Vai al commento

[PIAZZA] Lupus in Tabula


Gosh

Post raccomandati

5 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Questa cosa.mi puzza, scare e cocco si scagliano su forci. Mai possibile che nessuno dei due sia lupo e accusano un forci lupo? Se uno dei due lo fosse che senso avrebbe scagliarsi su forci sospettato da tutti ameno che forci non sia affatto lupo? Le possibilità sono :che ne cocco ne light sono lupi, (ma è difficile ritenerlo perché un big tra i lupi ci deve fer forza stare), e quindi forci lo sia, oppure forci non è lupo ed uno dei due si sta approfittando delle accuse dell'altro per farlo rogare. E tra i due mi puzza cocco, per lo meno scare lo vuole rogare dal primo giorno, le sue posizioni mi sono sembrate più sincere di cocco.

Che.ne pensate.di questo trio? Qua si nasconde qualcosa

a mio discapito ho da dire che mi sono riferito ai nomi fatti da te, visto che ritengo iperbole buono, visto che io sono buono (OMG HA DETTO CHE é BUONO LUPOHHHH!!!!!!! :moonmoon: ) chiedo ai due restanti della lista, scare e forci, e visto che scare ha portato delle motivazioni mentre forci ci girava attorno è naturale scagliarcisi contro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, JustCocco ha scritto:

a mio discapito ho da dire che mi sono riferito ai nomi fatti da te, visto che ritengo iperbole buono, visto che io sono buono (OMG HA DETTO CHE é BUONO LUPOHHHH!!!!!!! :moonmoon: ) chiedo ai due restanti della lista, scare e forci, e visto che scare ha portato delle motivazioni mentre forci ci girava attorno è naturale scagliarcisi contro

Infatti lo avevo notato che ti eri rifatto alla mia lista, ma mi insospettisce questa cosa: se uno tra voi due accusa forci e l'altro si accoda, credete che forci sia lupo, come lo credono in molti, ma questo significa che nessuno di voi due è lupo perché se uno di voi due lo fosse che senso avrebbe accusare un compagno in modo così strenue? Non ritengo che forci ed uno di voi due sia lupo co temporaneamente, certo tutto può essere ma ci credo poco. Allora l'altra possibile verità è che forci non sia lupo ma uno tra te e scare lo sia e che si sia accodato all'altro per rogarlo in santa pace. Perché non mi torna il fatto che tu forci e scare aia sospettati da quasi tutti eppure vi state facendo la guerra fra voi. In un minj con pochi lupi non è saggio applicare la tattica del colpirsi a vicenda per scagionarvi anche perché appunto siete accuaati tutti e tre, quindi mi verrebbe da pensare a due\tre possibili soluzioni:

- la più probabile, uno tra te e scare lupo, l'altro è forci innocente

- forci lupo ed entrambi di voi innocenti

- forci innocente ed entrambi di voi due lupi, la più improbabile

- infine un altra forci lupo, uno di voi due lupo l'altro no, ma questa è ancora più impossibile imho.

 

Qual'è la verità?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Infatti lo avevo notato che ti eri rifatto alla mia lista, ma mi insospettisce questa cosa: se uno tra voi due accusa forci e l'altro si accoda, credete che forci sia lupo, come lo credono in molti, ma questo significa che nessuno di voi due è lupo perché se uno di voi due lo fosse che senso avrebbe accusare un compagno in modo così strenue? Non ritengo che forci ed uno di voi due sia lupo co temporaneamente, certo tutto può essere ma ci credo poco. Allora l'altra possibile verità è che forci non sia lupo ma uno tra te e scare lo sia e che si sia accodato all'altro per rogarlo in santa pace. Perché non mi torna il fatto che tu forci e scare aia sospettati da quasi tutti eppure vi state facendo la guerra fra voi. In un minj con pochi lupi non è saggio applicare la tattica del colpirsi a vicenda per scagionarvi anche perché appunto siete accuaati tutti e tre, quindi mi verrebbe da pensare a due\tre possibili soluzioni:

- la più probabile, uno tra te e scare lupo, l'altro è forci innocente

- forci lupo ed entrambi di voi innocenti

- forci innocente ed entrambi di voi due lupi, la più improbabile

- infine un altra forci lupo, uno di voi due lupo l'altro no, ma questa è ancora più impossibile imho.

