christalingx Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 scrivetelo sotto :3 cmq io scelgo popplio e lo chiamo bolla :3 che ne pensate? o anche fochetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Molto probabilmente soprannominerò Litten (solo quando lo rigiocherò una seconda volta, dato che devo imparare i nuovi nomi) in Kimikit... Diciamo che è un misto tra Kimica (con la K, per il simbolo dello zolfo) + Kitten u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 20 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2016 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: Molto probabilmente soprannominerò Litten (solo quando lo rigiocherò una seconda volta, dato che devo imparare i nuovi nomi) in Kimikit... Diciamo che è un misto tra Kimica (con la K, per il simbolo dello zolfo) + Kitten u.u soprannome strano .... ma ok cmq #popplio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 1 minuto fa, christalingx ha scritto: soprannome strano .... ma ok cmq #popplio Lo so che è strano, non sono mai stato bravo coi soprannomi però mi piacciono particolari, e non voglio mettere i soliti soprannomi (tipo quelli che hai citato tu) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Io soprannominerò Litten: Firestar, che è il nome di un personaggio di un libro che adoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Prenderò Litten e lo softresetterò per trovarlo femmina. Devo chiamarla Camilla in onore della mia micetta! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Non ho mai dato un soprannome!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Si chiameranno Rowlet, Litten e Popplio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meatball Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Il mio Rowlet si chiamerà Oscar uwu andiamo, è troppo dandy col papillon. Nelle sue evoluzioni pretendo cilindro e bastone ù-ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Sceglierò sicuramente Litten. :3 Probabilmente non lo farò evolvere, quindi penso si chiamerà Cherry-coke. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Come rovinare un pokemon... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Non lo so, ma non dipende anche dalle evoluzioni... tipo il mio treecko l'ho chiamato pino (per la coda di sceptile :3)... dato che punto a litten, mi piacerebbe averla femmina per poterla chiamare maya Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Dipende, Litten (perché tanto prendo lui obv) lo chiamerei Tigro (avevo un micio, tempo fa, che chiamai Tigro perché mi morse la gamba e mi graffiò il braccio :-/ e siccome ancora non si decise come chiamarlo, il sottoscritto disse "chiamiamo sta sottospecie di tigre poco cresciuta tigro") in onore del gatto appunto. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Dipende dall'evoluzione finale. Per il momento l'unico nome adatto per Rowlet che mi viene in mente è Coconut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Nel caso in cui prenda il gioco, non darò soprannomi al mio starter e probabilmente anche al resto dei miei Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Odio dare soprannomi, quindi qualsiasi Pokémon iniziale sceglierò rimarrà col suo nome originale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Non sono abituato a dare soprannomi, forse questa volta li darò, ma dopo aver visto lo stadio evolutivo finale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Non sono solito dare soprannomi ai Pokémon, lo faccio molto raramente!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Il soprannome perfetto per Popplio è "Foreveralone" ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Il mio Litten si chiamerà Nicky/Nikola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Il mio rowlett nel remoto caso capiti femmina, la chiamerò edvige Se invece è maschio penso lo tengo col suo nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Rowlet Edvige è troppo scontato, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Rowlet=Antonio Conte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Prenderò Gufomon. E lo chiamerò Gufomon. Per la cronaca, io Gufomon lo chiamo Gufomon e basta. Il suo nome ufficiale lo confondo con un Rufflet... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Prenderò Gufomon. E lo chiamerò Gufomon. Per la cronaca, io Gufomon lo chiamo Gufomon e basta. Il suo nome ufficiale lo confondo con un Rufflet... Ahah anche a me succede XD Sono due nomi molto simili, l unica differenza e che in mezzo hanno uff e ow (rUFFlet e rOWlett) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.