Vai al commento



che soprannome darete a popplio , rowlet , litten ?


Post raccomandati

Molto probabilmente soprannominerò Litten (solo quando lo rigiocherò una seconda volta, dato che devo imparare i nuovi nomi) in Kimikit... Diciamo che è un misto tra Kimica (con la K, per il simbolo dello zolfo) + Kitten u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Molto probabilmente soprannominerò Litten (solo quando lo rigiocherò una seconda volta, dato che devo imparare i nuovi nomi) in Kimikit... Diciamo che è un misto tra Kimica (con la K, per il simbolo dello zolfo) + Kitten u.u

 

soprannome strano ....

ma ok cmq #popplio 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, christalingx ha scritto:

 

soprannome strano ....

ma ok cmq #popplio 

Lo so che è strano, non sono mai stato bravo coi soprannomi :asduj1: però mi piacciono particolari, e non voglio mettere i soliti soprannomi (tipo quelli che hai citato tu)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come rovinare un pokemon...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dipende, Litten (perché tanto prendo lui obv) lo chiamerei Tigro (avevo un micio, tempo fa, che chiamai Tigro perché mi morse la gamba e mi graffiò il braccio :-/ e siccome ancora non si decise come chiamarlo, il sottoscritto disse "chiamiamo sta sottospecie di tigre poco cresciuta tigro") in onore del gatto appunto.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest dsfhjskdfajskdsfd

Non sono abituato a dare soprannomi, forse questa volta li darò, ma dopo aver visto lo stadio evolutivo finale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chinotto ha scritto:

Prenderò Gufomon.

E lo chiamerò Gufomon.

Per la cronaca, io Gufomon lo chiamo Gufomon e basta.

Il suo nome ufficiale lo confondo con un Rufflet...

Ahah anche a me succede XD

Sono due nomi molto simili,  l unica differenza e che in mezzo hanno uff e ow (rUFFlet e rOWlett)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...