Gae Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Scusate ma devo già dare la squadra ip ancora non l ho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 14 minuti fa, mika ha scritto: ma quando saranno pubblicati i pairings? Attendiamo pazientemente 11 minuti fa, Gae ha scritto: Scusate ma devo già dare la squadra ip ancora non l ho. Cioè? 11 minuti fa, Gae ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Adesso, SKYFALL ha scritto: Per iscriversi dicono di mandare un msg a torni uff. Con scritto nome e team completo di tutto, e poi attendere risposta ma io ancora non ho nulla pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slash Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 4 ore fa, Silicon ha scritto: Ti arriva un mp dove ti dicono che sei iscritto. si mi è arrivata poco fa 4 ore fa, Silicon ha scritto: Ti arriva un mp dove ti dicono che sei iscritto. si mi è arrivata poco fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokémonMillennium Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Le iscrizioni sono chiuse! Entro le 17.00 pubblicheremo la lista con tutti gli abbinamenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.