Ila Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Rowlet, Litten e Popplio: i tre protagonisti delle prime opere realizzate dai fan! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da desmond85, Kio_, Wicked e 9 altri 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Le sculture in platilina sono davvero ben fatte *^* Carini anche i peluche, anche se quello di Litten è abbastanza ''strano'' xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 sono bellissime, chi li ha fatti è un mito!! SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Oddio, che belli! *^* Voglio quel pupazzo di Rowlet. D: E' stata aggiunta una reazione da Little_Leaf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Ma sono pucciossisimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack15 Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Cavolo che precisione, davvero belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengarX Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Che velocità, ma poi guardate quanto sono belli e ben fatti! Complimenti davvero ai creatori! Il peluche di Rowlet è semplicemente meraviglioso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco1Up Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Ma il peluche di Rowlet è bellissimo :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Ma sono carinissimi :3 e ammetto che, a distanza di un giorno, i nuovi starter stanno cominciando a piacermi parecchio (le statuine mi hanno persuaso assai) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco1Up Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Secondo me lo starer di fuoco è un po' troppo "dark" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Datemi il peluche di Rowlet e nessuno si farà male. E' stata aggiunta una reazione da Little_Leaf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Le figures sono fatte benissimo! Spettacolari! Il peluche di Rowlet deve essere mio ad ogni costo, troppo puccioso! *O* E' stata aggiunta una reazione da Little_Leaf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Quel peluche di Rowlet è troppo bello E' stata aggiunta una reazione da Little_Leaf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Oh mamma ;_;, che velocità a finire così! ;___; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 bellissimi! *-* ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Popplio di Plastilina *^* 35 minuti fa, Marco1Up ha scritto: Secondo me lo starer di fuoco è un po' troppo "dark" Soprattutto non si sposa bene con le "Hawaii", mentre una foca ed un gufo d'erba ci stanno benissimo a parer mio. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Niente batte questa immagine crossover trovata quattro secondi fa su Reddit. Jk, sono fatti benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luneil Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Le statuine sono uno spettacolo! Come fa la gente a realizzare certe cose non lo so...wow. E il peluche di Rowlet è adorabile mamma mia E' stata aggiunta una reazione da Little_Leaf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Che carini i peluche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Ma uff basta no! È Chespin il mio Pokémon preferito. Non lo puoi diventare anche tu Rowlet! ;-; 39 minuti fa, Enemy ha scritto: Popplio di Plastilina *^* Soprattutto non si sposa bene con le "Hawaii", mentre una foca ed un gufo d'erba ci stanno benissimo a parer mio. Non si sposa con le Hawaii? Ma sono isole vulcaniche. Mi sembra il Pokémon piú azzeccato tra i tre, e non solo perché è di tipo fuoco! Hahaha E' stata aggiunta una reazione da fireblast e Little_Leaf 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 8 minuti fa, Axelf ha scritto: Ma uff basta no! È Chespin il mio Pokémon preferito. Non lo puoi diventare anche tu Rowlet! ;-; ESATTO, CHESPIN E ROWLET SONO TROPPA ROBAAA ç_ç E' stata aggiunta una reazione da Axelf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Bellissimi il peluche di Rowlet e le statuine di plastilina ** E' stata aggiunta una reazione da Little_Leaf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Da mettere in vetrina...roba da museo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati