Silicondarius Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 VINCITORI LOTTERIA DI SILICONDARIUS ECCOCI QUI RITORNATI CON I VINCITORI DELLA LOTTERIA DI SILICONDARIUS , CON UNA PICCOLA NOVITA' : LE ESTRAZIONI SARANNO 7 IN QUANTO SI E' AGGIUNTO UN SETTIMO PREMIO CHE UNO DI VOI POTRA' SCEGLIERE IN ALTERNATIVA AL CODICE : ECCO A VOI UN BELLISSIMO SHINY DRATINI OTTENUTO CON TSV ABUSED NON CLONATO! tsv : 1517 ( anche proof se vi serve) ball: pokèball natura: decisa ivs:31/31/31/12/31/31 abilità: pelledura mosse uovo: extrarapido,dragodanza MA PASSIAMO AI VINCITORI: 1) @GROUDON17 2) @ChefTony 3) @poliwag 4) @Hakurei 5) @Freedom 6) @Silicon 7) @AnterDow e all'ottavo estratto @Luneil spetta il premio di consolazione: abilità:prepotenza natura:allegra iv:31/31/31/x/31/31 mosse: provocazione, terremoto,dragodanza, cascata ev: 252att /252 speed/ 6 hp I VINCITORI SONO PREGATI DI CONTATTARMI IN PRIVATO TRAMITE MP ENTRO LA FINE DELLA GIORNATA ALTRIMENTI DOVRO' PASSARE AL VINCITORE SUCCESSIVO . GRAZIE A TUTTI E ALLA PROSSIMA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Wow grazie che fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 22 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2016 12 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Wow grazie che fortuna! Ciao groudon , stai tenendo tutti col fiato sospeso! Contattami ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luneil Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Felice per il premio di consolazione, va più che bene Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 22 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Ragazzi perdonate l'attesa . Sto aspettando la decisione del quarto estratto per poter passare agli altri sono rimasti rispettivamente 2 codici zapdos e 1 articuno e moltres . Aspetto fino a stasera , da domani seguiro contattero io personalmente in ordine coloro che gia mi hanno contattato Adesso, Silicondarius ha scritto: Ragazzi perdonate l'attesa . Sto aspettando la decisione del quarto estratto per poter passare agli altri sono rimasti rispettivamente 2 codici zapdos e 1 articuno e moltres . Aspetto fino a stasera , da domani seguiro contattero io personalmente in ordine coloro che gia mi hanno contattato @Freedom @AnterDow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 1 ora fa, Silicondarius ha scritto: Ragazzi perdonate l'attesa . Sto aspettando la decisione del quarto estratto per poter passare agli altri sono rimasti rispettivamente 2 codici zapdos e 1 articuno e moltres . Aspetto fino a stasera , da domani seguiro contattero io personalmente in ordine coloro che gia mi hanno contattato @Freedom @AnterDow Ok, facci sapere come andrà a finire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicon Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Nel frattempo grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicon Inviato 23 maggio, 2016 Condividi Inviato 23 maggio, 2016 Quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 23 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2016 2 ore fa, Silicon ha scritto: Quindi? Ti ho contattato in privato:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hakurei Inviato 23 maggio, 2016 Condividi Inviato 23 maggio, 2016 chiedo a tutti scusa se ho bloccato l'assegnazione dei premi, ma sono stato fuori per impegni universitari. Non ero nemmeno al corrente d'essere stato estratto ! Se fosse ancora possibile sarei ben felice di ritirare il mio premio, in caso contrario capisco la necessità di passare oltre nella lista. Chiedo scusa a tutti coloro i quali ho creato un disagio ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.