Vai al commento



Team malvagio in sole e luna


Post raccomandati

ciaone a tutti ragazzi allora, ho deciso di aprire questo topic per "fantasticare" o fare teorie che dir si voglia, su il prossimo team malvagio, come sarà, quali sono i suoi scopi??

 

COMINCIO IO: il Neo Team Galassia, dopo essere stati sconfitti dal giocatore di diamante perla e platino tornano per vendicare cyrus e conquistare la nuova regione sinnoh e il resto del mondo :lol: :D

 

a me non dispiacerebbe se tornassero 

 

:lol: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piacerebbe tantissimo un ritorno del Team Rocket! 

Ma so che non sarà possibile, nel frattempo io credo che il team centri con la Luce ed il Buio: in Luna vorranno catturare il leggendario per oscurare il mondo ed in Sole il contrario, il protagonista dovrà fermarli. xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Francamente mi pare poco probabile, a meno che dopo sti giochi non vogliano fare (e lì impazzirei) i remake di Sinnoh, dubito succederà.


Insomma, io preferirei un "plot twist", quasi riuscito con Oro e Argento.

Infatti nei giochi sopracitati il rivale è il figlio del capo del Team Rocket, ecco, ora pensate se invece il rivale, che sembra tutto carino e coccoloso durante tutto il viaggio, è il capo dell'organizzazione criminale segreta che opera nella regione.

E poi: basta prendere leggendari così, voglio un intento malvagio come si deve, non quella schifezza di X/Y che è il piano di Cyrus dei poveri.
Non quella roba di ORAS/RZS dove il Team malvagio alla fine dice "Ma...io non volevo certo causare questo", dopo che per tutta l'avventura ha detto "Con il potere di Groudon/Kyogre, darò un nuovo inizio a ogni cosa, sterminerò la razza umana" e bla bla bla.

O fanno una cosa alla Team Plasma (IMHO la trama di Nero e Bianco è la migliore in assoluto), o una cosa alla Team Galassia, dove il capo non si arrende neanche dopo che lo batti, e continua a vagare nel Mondo Distorto finché non capirà come raggiungere il suo obiettivo, dimostrando di non essere cambiato.

Insomma, voglio innovazioni. Non la solita cosa solo per schiaffeggiarci in faccia il leggendario di turno, vi prego.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non penso riesumeranno un vecchio team... Direi che quasi sicuramente ci sarà un team nuovo. Spero che sarà un team con ideali seri come quelli del team Flare, e non semplici ladri o promotori del primato terrestre/marino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sinceramente non vorrei nessun team.

 

Sì, avete capito bene. Vorrei che magari i due leggendari si risvegliassero da soli, magari per una qualche profezia, o per altri leggendari che lo risvegliano.

Ma sono stanco dei Team Cattivi che svegliano il leggendario di turno.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Spero solamente che non siano Team del livello di Idro e Magma, con ''piani malvagi'' del tipo ''Vogliamo catturare il Leggendario per far sì che ci sia tutto il giorno il Sole, così si vivrà meglio'' o viceversa.

Una trama decente ci vuole proprio, dopo quella XY.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, GROUDON17 ha scritto:

Magari vorrebbe eclissare i pokèmon per far cadere per sempre il mondo nell'scurità o nella luce

Non ha molto senso cadere nella luce

 

Anyway, sarebbe meglio avere un team che non mira a catturare il leggendario, perché è una cosa riproposta in terza, quarta, in parte nella quinta e anche nella sesta generazione, quindi direi meglio stop. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Spero solamente che non siano Team del livello di Idro e Magma, con ''piani malvagi'' del tipo ''Vogliamo catturare il Leggendario per far sì che ci sia tutto il giorno il Sole, così si vivrà meglio'' o viceversa.

Una trama decente ci vuole proprio, dopo quella XY.

Lol si scopre che in Sole vogliono accecare tutti e in luna non far vedere niente per il buio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Enemy ha scritto:

Io sinceramente non vorrei nessun team.

 

Sì, avete capito bene. Vorrei che magari i due leggendari si risvegliassero da soli, magari per una qualche profezia, o per altri leggendari che lo risvegliano.

Ma sono stanco dei Team Cattivi che svegliano il leggendario di turno.

Sarebbe un bel colpo di scena, perché no :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Tobias- ha scritto:

Anyway, sarebbe meglio avere un team che non mira a catturare il leggendario, perché è una cosa riproposta in terza, quarta, in parte nella quinta e anche nella sesta generazione, quindi direi meglio stop. 

Già :/ qualche idea? Vogliono maltrattare i leggendari?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
22 minuti fa, Enemy ha scritto:

Io sinceramente non vorrei nessun team.

 

Sì, avete capito bene. Vorrei che magari i due leggendari si risvegliassero da soli, magari per una qualche profezia, o per altri leggendari che lo risvegliano.

