Vai al commento

VINCITORI LOTTERIA CODICI TRIO DI ALDORA

Silicondarius

Post raccomandati

197.png  VINCITORI LOTTERIA DI SILICONDARIUS     197.png

ECCOCI QUI RITORNATI CON I VINCITORI DELLA LOTTERIA DI SILICONDARIUS , CON UNA PICCOLA NOVITA' : LE ESTRAZIONI SARANNO 7 IN QUANTO SI E' AGGIUNTO UN SETTIMO PREMIO CHE UNO DI VOI POTRA' SCEGLIERE IN ALTERNATIVA AL CODICE : ECCO A VOI UN BELLISSIMO SHINY DRATINI OTTENUTO CON TSV ABUSED NON CLONATO!

147.gif tsv : 1517 ( anche proof se vi serve)

ball: pokèball

natura: decisa

ivs:31/31/31/12/31/31

abilità: pelledura

mosse uovo: extrarapido,dragodanza

MA PASSIAMO AI VINCITORI:

1) @GROUDON17

2) @ChefTony

3) @poliwag

4) @Hakurei

5) @Freedom

6) @Silicon

7) @AnterDow

e all'ottavo estratto @Luneil spetta il premio di consolazione:

130.gif

abilità:prepotenza

natura:allegra

iv:31/31/31/x/31/31

mosse: provocazione, terremoto,dragodanza, cascata

ev: 252att /252 speed/ 6 hp

I VINCITORI SONO PREGATI DI CONTATTARMI IN PRIVATO TRAMITE MP ENTRO LA FINE DELLA GIORNATA ALTRIMENTI DOVRO' PASSARE AL VINCITORE SUCCESSIVO . GRAZIE A TUTTI E ALLA PROSSIMA!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi perdonate l'attesa . Sto aspettando la decisione del quarto estratto per poter passare agli altri 

sono rimasti rispettivamente 2 codici zapdos e 1 articuno e moltres . 

Aspetto fino a stasera , da domani seguiro contattero io personalmente in ordine coloro che gia mi hanno contattato :)

Adesso, Silicondarius ha scritto:

Ragazzi perdonate l'attesa . Sto aspettando la decisione del quarto estratto per poter passare agli altri 

Aspetto fino a stasera , da domani seguiro contattero io personalmente in ordine coloro che gia mi hanno contattato :)

@Freedom @AnterDow

Link al commento

1 ora fa, Silicondarius ha scritto:

@Freedom @AnterDow

Ok, facci sapere come andrà a finire :omg:

Link al commento

chiedo a tutti scusa se ho bloccato l'assegnazione dei premi, ma sono stato fuori per impegni universitari. Non ero nemmeno al corrente d'essere stato estratto !

Se fosse ancora possibile sarei ben felice di ritirare il mio premio, in caso contrario capisco la necessità di passare oltre nella lista. Chiedo scusa a tutti coloro i quali ho creato un disagio !

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...