Vai al commento



CoroCoro promette un nuovo scoop nel numero di luglio!


-PeterPan-

Post raccomandati

Vabè da una parte mi sembra anche giusto, dovevano pur promuovere il nuovo film in uscita!  L'importante che non rimandino anche il mese prossimo, altrimenti partirà una spedizione punitiva verso la loro sede :mumblo:

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi non vi fasciate la testa ancora prima di averla battuta. Abbiamo una sola scan al momento, magari nelle altre ci saranno informazioni su Sole e Luna (anche se dubito vista l'abitudine di CoroCoro di trollare) BTW non dovreste prendervela più di tanto. Martedì ci sono stati presentati starter, leggendari e nuovi scenari. Non è certo poco :) Stavate nella speranza di qualcosa di nuovo perchè il mese scorso CoroCoro ha promesso uno scoop per questo mese, ma abbiamo visto anche nei mesi scorsi che le promesse fatte non sono state mantenute. Perciò la cosa migliore da fare è prendere con le pinze ciò che dice CoroCoro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi raccomando con certe espressioni, per quanto capisca l'assurdità nel continuare a rimandare. Comunque sì, ci sta che qualcosa su Sole e Luna compaia in questo numero. Sicuramente altre immagini della rivista arriveranno. Almeno le copertine, anche se le conosciamo già, dovrebbero farle vedere. Aggiorno appena arrivano novità (se arrivano... :sneaky:).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbè per questo mese mi reputo soddisfatto..abbiamo avuto le novità che desideravamo per cui mi sembra inutile polemizzare troppo con Coro Coro che, giustamente a mio avviso, dedica pubblicità al prossimo film pokemon..del resto a Sun/Moon mancano eoni ancora. Dato che non sono uscite ancora tutte le scan è comunque ancora possibile che ci siano delle pagine dove vengano riportate le notizie già uscite col trailer di martedi con qualche altra anticipazione. Per quanto riguarda il mese prossimo non mi pronuncio ma spero davvero esca qualche altra notizia di interesse...certo fare i trolloni come Masuda non depone a loro favore...ma spero non mantengano la tradizione XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LukeFederer ha scritto:

Vabbè per questo mese mi reputo soddisfatto..abbiamo avuto le novità che desideravamo per cui mi sembra inutile polemizzare troppo con Coro Coro che, giustamente a mio avviso, dedica pubblicità al prossimo film pokemon..del resto a Sun/Moon mancano eoni ancora. Dato che non sono uscite ancora tutte le scan è comunque ancora possibile che ci siano delle pagine dove vengano riportate le notizie già uscite col trailer di martedi con qualche altra anticipazione. Per quanto riguarda il mese prossimo non mi pronuncio ma spero davvero esca qualche altra notizia di interesse...certo fare i trolloni come Masuda non depone a loro favore...ma spero non mantengano la tradizione XD

Ho capito, ma almeno i nomi, i tipi ed artwork dei leggendari e del picchio, pokemon che conosciamo giá

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il trailer ha rivelato gli starter, la regione, i leggendari, Hala, Kukui, gli allenatori, la personalizzazione, il rivale (credo), la mamma del protagonista e altre cose. Al momento, sono soddisfatto. Mancano le linee evolutive degli starter, il tipo dei leggendari, pochissimi pokémon nuovi, qualche nuova megaevoluzione e altri piccoli dettagli; quindi, quando riveleranno queste cose, mi chiuderò nel bunker oscuro per evitare gli spoiler (specialmente dal 18 al 23 novembre).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Mi sembra strano che esca un film pokemon con pokemon assenti nelle versione di gioco. Secondo me magearna e company saranno on sole e luna

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Se volete vi leako quello che ci sarà a giugno:

Scoop sole e luna nel numero di luglio...

Gli spoileratori come te mi hanno rotto le scatole.:moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poi va a finire come la storiella del ragazzo che gridava al lupo ogni volta, anche se non c'era, poi quando arrivò realmente il lupo, nessuno gli ha più creduto, secondo me ci giocano un po' troppo su questo fattore la rivista corocoro...

Sì capisce lontano un miglio che stanno cercando di rimandare le informazioni il più possibile, per non darne più del dovuto, cosa che invece hanno fatto su x e y ma li avevano tutte le motivazioni visto il cambio radicale di grafica e di molte altre funzioni, qui più o meno e la stessa cosa, ma sanno già che il gioco il 24 novembre ci sarà già gente che saprà vita e miracoli del gioco stesso,senza tralasciare mega informazioni su cosa c'è dentro asd.

Anche se sinceramente vorrei la conferma del fatto che posso personalizzare gli allenatori come su x e y perché non mi piacciono questi nuovi come sono vestiti <.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Lukwolf97 ha scritto:

Il trailer ha rivelato gli starter, la regione, i leggendari, Hala, Kukui, gli allenatori, la personalizzazione, il rivale (credo), la mamma del protagonista e altre cose. Al momento, sono soddisfatto. Mancano le linee evolutive degli starter, il tipo dei leggendari, pochissimi pokémon nuovi, qualche nuova megaevoluzione e altri piccoli dettagli; quindi, quando riveleranno queste cose, mi chiuderò nel bunker oscuro per evitare gli spoiler (specialmente dal 18 al 23 novembre).

Io ti consiglio di smettere di seguire gli spoiler da oggi stesso... Ho iniziato a seguire gli spoiler dall'estate del 2006, quando avevano rivelato Manaphy e l'arrivo di Diamante e Perla. Era bello scoprire le novità ma ogni gioco risultava già essere giocato, perchè oramai sapevo già tutto o l'avevo giocato in giapponese... Oras l'ho finito in 5 meso, perchè avevo perso la voglia di giocarci xD Vedrai come sarà bello vivere un'avventura completamente all'oscuro di tutto ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

veramente non dovevano esserci chissà quali notizie in questo numero, solo i leggendari, stando alla notizia di @Ila del mese scorso. quindi evitate di frignare per una volta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Ninfeo ha scritto:

Io ti consiglio di smettere di seguire gli spoiler da oggi stesso... Ho iniziato a seguire gli spoiler dall'estate del 2006, quando avevano rivelato Manaphy e l'arrivo di Diamante e Perla. Era bello scoprire le novità ma ogni gioco risultava già essere giocato, perchè oramai sapevo già tutto o l'avevo giocato in giapponese... Oras l'ho finito in 5 meso, perchè avevo perso la voglia di giocarci xD Vedrai come sarà bello vivere un'avventura completamente all'oscuro di tutto ;)

Ci proverò :c 

L'unico spoiler a cui non posso rinunciare----> le linee evolutive degli starter. Non voglio ripetere gli errori che commisi con Diamante (Infernape) e Nero2 (Emboar. Fortunatamente, scoprii la linea evolutiva di Tepig giocando sul pc e non sul ds).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbè a questo punto non mi fido più di CoroCoro e sto senza spoiler fino a novembre:sleep:

21 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto:

Ci proverò :c 

L'unico spoiler a cui non posso rinunciare----> le linee evolutive degli starter. Non voglio ripetere gli errori che commisi con Diamante (Infernape) e Nero2 (Emboar. Fortunatamente, scoprii la linea evolutiva di Tepig giocando sul pc e non sul ds).

Idem,andrò a guardare solo gli starter:th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Apparte che non credo siano le uniche scan, ma comunque probabilmente CoroCoro ha deciso di concentrarsi meno su sole e luna questo mese visto il trailer già molto ricco dei giochi. 

A Giugno sono sicuro che avremo davvero molto tralaltro ci sarà anche l'E3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...