Gilgamesh Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Suono il pianoforte da 10 anni. Ho cominciato quando ne avevo solo 7 Faccio già piano bar il week end sera in un locale stile anni 30 (e suono anche l'organo in chiesa la domenica) xD Voglio farlo diventare assolutamente il mio lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 12 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2016 2 ore fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Suono il pianoforte da 10 anni. Ho cominciato quando ne avevo solo 7 Faccio già piano bar il week end sera in un locale stile anni 30 (e suono anche l'organo in chiesa la domenica) xD Voglio farlo diventare assolutamente il mio lavoro Complimenti! Buona fortuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Basso o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Io suono il pianoforte da 4 anni :3 Mi piace davvero molto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 16 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2016 On 16/7/2016 at 14:57, Vulpah ha scritto: Basso o: Adoro il basso. On 16/7/2016 at 17:15, LadyTogetic ha scritto: Io suono il pianoforte da 4 anni :3 Mi piace davvero molto... Complimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matvej_ Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Suono il basso elettrico e a breve dovrei iniziare a suonare la chitarra acustica. Essendo autodidatta non mi sento sorpreso dei risultati che ho raggiunto, so suonare il basso meglio di tanti altri ragazzi che hanno preso anche alcune lezioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 17 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2016 On 17/7/2016 at 12:33, Matvej_ ha scritto: Suono il basso elettrico e a breve dovrei iniziare a suonare la chitarra acustica. Essendo autodidatta non mi sento sorpreso dei risultati che ho raggiunto, so suonare il basso meglio di tanti altri ragazzi che hanno preso anche alcune lezioni Bravo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Suono la tromba da 4 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Pianoforte, Violino, ma ho smesso perché non ne ho più voglia.. E in più ho qualche problema ai legamenti (laschi, in pratica sono snodato) Recentemente avrei voglia di imparare a suonare il basso e la chitarra elettrica con manico avvitabile.. La mia chitarra dei sogni per ora è questa (solo che costa giusto un po'..): 1700 dollari se non erro. Managgia, mi devo trovare qualche lavoretto, solo che.. Trovarlo -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 On 17/7/2016 at 12:33, Matvej_ ha scritto: Volevo cicitarti ma ho cambiato idea :-/ Comunque sono l'unico che spesso suona con le corde "scordate", o con corde non dello strumento/differenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 @TheDarkWriter guarda, per esperienza, comprare una chitarra così vuol dire fossilizzarsi su QUEL genere e non poter suonare altro, semplicemente perché quello strumento è a senso unico. Anche il più lineare dei pezzi blues viene male con una chitarra del genere. E che vuol dire "suonare con le corde scordate"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 16 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2016 On 16/8/2016 at 21:50, Keeper of the Seven Keys ha scritto: comprare una chitarra così vuol dire fossilizzarsi su QUEL genere e non poter suonare altro, Esatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joe_ Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Sono cantante e chitarrista, a volte strimpello anche il basso, l'ukulele ed altri strumenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikeZero Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Io suono pianoforte molto divertente suonarlo in orchestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joe_ Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 10 minuti fa, MikeZero ha scritto: Io suono pianoforte molto divertente suonarlo in orchestra Wow! io ho più band e progetti, ma sarebbe bellissimo suonare in orchestra! Dovremmo riunire tutti i musicisti del forum e registrare la theme di Lavandonia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikeZero Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 14 minuti fa, Joe_ ha scritto: Wow! io ho più band e progetti, ma sarebbe bellissimo suonare in orchestra! Dovremmo riunire tutti i musicisti del forum e registrare la theme di Lavandonia! Ahahahah, mi aspetto un suicidio di massa dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joe_ Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Ahahahah! Vero eh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 16 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2016 On 16/8/2016 at 23:49, Joe_ ha scritto: Wow! io ho più band e progetti, ma sarebbe bellissimo suonare in orchestra! Dovremmo riunire tutti i musicisti del forum e registrare la theme di Lavandonia! Ottima idea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Ho sempre voluto suonare il piano e la chitarra, ma non ne ho mai avuto la possibilità! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 16 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2016 On 17/8/2016 at 00:15, Axelf ha scritto: Ho sempre voluto suonare il piano e la chitarra, ma non ne ho mai avuto la possibilità! Anche a me piacerebbe imparare a suonare la chitarra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Adesso, Thedarkwolf ha scritto: Anche a me piacerebbe imparare a suonare la chitarra. Fallo sei puoi! Fallo anche per me! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 16 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2016 On 17/8/2016 at 00:18, Axelf ha scritto: Fallo sei puoi! Fallo anche per me! ** In teoria potrei provarci, ma non sono mai motivato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 1 minuto fa, Thedarkwolf ha scritto: In teoria potrei provarci, ma non sono mai motivato. *Regala una chitarra ad Axelf* *regala motivazione a Thedarkwolf* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 16 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2016 On 17/8/2016 at 00:22, Axelf ha scritto: *regala motivazione a Thedarkwolf* Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 17 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: @TheDarkWriter guarda, per esperienza, comprare una chitarra così vuol dire fossilizzarsi su QUEL genere e non poter suonare altro, semplicemente perché quello strumento è a senso unico. Anche il più lineare dei pezzi blues viene male con una chitarra del genere. E che vuol dire "suonare con le corde scordate"? Ok, Comunque intendevo dire intonare la corta di G, ad A, ad esempio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.