Vai al commento



Floette AZ ci sarà su Sole e Luna?


Post raccomandati

Ciao raga, sono giacomino98, ma i miei amici mi chiamano "Jacky"; lasciando perdere le presentazioni, stavo pensando che ormai sono stati pubblicati tutti i Pokemon leggendari di sesta generazione, ma manca solo Floette AZ da essere rilasciato e quindi credo che ci potrebbe esistere una possibilità che ci sarà su Sole e Luna. Allora mi piacerebbe sapere la vostra su Floette AZ ed anche del suo proprietario? Secondo voi sarà rilasciato prima di Sole e Luna, oppure no? A voi  la parola. ;)

Floette_Fiore_Eterno_fan.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmm non credo possa avere una qualche importanza. Dopotutto era importante per AZ, ma pare che la sua storia l'abbiano chiusa (a parer mio aveva ancora molto da raccontarci, come personaggio, ma vabbhè).

Vero che il suo fiore è apparso anche a Ceneride in ORAS, però non ci hanno dato una spiegazione a riguardo, quindi non penso lo ritirno fuori. Tutto può essere eh! Però boh, non ce lo vedo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Lucario ha scritto:

Non é neanche detto che lo mettano come forma alternativa di Floette 

Bè allora io mi chiederei perché non lo abbiano rilasciato subito? Un motivo ci deve essere.

8 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Mmm non credo possa avere una qualche importanza. Dopotutto era importante per AZ, ma pare che la sua storia l'abbiano chiusa (a parer mio aveva ancora molto da raccontarci, come personaggio, ma vabbhè).

Vero che il suo fiore è apparso anche a Ceneride in ORAS, però non ci hanno dato una spiegazione a riguardo, quindi non penso lo ritirno fuori. Tutto può essere eh! Però boh, non ce lo vedo.

Potremmo anche pensare che da quello che abbia detto J.C. Smith che la settima generazione sarà piena di fiori e quindi potrebbe anche esserci Floette AZ. u.u 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, giacomino98 ha scritto:

Bè allora io mi chiederei perché non lo abbiano rilasciato subito? Un motivo ci deve essere.

Potremmo anche pensare che da quello che abbia detto J.C. Smith che la settima generazione sarà piena di fiori e quindi potrebbe anche esserci Floette AZ. u.u 

E se Floette AZ fosse solo stato fatto come "icona" del gioco senza inserirlo come Pokémon vero e proprio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora non avrebbe avuto senso inserire il modello 3D di Floette all'interno di XY/ORAS, se poi l'avrebbero reso disponibile solo nei videogiochi della gen successiva (per MegaLati@s nemmeno c'è un senso per la loro presenza in XY, ma loro alla fine sono di ORAS, e XY/ORAS possono effettuare scambi diretti senza l'utilizzo di software esterni. E penso proprio che per trasferire dalla sesta alla settima gen ci sarà bisogno della Banca Pokémon).

 

6 minuti fa, Lucario ha scritto:

Non é neanche detto che lo mettano come forma alternativa di Floette 

In Pokémon XY/ORAS è presente il modello 3D del Floette di AZ, e può essere addirittura registrata nel Pokédex insieme alle altre forme (e questa prende il nome di "Fiore Eterno").


In definitiva, credo proprio che il Floette di AZ verrà distribuito presto tramite evento per i giochi di sesta generazione.

 

2 minuti fa, giacomino98 ha scritto:

Bè allora io mi chiederei perché non lo abbiano rilasciato subito? Un motivo ci deve essere.

Potremmo anche pensare che da quello che abbia detto J.C. Smith che la settima generazione sarà piena di fiori e quindi potrebbe anche esserci Floette AZ. u.u 

Penso proprio che si riferisse ai Lei delle Hawaii (le collane di fiori).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Lucario ha scritto:

E se Floette AZ fosse solo stato fatto come "icona" del gioco senza inserirlo come Pokémon vero e proprio?

 

Mmm oddio, teoricamente era un Pokémon con una certa importanza per AZ, non è solo un'icona.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, giacomino98 ha scritto:

Cosa intendi con "icona"?

Un Pokémon che esiste solo come immagine ma non può essere usato in battaglia e non come Volcanion che c'è ma non si può usare.

No proprio lui non esiste in battaglia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lucario ha scritto:

Un Pokémon che esiste solo come immagine ma non può essere usato in battaglia e non come Volcanion che c'è ma non si può usare.

