Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Il Miltank di Chiara verrà distribuito ai partecipanti della Gara Online Classici di Johto!

Post raccomandati

Inviato

Quante belle paroline che mi uscivano quando dopo migliaia di turni rimaneva con pochi PS e poi si curava con Buonlatte... D:

In assoluto il Pokemon capopalestra che mi richiedeva più energie!

Inviato
1 ora fa, Tyrann ha scritto:

Quel Miltank mi ha fatto dire le parolacce per la prima volta nella mia vita :asduj1:

Parolacce? ... Io ho tirato giù tutti i santi del calendario :XD: 

Inviato

Solo io la prima volta (SOLO la prima volta) la asfaltai con il mio bel quilava al 29? (avevo solo lui XD)

Poi quando iniziai a creare un team bilanciato...

Rollout.

Inviato
10 minuti fa, Sans ha scritto:

Solo io la prima volta (SOLO la prima volta) la asfaltai con il mio bel quilava al 29? (avevo solo lui XD)

Poi quando iniziai a creare un team bilanciato...

Rollout.

Sì, solo te, perché la gente comune non usa i trucchi :moonmoon:

Inviato

Lo voglio per tormentarlo nel poké io&te.

I traumi infantili legati a quel maledetto bovino non potranno mai essere perdonati. :you:

Inviato (modificato)

Diamine, lo voglio, ma non sono tipo da competitivo.
Bell'idea, TPC!

Edit: Ah, ok, ho appena letto che basta portare a termine tre lotte. Buono!

Modificato da ChefTony
Inviato
2 ore fa, Tyrann ha scritto:

Quel Miltank mi ha fatto dire le parolacce per la prima volta nella mia vita :asduj1:

Bwahahahahah.

Mamma mia, un evento a chi ricorderà di aver giocato a OAC. Puro odio verso Miltank. :asduj1:

Peccato che, essendo un bel evento, è un solo normalissimo pokemon con moveset semplici ma vabbeh. :°

Inviato

Io non so come, sarò strano... Ma anche da piccolo la prima volta che giocai a Oro con Bayleef non ebbi il minimo problema. Sarà che ho sempre tenuto al primo posto lo starter e quindi arrivava sempre con diversi livelli di vantaggio nelle Palestre

Inviato
1 ora fa, Vivian ha scritto:

Parolacce? ... Io ho tirato giù tutti i santi del calendario :XD: 

Ahahahaha

Inviato

Me lo ricordo bene questo mostro, persi giorni per catturare un Drowzee da scambiare per Machop a Fiordoropoli e poi livellarlo per asfaltare tutta la palestra di Chiara xD

Inviato

Vedo già un sacco di Mucche online

- But even the sun sets in paradise -