Kiryu89 Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Come da titolo, regalo un wailmer con mossa uovo Abisso. In dettaglio è fatto così: Wailmer @(nessuno) Natura: Sicura (+ Dif: - Att.) Iv: 5 iv (no att.) Ev: nessuna - Splash - Abisso - - Gli interessati mi mandino un Mp per accordarci per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Mi interessa a me (sia per il dex, sia che un pkm con buoni IV non è mai da buttare ), se aspetti che mi si fa l'uovo ti posso dare un Pichu con locomovolt e molto probabilmente abilità nascosta (IV non so come usciranno) . Mandami un MP se sei interessato allo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Sposto nella sezione più adatta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 29 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2016 1 ora fa, Lami ha scritto: Mi interessa a me (sia per il dex, sia che un pkm con buoni IV non è mai da buttare ), se aspetti che mi si fa l'uovo ti posso dare un Pichu con locomovolt e molto probabilmente abilità nascosta (IV non so come usciranno) . Mandami un MP se sei interessato allo scambio pichu c'è l' ho. hai un lunatone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 3 ore fa, Kiryu89 ha scritto: pichu c'è l' ho. hai un lunatone? Si, ma senza normale, senza nè IV e nè natura buona, ti va bene lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 29 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2016 si, tanto è solo da avere sul pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.