno con le evoluzioni finali. Il tipo del gufo non è dei migliori, e non sembra uno sweeper, ma chissà, magari danno un senso anche a lui.

Adesso, ALEGIONESA ha scritto:

..

Sceptile competitivamente fa schifo; Swampert è a mala pena giocabile solo con la mega; Charizard è forte con la mega, inutile senza; Serperior è a mala pena interessante.

In ogni modo, nelle ultime generazioni stanno dando un senso competitivo quasi ad ogni Pokémon (in sesta aoprattutto: l'unica evoluzione finale che non ho mai visto usata competitivamente è stata Gogoat. Sì, anche Dedenne ha un senso), quindi non la penso proprio come te :P Ma tutto sta nel vedere cosa faranno con le evoluzioni finali. Il tipo del gufo non è dei migliori, e non sembra uno sweeper, ma chissà, magari danno un senso anche a lui.

Link al commento

27 minuti fa, Dante ha scritto:

Sono sicuro al 50% che sarà Fuoco-Buio, anche perché lo stile c'è l'ha, e dopo i Fuoco-Lotta e il Fuoco-Psico direi che ci sta

Potrebbe anche essere Fuoco/Spettro, a dirla tutta. Gli occhi semi-chiusi e quei segni sul corpo (che sicuramente poi diventeranno strisce di una tigre) possono anche rimandare a demoni o appunto spiriti giapponesi.

Però no, Buio >> Spettro u.u u.u u.u xD

Piuttosto mi farebbe troppo strano che sia uno starter che un leggendario saranno Buio, quindi a questo punto considererei sempre meno probabile quel tipo per Lunaala (che altrimenti avrebbe un'abbinata di tipi molto probabilmente identica a quella di un leggendario della generazione immediatamente prima...)

Modificato da Aldragon
Link al commento

"Il suo pelo oleoso è altamente infiammabile e costituisce una potente arma. Incendiando i grumi di pelo accumulati nella pancia durante la sua toeletta, infatti, Litten è in grado di sputare fiamme contro l’avversario".

Omio dio, spara palle di pelo incendiarie. Lo amo sempre di più ogni secondo che passa

Link al commento