Ma sono stanco dei Team Cattivi che svegliano il leggendario di turno.

Carina come idea, ci potrebbe stare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti cavolo, dategli uno scopo decente al Team cattivo, a me Sole e Luna saprà tanto di "Magma-Idro", ma infondo c'è ancora una speranza!

Della serie: oscuriamo il sole e diventiamo dei predatori notturni (come il signor Burns) o "illuminiamo il mondo", niente più buio.

Catturevilla.PNG

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sans ha scritto:

Io li definisco palle al piede u.u

:D Però mi piaceva il fatto del rivale

Spoiler

Ho giocato a Smeraldo e ho confrontato con ORAS, spero che sia un po' più difficile della 6°gen.

Poi li ti sfidavano sempre con delle squadre forti, riuscita a battere Brendon solo con un Torchic all'80 con Carbonella (e ti parlo prima della lega che lì era al 100 (volevo l'esperienza un po' più difficile))

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Enemy ha scritto:

Io sinceramente non vorrei nessun team.

 

Sì, avete capito bene. Vorrei che magari i due leggendari si risvegliassero da soli, magari per una qualche profezia, o per altri leggendari che lo risvegliano.

Ma sono stanco dei Team Cattivi che svegliano il leggendario di turno.

Ma dopo chi ci attaccherà con lo stesso identico Pokemon, per settantatrigliardi di volte consecutive, fino alla fine del gioco per poi sorprendersi della sconfitta? xD

Comunque se tolgono un Team, un cattivo, ce lo devono per forza mettere, oppure la storia sarebbe noiosa senza un vero rivale da battere e non parliamo di quello all'inizio che con lui è solo una rivalità in amicizia! ^-^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Shiina ha scritto:

Ma dopo chi ci attaccherà con lo stesso identico Pokemon, per settantatrigliardi di volte consecutive, fino alla fine del gioco per poi sorprendersi della sconfitta? xD

Comunque se tolgono un Team, un cattivo, ce lo devono per forza mettere, oppure la storia sarebbe noiosa senza un vero rivale da battere e non parliamo di quello all'inizio che con lui è solo una rivalità in amicizia! ^-^

Non sempre XD


Ripeto: magari il rivale che si vede nel trailer è sotto sotto cattivo, un po' alla N (anche se N poraccio credeva di fare la cosa giusta, non aveva cattive intenzioni)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 minuti fa, Shiina ha scritto:

Ma dopo chi ci attaccherà con lo stesso identico Pokemon, per settantatrigliardi di volte consecutive, fino alla fine del gioco per poi sorprendersi della sconfitta? xD

Comunque se tolgono un Team, un cattivo, ce lo devono per forza mettere, oppure la storia sarebbe noiosa senza un vero rivale da battere e non parliamo di quello all'inizio che con lui è solo una rivalità in amicizia! ^-^

Seguendo l'idea di @Enemy, ovvero quella della profezia, ci potrebbe essere un popolo con mentalità antiquate con la convinzione che il risveglio del leggendario di turno sia un bene, quando in realtà non lo è.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sans ha scritto:

Non sempre XD


Ripeto: magari il rivale che si vede nel trailer è sotto sotto cattivo, un po' alla N (anche se N poraccio credeva di fare la cosa giusta, non aveva cattive intenzioni)

Così sarebbe mooolto faigo! Mi piace xD

Adesso, Blue98 ha scritto:

Seguendo l'idea di @Enemy, ovvero quella della profezia, ci potrebbe essere un popolo con mentalità antiquate con la convinzione che il risveglio del leggendario di turno sia un bene, quando in realtà non lo è.

Non so, può esserci ma non sembra un cattivo, beh, in quel caso sarebbe un popolo antagonista, ma dove sta il mostro come Ghecis o Giovanni?

Insomma, Ghecis usava N per il suo tornaconto, Giovanni abbandonò il figlio, il quale diventò un teppista, per divenire un capo mafioso.

Io vorrei un vero cattivo dietro tutto questo, perciò l'idea di Sans mi piace di più xD

Se non un vero cattivo almeno una vittima psicologica come N.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
4 minuti fa, Shiina ha scritto:

Così sarebbe mooolto faigo! Mi piace xD

Non so, può esserci ma non sembra un cattivo, beh, in quel caso sarebbe un popolo antagonista, ma dove sta il mostro come Ghecis o Giovanni?

Insomma, Ghecis usava N per il suo tornaconto, Giovanni abbandonò il figlio, il quale diventò un teppista, per divenire un capo mafioso.

Io vorrei un vero cattivo dietro tutto questo, perciò l'idea di Sans mi piace di più xD

Se non un vero cattivo almeno una vittima psicologica come N.

Uno che coordina le azioni di disturbo c'è sempre, non vedo il problema.

Comunque probabilmente faranno un Team nuovo, quindi speriamo abbia dei piani malvagi decenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...