 

Qual'è la verità?

guarda, da un punto di vista, visto le presunte "difese" di forci (che tutto ha fatto tranne che difendersi) ci potrebbe stare che forci e light siano lupi ma forci solitario (sì, ritengo ancora light possibile lupo, che potrebbe nnon aver cambiato atteggiamento perchè magari con un cambio sarebbe risultato sospetto) poi io lo ribadisco, light lo trovavo già sospetto, poi per rispondere a te cosa avrei dovuto dire inerente alla lista? voto pietro66/light? mi è parso giusto risponderti come si deve, dopotutto io sono il primo a giocare,ma un minimo di serietà ci vuole, può essere anche me e light buoni e forci lupo (come big ci sta anche taty che ritengo lupa), forci lupo e me e light innocenti? potrebbe essere, non ho prove sulla colpevolezza di light, ma lo ritengo poco probabile, in quanto mi pare strano il modo in cui light ieri ha ignorato le accuse fatte agli altri

me e light lupi? impossibile, conosco il mio ruolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco la lista(in ritardo)

demon:buono 100%

cocco:enormi dubbi:lo avevo accusato il secondo giorno quasi perché non sapevo chi votare e il comportamento mi era sospetto,ma dalla sua reazione lo ritengo buono 25%

hero:simile alla voce cocco,io lo ho accusato per caso e ha iniziato a sparare accuse su di me(come cocco) buono 20%

scarecow:non mi pare sospetto,buono 80%

dream:incognita ma secondo me buono al 100%

fertolo:era veramente sospetto,come dissi più volte buono 40%

sans.:non mi pare cattivo,solo un po' inesperto 65%buono

haven:secondo me aveva un ruolo importante buono 95%

iperbole:vedi sans ma probabilità 60%buono

TOO:incognita possibilità ?%

Dante:io credo nella sua innocenza,si espone troppo 75%buono

Forci23:mi accusa quasi senza motivo ma non gli ho mai detto niente:non si difende e gli do 5

60%buono

Shander:vedi haven 

Mud:100%buono

ICCKC:non si espone molto ma non sobilla:da monitorare 50%

Zarode:vedi hero 30%

Taty:vedi ICCKC

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Infatti lo avevo notato che ti eri rifatto alla mia lista, ma mi insospettisce questa cosa: se uno tra voi due accusa forci e l'altro si accoda, credete che forci sia lupo, come lo credono in molti, ma questo significa che nessuno di voi due è lupo perché se uno di voi due lo fosse che senso avrebbe accusare un compagno in modo così strenue? Non ritengo che forci ed uno di voi due sia lupo co temporaneamente, certo tutto può essere ma ci credo poco. Allora l'altra possibile verità è che forci non sia lupo ma uno tra te e scare lo sia e che si sia accodato all'altro per rogarlo in santa pace. Perché non mi torna il fatto che tu forci e scare aia sospettati da quasi tutti eppure vi state facendo la guerra fra voi. In un minj con pochi lupi non è saggio applicare la tattica del colpirsi a vicenda per scagionarvi anche perché appunto siete accuaati tutti e tre, quindi mi verrebbe da pensare a due\tre possibili soluzioni:

- la più probabile, uno tra te e scare lupo, l'altro è forci innocente

- forci lupo ed entrambi di voi innocenti

- forci innocente ed entrambi di voi due lupi, la più improbabile

- infine un altra forci lupo, uno di voi due lupo l'altro no, ma questa è ancora più impossibile imho.

 

Qual'è la verità?

guarda, da un punto di vista, visto le presunte "difese" di forci (che tutto ha fatto tranne che difendersi) ci potrebbe stare che forci e light siano lupi ma forci solitario (sì, ritengo ancora light possibile lupo, che potrebbe nnon aver cambiato atteggiamento perchè magari con un cambio sarebbe risultato sospetto) poi io lo ribadisco, light lo trovavo già sospetto, poi per rispondere a te cosa avrei dovuto dire inerente alla lista? voto pietro66/light? mi è parso giusto risponderti come si deve, dopotutto io sono il primo a giocare,ma un minimo di serietà ci vuole, può essere anche me e light buoni e forci lupo (come big ci sta anche taty che ritengo lupa), forci lupo e me e light innocenti? potrebbe essere, non ho prove sulla colpevolezza di light, ma lo ritengo poco probabile, in quanto mi pare strano il modo in cui light ieri ha ignorato le accuse fatte agli altri

me e light lupi? impossibile, conosco il mio ruolo

2 minuti fa, Pietro66 ha scritto:

