Vai al commento

[Offro] 3 codici darkrai


Giansy96

Post raccomandati

Sono entrato in possesso di 3 codici. Chiunque fosse interessato ad uno di questi o tutti e tre mi scriva un mp.

 

Al momento cerco solo PP (offrite voi, la cifra al limite si tratta) e il pikachu evento  ITA con Ao: Ash 

 

Per prenotarvi qualche codice scrivete qui sotto (così da renderlo visibile anche agli altri), poi mi contattate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho un beldum di natura decisa mi pare (+attacco-attacco speciale) e 6 iv, liv 1 schiuso da me. Evs avevo iniziato ad aumentarle e non so se è già al massimo per l attacco ma se non è al massimo lo è quasi (non so come capire a quanto sono) e le altre tutte a 0.. ti può interessare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, AndreaSr ha scritto:

Ho un beldum di natura decisa mi pare (+attacco-attacco speciale) e 6 iv, liv 1 schiuso da me. Evs avevo iniziato ad aumentarle e non so se è già al massimo per l attacco ma se non è al massimo lo è quasi (non so come capire a quanto sono) e le altre tutte a 0.. ti può interessare?

purtroppo già ce l ho un metagross competitivo, però ti ascolto se offri altro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gianmarco96 ha scritto:

purtroppo già ce l ho un metagross competitivo, però ti ascolto se offri altro

Ho solo questo perché lo cercavo shiny con una buona natura per darlo via per un leggendario xD sono molto paziente e posso farti un qualunque altro pokemon 5 o 6 iv, ma mi serve il tempo e devi dirmi chi cercheresti.. purtroppo non gioco ancora nei competitivi, voglio prima finire il pokedex

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, AndreaSr ha scritto:

Ho solo questo perché lo cercavo shiny con una buona natura per darlo via per un leggendario xD sono molto paziente e posso farti un qualunque altro pokemon 5 o 6 iv, ma mi serve il tempo e devi dirmi chi cercheresti.. purtroppo non gioco ancora nei competitivi, voglio prima finire il pokedex

Fai con calma, anche perché non c'è molta domanda di codici. Comunque i pokemon che ricerco sono quelli spettro, apparte gengar gli altri mi mancano ancora. Se vuoi fammene uno da 5 o 6 iv e lascialo nell'uovo. Natura e abilità a tua discrezione (purché siano competitive). Preferirei uno honedge

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Honedge va bene natura decisa come metagross, ha poco attacco speciale quindi se viene penalizzato va bene e molto attacco, però non posso lasciarlo nell'uovo perché altrimenti non so come vedere le iv (chiaramente se sono 5 sono tutte tranne attacco speciale).. abilità ne può avere solo una, o almeno così io so

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, AndreaSr ha scritto:

Honedge va bene natura decisa come metagross, ha poco attacco speciale quindi se viene penalizzato va bene e molto attacco, però non posso lasciarlo nell'uovo perché altrimenti non so come vedere le iv (chiaramente se sono 5 sono tutte tranne attacco speciale).. abilità ne può avere solo una, o almeno così io so

la natura si può andare. Per l'uovo basta che salvi prima di farlo schiudere e analizzare, poi se vedi che ha 5/6 iv softresetti e me lo metti da parte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto:

la natura si può andare. Per l'uovo basta che salvi prima di farlo schiudere e analizzare, poi se vedi che ha 5/6 iv softresetti e me lo metti da parte

Non ci avevo pensato xD va bene, te lo preparo nel pomeriggio o al massimo domani mattina è pronto, alla fine 5 iv è facile, 6 ci vuole fortuna.. ti scrivo appena ce l ho 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 25/5/2016 at 09:56, Gianmarco96 ha scritto:

Sono entrato in possesso di 3 codici. Chiunque fosse interessato ad uno di questi o tutti e tre mi scriva un mp.

 

Al momento cerco solo PP (offrite voi, la cifra al limite si tratta) e il pikachu evento  ITA con Ao: Ash 

 

Per prenotarvi qualche codice scrivete qui sotto (così da renderlo visibile anche agli altri), poi mi contattate

mandami un messaggio e dimmi cosa ti serve, forse posso aiutarti :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@MaxInve ti faccio sapere, nel caso ne posso prendere più di uno?

 

@Gaetano9704 ora ti scrivo

 

Il fatto ragazzi è che ne rimane solo uno

(uno prenotato da andrea e un'altro mi ha contattato un ragazzo)

Quindi prendo in considerazione prima offerte in fatto di pp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gianmarco96 ha scritto:

@MaxInve ti faccio sapere, nel caso ne posso prendere più di uno?

 

@Gaetano9704 ora ti scrivo

 

Il fatto ragazzi è che ne rimane solo uno

(uno prenotato da andrea e un'altro mi ha contattato un ragazzo)

Quindi prendo in considerazione prima offerte in fatto di pp

va bene ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Gianmarco96 avevo nella pensione un honedge 4 iv e non mi aspettavo uscisse già a 6 iv (troppo fattore c xD) e non avevo salvato prima e ovviamente mi si è schiuso.. vuoi questo oppure gli faccio fare io qualche uovo e te lo passo uovo 5 o 6 iv? Quello che mi capita prima con iv giuste 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, AndreaSr ha scritto:

@Gianmarco96 avevo nella pensione un honedge 4 iv e non mi aspettavo uscisse già a 6 iv (troppo fattore c xD) e non avevo salvato prima e ovviamente mi si è schiuso.. vuoi questo oppure gli faccio fare io qualche uovo e te lo passo uovo 5 o 6 iv? Quello che mi capita prima con iv giuste 

preferirei nell'uovo, mi accontento di 5iv tanto non ci faccio niente del attacco speciale con natura decisa. aspetto fai con calma

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...