Vai al commento



Nuovo pokémon lupo?


Post raccomandati

Secondo me in pokemon sole e luna, o almeno in luna, dovrebbe esserci un nuovo pokemon a forma di lupo o a forma di cane, per 2 motivi:

- C'è litten che è un gatto (questo motivo non ha senso)
- I cani o lupi ululano alla luna

Che ne pensate di questa teoria strana?
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piacerebbe molto avere un pokemon lupo, ma credo che le tue motivazioni non abbiano molto senso... 

Un cane è possibile che ci sia, sto pensando al cagnolino simile a uno Shiba Inu che si è visto nel trailer di CoroCoro. Potrebbe essere che si evolva in un lupo, anche se io l'ho sempre immaginato ghiaccio/buio e forse non si troverebbe nel clima adatto. (Ghiaccio nelle isole tropicali? Forse si, forse no)

Chiaramente rimangono tutte ipotesi! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piacerebbe un lupo ispirato agli indiani d'America come braviary

E poi guardate che anche nelle isole con un clima caldo possono arrivare correnti marine fredde o venti freddi se non ci sono montagne a riparare le coste esposte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guardate che la regione è le Hawaii, ma non è che ci mettono sempre Pokémon ispirati ad animali locali. Rhyhorn è un rinoceronte, e non mi sembra che ci siano in Giappone, stessa cosa per i Mammut in Hokkaido xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dixon ha scritto:

A me piacerebbe un pokemon ispirato al fenrir, sarebbe una specie di Cerbero ma non ha tre teste e fa parte della mitologia norrena.

Se non mi sbaglio esiste già, dovrebbe essere Zygarde 10%, anche se non è stato ancora rilasciato... si capisce dalla "catena" che porta al collo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Guardate che la regione è le Hawaii, ma non è che ci mettono sempre Pokémon ispirati ad animali locali. Rhyhorn è un rinoceronte, e non mi sembra che ci siano in Giappone, stessa cosa per i Mammut in Hokkaido xD

Concordo :P anche se gli starter sono ispirati a animali hawaiani non significa che saranno tutti animali hawaiani

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Gabry931 ha scritto:

Secondo me in pokemon sole e luna, o almeno in luna, dovrebbe esserci un nuovo pokemon a forma di lupo o a forma di cane, per 2 motivi:

- C'è litten che è un gatto (questo motivo non ha senso)
- I cani o lupi ululano alla luna

Che ne pensate di questa teoria strana?
 

Cosa c'entra con Litten? E' uno starter a parte :/.

 

Comunque, sarebbe carino mettere il lupo ma non mi sembra giusto paragonare tutti i pokemon nel team sole e l'altro luna, ci sono già i leggendari. Troppi sarebbero diventati poco senso e mainstream.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Gabry931 ha scritto:

Secondo me in pokemon sole e luna, o almeno in luna, dovrebbe esserci un nuovo pokemon a forma di lupo o a forma di cane, per 2 motivi:

- C'è litten che è un gatto (questo motivo non ha senso)
- I cani o lupi ululano alla luna

Che ne pensate di questa teoria strana?
 

Il 1 motivo non ha senso

il 2 è probabile che abbiano creato pokémon che abbiano a che fare con la luna (come i lupi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On ‎25‎/‎05‎/‎2016 at 17:40, MoonEevee ha scritto:

Mi piacerebbe molto avere un pokemon lupo, ma credo che le tue motivazioni non abbiano molto senso... 

Un cane è possibile che ci sia, sto pensando al cagnolino simile a uno Shiba Inu che si è visto nel trailer di CoroCoro. Potrebbe essere che si evolva in un lupo, anche se io l'ho sempre immaginato ghiaccio/buio e forse non si troverebbe nel clima adatto. (Ghiaccio nelle isole tropicali? Forse si, forse no)

Chiaramente rimangono tutte ipotesi! ^^ 

akita inu, se ci fosse un Pokemon Lupo fatto bene su luna me ne frego anche dei leggendari, prendo luna solo per lui xD

On ‎25‎/‎05‎/‎2016 at 17:40, MoonEevee ha scritto:

Mi piacerebbe molto avere un pokemon lupo, ma credo che le tue motivazioni non abbiano molto senso... 

Un cane è possibile che ci sia, sto pensando al cagnolino simile a uno Shiba Inu che si è visto nel trailer di CoroCoro. Potrebbe essere che si evolva in un lupo, anche se io l'ho sempre immaginato ghiaccio/buio e forse non si troverebbe nel clima adatto. (Ghiaccio nelle isole tropicali? Forse si, forse no)

Chiaramente rimangono tutte ipotesi! ^^ 

akita inu, se ci fosse un Pokemon Lupo fatto bene su luna me ne frego anche dei leggendari, prendo luna solo per lui xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28/5/2016 at 14:44, ThunderShowOff ha scritto:

Secondo me il pokemon che si è intravisto nel trailer era un cane.

Mi piacerebbe davvero un pokemon lupo come si deve. Lo metterei nel mio team anche solo per il fatto di essere un fan di Got ahah

 

Lo prenderei solo per chiamarlo Spettro XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...