Vai al commento



Tipo dei leggendari


Tipo dei leggendari  

86 utenti hanno votato

  1. 1. Tipo del leggendario di Sole

  2. 2. Tipo del leggendario di Luna

    • Spettro/Volante
    • Buio/Volante
    • Psico/Volante
    • Drago/Volante
      0
    • Folletto/Volante
    • Spettro/Buio
    • Spettro/Psico
    • Spettro/Drago
    • Spettro/Folletto
    • Buio/Psico
    • Buio/Drago
    • Buio/Folletto
    • Drago/Folletto


Post raccomandati

Secondo me il leggendario di Sole sarà solamente tipo fuoco, su quello di Luna punto sul Psico-Volante.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sapphire002 ha scritto:

Quoto @Zarxiel, spero anche io in quei tipi! 

  Nascondi contenuto

Che poi solgaleo psico mi renderebbe la persona più felice del mondo

 

Il volto che sembra meccanico mi da l'idea di Acciaio o Psico, ma punto sullo Psico, xke spesso Psico lo relazionano allo spazio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché per forza doppi tipi devono essere? Per me possono benissimo essere Fuoco e Buio, in fondo pokemon che imparano volo/che volano anche senza essere di tipo volante ci sono, quindi può benissimo essere il caso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chaos ha scritto:

Perché per forza doppi tipi devono essere? Per me possono benissimo essere Fuoco e Buio, in fondo pokemon che imparano volo/che volano anche senza essere di tipo volante ci sono, quindi può benissimo essere il caso

Ma tutti i pokemon che volano ma non sono Volante sono SEMPRE di doppio tipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il leggendario di Sole potrebbe essere anche Fuoco/Elettro imho (per via dei campi magnetici o altro), in fondo legherebbe i due leggendari facendo diventare il Pokémon Sole superefficace contro quello luna come è giusto che sia vista la differenza in dimensioni tra i due (proprio come Kyogre>Groudon dato che la terra è coperta per 3/4 dagli oceani...).

 

quello di Luna Spettro/Volante easy peasy...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Emh...cosa è successo al mio post e al mio voto?

Hai commentato su una discussione IDENTICA a questa, per sbaglio l'ho creata 2 volte a causa del lag.

 

Comunque sia, vedo se riesco a mettere Fuoco/Elettro (non lo avevo considerato proprio XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ma tutti i pokemon che volano ma non sono Volante sono SEMPRE di doppio tipo

E Mew? :asduj1:

 

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me Solgaleo ocomecavolosichiamerà sarà di tipo Fuoco puro.

Per quel che riguarda Lunaala ocomecavolosichiameràpurequesto sono ancora indeciso. Direi che è abbastanza probabile uno o due di questi quattro tipi: Volante, Buio, Psico, Spettro. Ma essendo basato su un pipistrello darei qualche possibilità anche al tipo Veleno, sperando che questa sia la volta buona.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Krookodile ha scritto:

Per me Solgaleo ocomecavolosichiamerà sarà di tipo Fuoco puro.

Per quel che riguarda Lunaala ocomecavolosichiameràpurequesto sono ancora indeciso. Direi che è abbastanza probabile uno o due di questi quattro tipi: Volante, Buio, Psico, Spettro. Ma essendo basato su un pipistrello darei qualche possibilità anche al tipo Veleno, sperando che questa sia la volta buona.

Fai caso che non è un semplice pipistrello, ma lo SCHELETRO di un pipistrello, ha tutte le carte in regola per essere Spettro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per Solgaleo penserei ad un semplice Fuoco singolo, se proprio se ne associa un secondo Psico sarebbe il più adatto.

A Lunaala vedo bene Buio/Spettro, entrambi tipi adattissimi. Dato però che il tipo Folletto viene spesso associato alla Luna forse anche Buio/Folletto o Spettro/Folletto ci starebbe bene. Ho scartato a priori il tipo Volante perché mi sembra più un pokémon che levita grazie a poteri psichici, sebbene abbia le ali.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Krookodile ha scritto:

Per me Solgaleo ocomecavolosichiamerà sarà di tipo Fuoco puro.

Per quel che riguarda Lunaala ocomecavolosichiameràpurequesto sono ancora indeciso. Direi che è abbastanza probabile uno o due di questi quattro tipi: Volante, Buio, Psico, Spettro. Ma essendo basato su un pipistrello darei qualche possibilità anche al tipo Veleno, sperando che questa sia la volta buona.

Solgaleo fuoco puro? Naah, molte parti del suo corpo sono canarine, compresa la lingua. Il tipo elettro ci può stare benissimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Fai caso che non è un semplice pipistrello, ma lo SCHELETRO di un pipistrello, ha tutte le carte in regola per essere Spettro.

Uno scheletro di un pipistrello? In tal caso Spettro/Veleno sarebbe la combinazione perfetta.

5 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Solgaleo fuoco puro? Naah, molte parti del suo corpo sono canarine, compresa la lingua. Il tipo elettro ci può stare benissimo.

Mi sembra un po' forzato come collegamento. Anche se mi piacerebbe molto un Pokémon di tipo Fuoco/Elettro, penso che Solgaleo sarà di tipo Fuoco puro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...