Vai al commento

I bambini preferiscono i tablet e gli smartphone a Nintendo 3DS!

Liuk

Post raccomandati

Guest dsfhjskdfajskdsfd

Dio, mi avete rovinato l'infanzia. È ovvio che Pochemon e Pikaciu sono gioki da bimbi, chi gioca a Sabvei Serfer e Tempol Ran e ficooh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Brutta cosa che i giovani usano i cell quasi tutto il giorno anche nelle lezioni di nascosto. E andare a letto tardi, pure.

Brutta fissa.

Vabbeh per i viaggi, è ok per le fiere ect ma non per scuola/lavoro se non in emergenza. :jump:

Link al commento

Non capisco come si possa preferire un gioco dove un uomo corre verso l'infinito senza avere una trama o un obbiettivo al posto di un gioco Nintendo.

Se a me, da piccolo, mettevamo da una parte un cellulare con venti app e dall'altra un Nintendo con Pokémon Diamante, vi lascio immaginare dove andavo.

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento

Spero che in futuro questa tendenza non porti al far terminare la produzione di console portatili. Credo che l'età media sia un pò troppo bassa (non sanno le emozioni che si sono persi non giocando ad un game boy color:cool:)

Link al commento

Quando un oggetto di uso comune diventa anche una piattaforma di gioco è logico e normale... Una volta il telefono era il telefono (se avevi un LG eri il capo che manco un Iphone 6S Plus) e il GBA il GBA (se non avevi un cell era normalissimo, se non avevi un GBA eri uno sfigato che tutti evitavano come la lebbra), ora tra emulatori e app in continua uscita si è abituati fin dalla tenera età alla tecnologia e il mondo Nintendo è rimasto ai 'Sopravvisuti' di quei tempi o a qualche bimbo 'Speciale'

Modificato da Dangi
Link al commento

C'è la mia sorellastra che a 7 anni ha già il tablet con whatsapp, Telegram, ecc. 

Ma dico io, ma si può? Mettere in mano un tablet ad una bimba di 7 anni? Farle scaricare Whatsapp, Telegram, Instagram, Internet, ma dove stiamo finendo?

A me hanno comprato il cell solo perché ero passato in 3ª media con buoni voti in pagella, a sta qua che non va nemmeno in 4ª elementare, un tablet. Ma dove stiamo finendo? Che futuro ci aspetta, dico io. 

Poi è ovvio, non che faccia benissimo stare 23 ore su 24 appiccicato al DS, però che cavolo, a 7 anni prenditi quello e stai zitta, ed invece no, il tablet. A meno di 10 anni, bah.

Senza parole, povero futuro.

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Link al commento

Guest dsfhjskdfajskdsfd
1 minuto fa, sans ha scritto:

Hai scordato Gietpak Gioiraid.

Come scordarsi di quelle schifezze di Clesc of Clens e Clesc Roial?

Link al commento