Vai al commento



Pokémon Millennium annuncia l'infuocato torneo Pokémon Spring Rush!


Manuel

Post raccomandati

1 minuto fa, Andry ha scritto:

Essendo un torneo VGC, sarà necessario utilizzare un solo team. Avrete informazioni maggiori nel regolamento completo di domani :) 

E' possibile avere uno spoiler almeno sul fatto che dovremo presentare subito, per domani, il team, o se avremo altri giorni? xD

A causa del poco preavviso mi trovo un attimo spiazzato >.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'iniziativa è carina, ma non sono un giocatore competitivo. Confesso che non ho ancora capito bene cosa siano gli EVs e gli IVs e il tutto non mi attira. Quindi non credo che mi vedrete.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ChefTony ha scritto:

Non sono un giocatore competitivo ma tra di noi del forum potrei provare, anche solo per supportare l'iniziativa, che è molto molto carina :D

Mi hai copiato?

 

3 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

L'iniziativa è carina, ma non sono un giocatore competitivo. Confesso che non ho ancora capito bene cosa siano gli EVs e gli IVs e il tutto non mi attira. Quindi non credo che mi vedrete.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Aldragon ha scritto:

E' possibile avere uno spoiler almeno sul fatto che dovremo presentare subito, per domani, il team, o se avremo altri giorni? xD

A causa del poco preavviso mi trovo un attimo spiazzato >.<

Come è scritto nell'annuncio stesso "Le iscrizioni si svolgeranno dalle ore 14.00 di mercoledì 18 maggio alle ore 23.59 di giovedì 19 maggio", il team dovrà essere postato assieme all'iscrizione. Avrete comunque tutto scritto domani nel regolamento non vi resta che attendere ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Mi hai copiato?

 

 

Ehm no... io l'ho scritto giusto un minuto dopo di te, controlla, è un caso. Sarà la quarta volta nel forum che scrivo che non sono un giocatore competitivo o che faccio schifo nel competitivo, poiché il competitivo è ormai sempre argomento di discussione o è quasi sempre presente nel criterio di un utente e bisogna specificarlo per rendere chiaro il proprio punto di vista.

Anzi, sono contento di trovare qualcun altro non ferrato nel competitivo, ormai pare che ogni giocatore di Pokémon lo sia! ^^'

Modificato da ChefTony
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Andry ha scritto:

Come è scritto nell'annuncio stesso "Le iscrizioni si svolgeranno dalle ore 14.00 di mercoledì 18 maggio alle ore 23.59 di giovedì 19 maggio", il team dovrà essere postato assieme all'iscrizione. Avrete comunque tutto scritto domani nel regolamento non vi resta che attendere ;) 

Avevo letto quella parte, ma appunto non c'era ciò che hai aggiunto dopo.

ok, ho già capito che stanotte non dormirò, pazienza :'(

ahahah xD

 

Ma c'è un limite di iscrizioni come avveniva con i Battleground, o chi si iscrive il 19 alle 23:58 è comunque sicuro di partecipare? Capisco che volevate mettere domani tutte queste informazioni, ma chiederei anticipatamente giusto queste cose per sapere meglio come gestire i tempi ^^'

Grazie!

Modificato da Aldragon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il logo è stupendo, complimenti. *^*

Anche se non posso partecipare cause maggiori, seguirò sicuramente il tour. In bocca al lupo a tutti! 

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, ChefTony ha scritto:

Ehm no... io l'ho scritto giusto un minuto dopo di te, controlla, è un caso. Sarà la quarta volta nel forum che scrivo che non sono un giocatore competitivo o che faccio schifo nel competitivo, poiché il competitivo è ormai sempre argomento di discussione o è quasi sempre presente nel criterio di un utente e bisogna specificarlo per rendere chiaro il proprio punto di vista.

Anzi, sono contento di trovare qualcun altro non ferrato nel competitivo, ormai pare che ogni giocatore di Pokémon lo sia! ^^'

Già. Non che sia brutto, ma non capisco perché allevare, usare il PokéNav e elaborare strategie all'impazzata. A me piace far livellare i Pokémon, andare a caccia di shiny e Leggendari o completare il Pokédex. Qualche volta faccio battaglie online, ma senza prepararmi come fosse l'esame di terza media (che poi io sono in quinta elementare XD). Comunque ho notato che sono tutti più propensi agli scambi, e poi si vantano delle loro strategie competitive e tutto. Boh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, domandona, Io sto ancora livellando la mia squadra competitiva, ma ho in mente che setup dare. Bastano il tipo dei pokemon con cui parteciperò (Rattata lv 100) o esattamente Pokemon, livello, ivs, abilità ecc ecc (Rattata lv 100 natura decisa 31/31/31/31/31/31 mosse)? Almeno mi metto l'anima in pace da subito :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Krusca ha scritto:

Scusate, domandona, Io sto ancora livellando la mia squadra competitiva, ma ho in mente che setup dare. Bastano il tipo dei pokemon con cui parteciperò (Rattata lv 100) o esattamente Pokemon, livello, ivs, abilità ecc ecc (Rattata lv 100 natura decisa 31/31/31/31/31/31 mosse)? Almeno mi metto l'anima in pace da subito :D

hai un rattata di liv 100?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...