FabulousPug Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 LA PIAZZA CHIUDE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 19 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2016 E INVECE NO! LA PIAZZA RIAPRE! DOPO IL ROGO, I BUONI HANNO VINTO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 Ma vero??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia7 Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 Ma che....è impossibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 Adesso, Gosh ha scritto: E INVECE NO! LA PIAZZA RIAPRE! DOPO IL ROGO, I BUONI HANNO VINTO! IL CIELO E' AZZURRO SOPRA BERLINO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 Complimenti miei cari buoni, avete vinto! Siete riusciti a mettere tutti i lupi alle strette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 Cocco era l'ultimo lupo? Seriously? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia7 Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 Niente da dire...io come al solito ero la guardia! Grandi ragazzi abbiamo vinto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 Era anche ora. Quando è stata l'ultima volta che hanno vinto i buoni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 Sono orgoglioso di essere stato ucciso dai lupi, perchè significa che ho dato fastidio a loro (o magari mi hanno votato scegliendo con Random.org) Anche se.... giorno sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 Adesso, Palkia7 ha scritto: Niente da dire...io come al solito ero la guardia! Grandi ragazzi abbiamo vinto! Chi hai difeso? Taty? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 Si ma sarà stato anche merito dei lupi che hanno sbranato a muzzo, ammettiamolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 2 minuti fa, Dream ha scritto: Cocco era l'ultimo lupo? Seriously? Lo scoprirai nel topic dei vincitori Ora brindate e fate bordelloh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia7 Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 Adesso, Dream ha scritto: Chi hai difeso? Taty? No, @Crystal96 come al solito! *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 Io ero l'avvocato @MontiShurtugal e proprio a lui dedico questa vittoria Gliela dedico così 1 minuto fa, Dante ha scritto: Si ma sarà stato anche merito dei lupi che hanno sbranato a muzzo, ammettiamolo Non mi pento di definirmi unico sbranamento decente dei lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: Si ma sarà stato anche merito dei lupi che hanno sbranato a muzzo, ammettiamolo Certo che sbranare delle incognite non è il massimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 1 minuto fa, Palkia7 ha scritto: No, @Crystal96 come al solito! *fugge* Scappa, fai bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 Chi erano i lupi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia7 Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 1 minuto fa, Pietro66 ha scritto: Chi erano i lupi? Io ero sia guardia che lupo....come al solito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 2 minuti fa, Pietro66 ha scritto: Chi erano i lupi? Ehehe scopritevelo da voi u___u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 IO LO SAPEVO CHE COCCO ERA LUPO SIN DALLA SECONDA GIORNATA!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 10€ su Shander lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 2 minuti fa, Pietro66 ha scritto: IO LO SAPEVO CHE COCCO ERA LUPO SIN DALLA SECONDA GIORNATA!!! peccato solo che sono la guardia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 E pensare che ero tentato di votare Pietro anziché cocco XD menomale che poi ho cambiato idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 Adesso, JustCocco ha scritto: peccato solo che sono la guardia... Again? Oh camon, non funziona 2 volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.