Ecco la lista(in ritardo)

demon:buono 100%

cocco:enormi dubbi:lo avevo accusato il secondo giorno quasi perché non sapevo chi votare e il comportamento mi era sospetto,ma dalla sua reazione lo ritengo buono 25%

hero:simile alla voce cocco,io lo ho accusato per caso e ha iniziato a sparare accuse su di me(come cocco) buono 20%

scarecow:non mi pare sospetto,buono 80%

dream:incognita ma secondo me buono al 100%

fertolo:era veramente sospetto,come dissi più volte buono 40%

sans.:non mi pare cattivo,solo un po' inesperto 65%buono

haven:secondo me aveva un ruolo importante buono 95%

iperbole:vedi sans ma probabilità 60%buono

TOO:incognita possibilità ?%

Dante:io credo nella sua innocenza,si espone troppo 75%buono

Forci23:mi accusa quasi senza motivo ma non gli ho mai detto niente:non si difende e gli do 5

60%buono

Shander:vedi haven 

Mud:100%buono

ICCKC:non si espone molto ma non sobilla:da monitorare 50%

Zarode:vedi hero 30%

Taty:vedi ICCKC

 

 

shander era per forza uno dei due ruoli con testamento, sta lista pare fatta tanto per farci contenti, diciamo che non migliora la tua posizione, anzi...

ah, con forci solitario intend quello staccato dal gruppo, e light quello che si univa il 3 giorno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, JustCocco ha scritto:

///

Non trovo il messaggio ma l'ho letto, comunque sia: io le mie spiegazioni riguardante quella domanda quella sera le ho date, se non ti soddisfano non è un mio problema. Se mi sospetti, semplicemente votami.

2 ore fa, Forci23 ha scritto:


@Taty probabile buona 35%

Ma che significa "probabile buona" e poi ci metti un 35%? :/ Non ha senso. Oltretutto se mi sospetti perché non hai mai avanzato delle accuse nei miei confronti?

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Taty ha scritto:

Non trovo il messaggio ma l'ho letto, comunque sia: io le mie spiegazioni riguardante quella domanda quella sera le ho date, se non ti soddisfano non è un mio problema. Se mi sospetti, semplicemente votami.

Ma che significa "probabile buona" e poi ci metti un 35%? :/ Non ha senso. Oltretutto se mi sospetti perché non hai mai avanzato delle accuse nei miei confronti?

 

 

e io ho pure detto che ho letto se presunte motivazioni, ma non mi convincono, quindi espongo il mio sospetto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, JustCocco ha scritto:

guarda, da un punto di vista, visto le presunte "difese" di forci (che tutto ha fatto tranne che difendersi) ci potrebbe stare che forci e light siano lupi ma forci solitario (sì, ritengo ancora light possibile lupo, che potrebbe nnon aver cambiato atteggiamento perchè magari con un cambio sarebbe risultato sospetto) poi io lo ribadisco, light lo trovavo già sospetto, poi per rispondere a te cosa avrei dovuto dire inerente alla lista? voto pietro66/light? mi è parso giusto risponderti come si deve, dopotutto io sono il primo a giocare,ma un minimo di serietà ci vuole, può essere anche me e light buoni e forci lupo (come big ci sta anche taty che ritengo lupa), forci lupo e me e light innocenti? potrebbe essere, non ho prove sulla colpevolezza di light, ma lo ritengo poco probabile, in quanto mi pare strano il modo in cui light ieri ha ignorato le accuse fatte agli altri

me e light lupi? impossibile, conosco il mio ruolo

shander era per forza uno dei due ruoli con testamento, sta lista pare fatta tanto per farci contenti, diciamo che non migliora la tua posizione, anzi...

ah, con forci solitario intend quello staccato dal gruppo, e light quello che si univa il 3 giorno

Il fatto che le tue accuse si dirottino verso di me solo quando la accuso non migliora neanche la sua...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Pietro66 ha scritto:

Il fatto che le tue accuse si dirottino verso di me solo quando la accuso non migliora neanche la sua...

veramente:

1 la prima volta che ti accusai non mi avevi accusato

2 uso basi solide e se ti sospetto perchè non dovrei accusarti, detto ciò adieu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei sapere la piazza cosa.ne pensa della questione forci cocco scare.

