Alevan94 Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Adesso, Green ha scritto: Perso contro Alevan94 per 2-1, gg! Gran belle partite! gg! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Io e alevan giochiamo mercoledì alle 17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkdevil Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 perso1-2 la bo3 contro poops. Un bel po di sfiga nel g2 e il chocke nella 3 non mi ha permesso di vincere, ggs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poops Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Ho vinto 2 a 1, belle partite! #survival #of #the #fittest #teamfratm #myboywonder #finals Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 E se n'è andata pure la finale anticipata rip Poops vs Darkdevil best match of the whole tournament Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 @Poops mandami in privato i replay di tutti e 3 i game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poops Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Mandati i replay. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 Vinco 2-1 contro Alevan in delle belle battles Ggs FINALE TRA FRATELLI BOYSSSSSSS Millennium stay tuned! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alevan94 Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 Confermo gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poops Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alevan94 Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 Appena il forum tornerà a funzionare per i messaggi contatterò Darkdevil per il terzo/quarto posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poops Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Io e Wonder giochiamo sabato pomeriggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Live su http://www.twitch.tv/ifratms Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alevan94 Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 1 ora fa, Wonder ha scritto: Live su http://www.twitch.tv/ifratms Mi sarebbe piaciuto ahah Comunque ho mandato mp a @Darkdevil, c'è una data entro la quale bisogna svolgere la partita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 3 ore fa, Wonder ha scritto: Live su http://www.twitch.tv/ifratms Non so chi tifareee Poops mi ispira fiduciaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Infatti vince lui ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Wonder non perdere che poi va commentata quella partita e non voglio insultarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alevan94 Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 #teamWonder Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 @Wonder mi raccomando vinci lolololol #teamWonder xddd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 #team@Poops Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkdevil Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 perso 1-2. Paradossale come nonostante sia una delle mie migliori serie giocate in vgc 16 (per quelle che ho giocato rotfl) non sia riuscito a vincere a causa della grande fortuna che mi ritrovo. Assurdo veramente, non so come ho vinto la prima tra miss ecc xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alevan94 Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 1 minuto fa, Darkdevil ha scritto: perso 1-2. Paradossale come nonostante sia una delle mie migliori serie giocare in vgc 16 (per quelle che ho giocato rotfl) non sia riuscito a vincere a causa della grande fortuna che mi ritrovo. Assurdo veramente, non so come ho vinto la prima tra miss ecc xD Confermo la mia vittoria per 2-1, un bel pò di fortuna ha sopperito a delle mie giocate imbarazzanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 On 2/6/2016 at 16:53, Wonder ha scritto: Live su http://www.twitch.tv/ifratms Se è ironico, non l'ho colto (my bad). Altrimenti, dite almeno a che ora xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alevan94 Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 2 minuti fa, Aldragon ha scritto: Se è ironico, non l'ho colto (my bad). Altrimenti, dite almeno a che ora xD È ironico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Distrutto 2-0 da frtm poops ggsssss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.