Vai al commento

I bambini preferiscono i tablet e gli smartphone a Nintendo 3DS!

Post raccomandati

Inviato
Un recente sondaggio condotto da Influence Central ha mostrato che i bambini preferiscono giocare con tablet e smartphone piuttosto che sul Nintendo 3DS!
Leggi la notizia
Guest dsfhjskdfajskdsfd
Inviato

Dio, mi avete rovinato l'infanzia. È ovvio che Pochemon e Pikaciu sono gioki da bimbi, chi gioca a Sabvei Serfer e Tempol Ran e ficooh.

Inviato

Brutta cosa che i giovani usano i cell quasi tutto il giorno anche nelle lezioni di nascosto. E andare a letto tardi, pure.

Brutta fissa.

Vabbeh per i viaggi, è ok per le fiere ect ma non per scuola/lavoro se non in emergenza. :jump:

Inviato

Non capisco come si possa preferire un gioco dove un uomo corre verso l'infinito senza avere una trama o un obbiettivo al posto di un gioco Nintendo.

Se a me, da piccolo, mettevamo da una parte un cellulare con venti app e dall'altra un Nintendo con Pokémon Diamante, vi lascio immaginare dove andavo.

- But even the sun sets in paradise -

Inviato (modificato)

Quando un oggetto di uso comune diventa anche una piattaforma di gioco è logico e normale... Una volta il telefono era il telefono (se avevi un LG eri il capo che manco un Iphone 6S Plus) e il GBA il GBA (se non avevi un cell era normalissimo, se non avevi un GBA eri uno sfigato che tutti evitavano come la lebbra), ora tra emulatori e app in continua uscita si è abituati fin dalla tenera età alla tecnologia e il mondo Nintendo è rimasto ai 'Sopravvisuti' di quei tempi o a qualche bimbo 'Speciale'

Modificato da Dangi
Inviato

C'è la mia sorellastra che a 7 anni ha già il tablet con whatsapp, Telegram, ecc. 

Ma dico io, ma si può? Mettere in mano un tablet ad una bimba di 7 anni? Farle scaricare Whatsapp, Telegram, Instagram, Internet, ma dove stiamo finendo?

A me hanno comprato il cell solo perché ero passato in 3ª media con buoni voti in pagella, a sta qua che non va nemmeno in 4ª elementare, un tablet. Ma dove stiamo finendo? Che futuro ci aspetta, dico io. 

Poi è ovvio, non che faccia benissimo stare 23 ore su 24 appiccicato al DS, però che cavolo, a 7 anni prenditi quello e stai zitta, ed invece no, il tablet. A meno di 10 anni, bah.

Senza parole, povero futuro.

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato
10 minuti fa, Toruko ha scritto:

Dio, mi avete rovinato l'infanzia. È ovvio che Pochemon e Pikaciu sono gioki da bimbi, chi gioca a Sabvei Serfer e Tempol Ran e ficooh.

Hai scordato Gietpak Gioiraid.

Guest dsfhjskdfajskdsfd
Inviato
1 minuto fa, sans ha scritto:

Hai scordato Gietpak Gioiraid.

Come scordarsi di quelle schifezze di Clesc of Clens e Clesc Roial?

Inviato

Ma vi stupite davvero? °^°

Non spenderei mai 300 euro per far giocare mio figlio con un topo giallo quando con 200 posso tenerlo sotto controllo 24h/24h col GPS. 

Inviato

Io ho notato una cosa :

Pokemon era (ed è tutt'oggi) il mio passatempo preferito perché spesso si giocava in compagnia (ignoro i dettagli scabriosi sul riciclo illegale di Pokemon shiny e leggendari evento rigorosamente cheat) . Adesso con internet si è perso il bello del "fare uno scambio avendo d'avanti il tuo amico e staccarli la console di mano in caso di litigate" , dato che tra scambi prodigiosi e lotte online è una cosa che un po' si è persa . Inoltre se in un gruppo di 5 bambini , ad esempio , solo uno gioca a Pokemon , viene "invogliato a smettere" dalla situazione stessa . Infatti per ovviare a questo problema , sto crescendo il mio fratellino di 8 anni a pane e oras , ed essendo io sempre disponibile a fare scambi e lotte , lui continua ad essere interessato :D

Inviato

che dire, triste ma vero

personalmente non vedo bambini che giocano con un 3ds da tanto, troppo

a contrario ne vedo sempre di più che giocano col tablet (e devo dire che questi li vedo OVUNQUE lal) e col telefono, spesso dei genitori, talvolta appartenente come regalo ai bambini stessi

personalmente non apprezzo i giochi per telefoni o tablet

e trovo che i bambini dovrebbero tornare ai MAGIKI ALBORI DI DS E R4

Inviato

Il cellulare è comunque più economico.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato

Che poi , TUTTI , e dico TUTTI gli amici di mio fratello passano il tempo su quella *censura* di FNAF , oppure seguendo i soliti Youtuber stolti (che poi vedersi un bel video di Cydonia no eh) . Ho poi scoperto che un bimbo di 8 anni , che è nel gruppo di questi fantomatici "amici" , ha portato il tablet a scuola e , in un momento nel quale era scoperto , ha usato il dispositivo ed è andato in giro a far vedere agli altri bambini video spinti a luci rosse . Se noi siamo la gioventù bruciata , loro che saranno ??

Inviato

Beh, insomma...

Poiche all'incirca spendi 200 euro per avere un cell completo, con app e tutto, non è assolutamente più economico di un 3DS! O almeno, ho controllato i prezzi su Amazon, un New Nintendo 3DS XL costa 175 circa, anche meno

Inviato
1 minuto fa, Powai ha scritto:

Chi l'avrebbe mai detto...!?!

Comunque: è impossibile giocare in macchina, o perlomeno per me, viene la nausea :dead:

Ore di allenamento portano a giocare in condizioni estreme , te lo assicuro ^-^

Inviato (modificato)
13 minuti fa, Gosh ha scritto:

Beh, insomma...

Poiche all'incirca spendi 200 euro per avere un cell completo, con app e tutto, non è assolutamente più economico di un 3DS! O almeno, ho controllato i prezzi su Amazon, un New Nintendo 3DS XL costa 175 circa, anche meno

200-175 è più o meno la stessa soglia e il 3DS non fa assolutamente tutto quello che fa un cellulare. Abbassassero di 50-100 euro venderebbero molto di più, ma a quanto pare Nintendo piuttosto che al guadagno preferisce tenere una politica concorrenziale contro gente del calibro di MICROSOFT e SONY, contenti loro...

Modificato da Dangi
Inviato

Io per fortuna non ho mai patito la macchina ma i miei da piccolo non mi hanno mai fatto giocare al Game Boy in viaggio xD... comunque per tornare al top Nintendo secondo me deve ridurre i prezzi di console e videogiochi altrimenti ovviamente verrà surclassata da iPhone iPad e co.

Inviato
12 minuti fa, Gosh ha scritto:

Beh, insomma...

Si ma tieni conto che la maggior parte dei giochi su telefono è gratis, o comunque i prezzi non raggiungono i 7 euro. Mentre per un gioco 3ds devi spendere 40€ o più... Quindi alla fine un cellulare è più economico

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...