@JustCocco potrebbe esserci scare e forci entrambi lupi, ma se tu fossi stato lupo accuseresti con così tanta veemenza un altro giocatore sin dal primo giorno col rischio che sia un tuo compagno lupo? La possibile risposta ad uno scare lupo è che egli sia nagisa eo zorzi sappia quindi chi sono gli altri tre suoi amici più il lupizzato, qui di è libero di accusare chi vuole e le probabilità di beccare astrale sono basse. Alla fine è quello che sostengo da tempo, o te o scare nagisa aventi la lista oppure zorzi riunitosi con gli amici. Su forci il dubbio può starci anche co siderato come sta giocando, ma di certo uno tra te e scare è lupo. 

Gente rsponetevi, stasera abbiamo la possibilità di colpire un lupo certo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bah, visto che scare insiste dal primo giorno su Forci, mentre cocco e intervenuto/accodato solo stasera, potrebbe essere indice di lupezza di quest'ultimo. 

Tuttavia non mi sento di escludere Forci come lupo solitario.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Demon (Sbranato): Ci sono pari possibilità che fosse buona e quindi sbranata, oppure lupo solitario morto per mano di Terry. Prima che Iperbole intervenisse con la sua opinione in merito alla sua morte pensavo fosse Iperbole Terry, ma non ne sono più tanto convinta. :/ Quindi, 50%.
@JustCocco: Non mi convince particolarmente e purtroppo non ho prove a suo sfavore, avrei dovuto fare con lui - e con praticamente tutti - quello che ho fatto con Sans, ossia andare a ripescare tutti i messaggi scritti finora e controllare, ma questo processo richiederebbe una giornata di 36 ore e di 24 ore di LiT. Ho un'antipatia un po' a pelle a causa del fatto che mi sospetta per una motivazione futile, che ho già spiegato ma che a detta sua non lo convincono, nonostante questo cerco di restare lucida: ci sono pari probabilità che possa essere lupo o cittadino. Sinceramente propendo più per lupo, ma potrei cambiare idea da un momento all'altro. Dopo ogni suo intervento ci rifletto sopra e ogni volta cambio idea, quindi davvero non saprei. Ma nel complesso, tralasciando i singoli interventi, credo di propendere più per un Cocco lupo, ma davvero di poco rispetto al 50%.
@Scarecrow: Ho moltissima paura di sbagliarmi, ma in questo LiT lo vedo cittadino. Dall'inizio mi ha dato l'impressione di essere MoS (era lui quello che non poteva essere lupizzato e che, se beccato, scopriva l'identità del lupizzatore?), ma non ne sono più tanto sicura. L'accanimento verso Forci l'ha spiegato in altri modi, senza ricollegarlo a qualcosa di ambiguo/enigmatico, perciò credo che si sia semplicemente fossilizzato su di lui senza una ragione. Ripeto, ho paura di sbagliarmi sul suo conto, per il momento propendo per un bel 60% cittadino, ma quel 40% trema all'idea di vederlo come lupo big nel topic dei vincitori.
@-Hero (Rogato): Mah, non sono mai stata troppo convinta della sua morte. Non so davvero esprimermi, molti credono possa essere Peter ma di indizi per poterlo pensare non ne ho trovati, quindi davvero non saprei. Pari possibilità.
@Dream: All'inizio mi insospettiva un po', ma in realtà come in ogni LiT, è sempre enigmatico, misterioso, interviene solo quando lo ritiene strettamente necessario. Insomma, mentre altri come Cleffa o Dante intervengono anche in "battibecchi" altrui, lui si espone solo se tirato in causa, ma questo sia da cittadino che da lupo. Comunque sia mi trovo abbastanza in linea con i suoi ragionamenti, per ora gli dò un bel 60% cittadino.
@cdfertolo (Rogato): Ci Per me ha buone possibilità di essere lupo. Ho già spiegato i miei motivi quando l'ho proposto al rogo, e in breve non mi ha mai convinto il suo atteggiamento. Essendo un big mi aspettavo molto di più da lui, forse mi sono lasciata influenzare da questo fattore ma l'impressione che mi ha dato mi ha spinto a votarlo. In percentuale, direi 60% lupo.
@sans.: Non mi convince per nulla. Ho controllato i suoi post e tutto, e non mi piace il suo atteggiamento in questo LiT. Ho letto la sua risposta al mio mega messaggio, ma le sue spiegazioni non le ho trovate esaustive. Non voglio azzardare a ritenerlo subito e assolutamente lupo, ci sto rimuginando da un bel po'. Forse un 60% lupo è adeguato.
@Haven (Sbranato): Credo fosse un cittadino, magari anche con un ruolo importante. Non so, a naso, visto che non ha praticamente mai scritto. 75% cittadino.
@Iperbole: Non mi convince particolarmente neanche lui, in realtà come tutte le new e semi-new entry entrate in gioco in questo LiT, ma è solo una sensazione. Il suo modo di giocare non è in linea con il mio, quindi le sue strategie seppure dovessero essere in favore della piazza non le condivido e non le apprezzo. Ma almeno mostra un po' più di buona volontà rispetto alle altre new entry. Sono molto oscillante riguardo a lui, al momento un 55% lupo.
@Pietro66: Mi dà sempre l'idea di volersi accodare per non destare sospetti, finora è sempre stato - o ha finto di essere - d'accordo con i miei ragionamenti, eppure mi sospetta. Potrebbe tranquillamente essere una buona tattica per non inimicarsi me, nella speranza che io non mi soffermi troppo su di lui fino a mandarlo al rogo, e al contempo per "buttare la pietruzza" lì e magari cercare consenso nel dire, sempre molto in punta di piedi, che mi sospetta. È uno dei miei candidati al rogo e propendo per un 60% lupo.
@The Only One (Sbranato): Zero idee. Seriamente, non ha quasi praticamente scritto. Incognita totale. 50%.
@Dante: Non mi desta particolari sospetti al momento. All'inizio l'avevo inquadrato come possibile lupacchiotto, lo vedevo troppo poco serio e scherzoso, ma forse era solo l'euforia iniziale. Ora mi sembra stia ragionando come si deve, si comporta come nel LiT in cui abbiamo giocato insieme. Propendo per un 75% cittadino.
@Forci23: Ecco un altro dei miei candidati al rogo. Stessa, identica, impressione che mi ha dato Pietro. Oltretutto se volessi credere e fidarmi di Scarecrow, qualche motivo in più per rogarlo c'è.
@Shander (Rogato): Sono ancora confusa sul suo possibile ruolo. O Gosh, o Shiny. Ma davvero non saprei a questo punto.
@LittleMudkip (Sbranato): Credo fosse un cittadino. Classico Mud buono, cerca di sparare teorie qua e là nella speranza di azzeccarne qualcuna, poi si dilegua, poi floodda, poi interroga chi sta in silenzio. Insomma, un bel 75% cittadino.
@IoCentroConKCleffa: Anche qui ho davvero il terrore di vedere il suo nome tra i lupi vincitori e anche rimasti in vita nel topic a fine LiT. Però i suoi ragionamenti non sono più contorti degli altri, mi sembra stia ragionando solo con la sua testa e non ci vedo alcun collegamento con altri utenti. Al momento propendo per un 65% cittadina.
@Zarode (Rogato): I primi giorni mi aveva fatto piacere vederlo sull'attenti, iniziava a piacermi anche il suo modo di intervenire e di fare domande. Ma verso la fine ha iniziato a non convincermi più di tanto, onestamente. Ce lo vedrei bene come lupo solitario. Propendo per un 60% lupo.
@Taty: Mafiosa DOC.

 

Voglio specificare che anche se i sospettati che superano il 50% possono essere numericamente superiori al numero massimo di lupi in gioco, ovviamente alcuni sono intercambiabili tra loro. Per esempio, tra Forci e Pietro, per me sono quasi indifferenti. O tra un Pietro e un Iperbole, per dire. Ho messo giù di getto quello che mi veniva da pensare di loro, ma potrei cambiare idea.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me c'è un lupo tra Cocco e Forci, ma non saprei chi :looksi: sospetto di entrambi, al momento non vorrei sbilanciarmi troppo perché non sono affatto sicuro. In ogni caso non voterò nessuno dei due stasera... Mi piacerebbe vederli discutere anche domani, così potrò schiarirmi le idee.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono indecisa tra Pietro e Forci. :/ A Cocco diciamo che vorrei dare un'altra possibilità, e vedere domani come si comporta. (Sempre se non schiatto o non perdiamo, ovviamente)

Vabbè, ho votato Pietro. Ho già spiegato le ragioni dietro i miei sospetti, ma Forci non la scamperà se continua di questo passo. Domani vorrei continuare a sentire lui e Cocco, stasera vi ho graziati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...