No proprio lui non esiste in battaglia

 

2 minuti fa, Crow ha scritto:

In Pokémon XY/ORAS è presente il modello 3D del Floette di AZ, e può essere addirittura registrata nel Pokédex insieme alle altre forme (e questa prende il nome di "Fiore Eterno").

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Crow ha scritto:

E penso proprio che per trasferire dalla sesta alla settima gen ci sarà bisogno della Banca Pokémon

No no, i giochi saranno compatibili tra loro, già confermato tempo fa. ^^

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Lucario ha scritto:

Un Pokémon che esiste solo come immagine ma non può essere usato in battaglia e non come Volcanion che c'è ma non si può usare.

No proprio lui non esiste in battaglia

Non credo perché altrimenti non avrebbero lasciato una nuova mossa come Luce Nefasta. :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riflettendo un pò, direi che Floette AZ sarà annunciata in occasione dell'uscita del 19° Film di Pokemon e poi distribuita nei giochi di sesta generazione e magari utilizzata nei giochi di settima per svolgere alcune funzioni nel gioco. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Franci ha scritto:

No no, i giochi saranno compatibili tra loro, già confermato tempo fa. ^^

Nope, non hanno mai parlato del trasferimento sesta -> settima. E di certo non faranno l'update della Banca solo per permettere di trasferire da Rosso/Blu/Giallo (in Giappone pure Verde, ma non ci importa) a Sole/Luna.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Crow ha scritto:

Nope, non hanno mai parlato del trasferimento sesta -> settima. E di certo non faranno l'update della Banca solo per permettere di trasferire da Rosso/Blu/Giallo (in Giappone pure Verde, ma non ci importa) a Sole/Luna.

Lo dissero qualche tempo fa che per gli scambi entrambi i giochi saranno compatibili.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Floette Fiore Eterno ESISTE nei file di gioco come forma alternativa PERFETTAMENTE funzionante, ha statistiche superiori a quelle dei normali Floette (ma inferiori di un punto a quelle dei Florges) e ha una sua mossa peculiare: Luce Nefasta.

La sua forma viene registrata tranquillamente nel dex, quindi la forma esiste ed è FUNZIONALE al 100%.

Adesso, Franci ha scritto:

Lo dissero qualche tempo fa che per gli scambi entrambi i giochi saranno compatibili.

No, hanno detto che è possibile trasferirli con la PokéBanca, gli scambi normali non possono essere compatibili per ovvie ragioni di gameplay,

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Franci ha scritto:

Lo dissero qualche tempo fa che per gli scambi entrambi i giochi saranno compatibili.

 

Testo proveniente dal sito ufficiale Pokémon:
 

Spoiler

E c'è di più: grazie alla Banca Pokémon, potrai trasferire nella tua copia di Pokémon Sole e Pokémon Luna i Pokémon che catturi in Pokémon Rosso, Pokémon Blu e Pokémon Giallo per Virtual Console, ora disponibili su console della famiglia Nintendo 3DS. Allo stesso modo potrai trasferire nei due nuovi giochi di prossima uscita anche i Pokémon catturati in Pokémon Rubino Omega, Pokémon Zaffiro Alpha, Pokémon X e Pokémon Y.


Ma adesso basta, che siamo andati fin troppo off-topic.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pardon, ho preso un granchio io, sono andato a leggere nel sito *nonnominabileperspam* e dice che saranno compatibili con la Banca Pokémon. 

Spoiler

Anche se pensavo che lo fossero solo con le versioni Virtual Console di R/B/G.

Spoiler

E ORA CHI ME LI PORTA I LEGGENDARI SU SOLE? :cry2:

 

 

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

53 minuti fa, Franci ha scritto:

Pardon, ho preso un granchio io, sono andato a leggere nel sito *nonnominabileperspam* e dice che saranno compatibili con la Banca Pokémon. 

  Nascondi contenuto

Anche se pensavo che lo fossero solo con le versioni Virtual Console di R/B/G.

  Nascondi contenuto

E ORA CHI ME LI PORTA I LEGGENDARI SU SOLE? :cry2:

 

 

Non hai capito: la Banca è utilizzabile con tutti i giochi dalla sesta generazione in poi, senza problemi. Se hai Palkia in XY e vuoi trasferirlo in Sole puoi farlo con la Banca.

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DarthMizu ha scritto:

 

 

Non hai capito: la Banca è utilizzabile con tutti i giochi dalla sesta generazione in poi, senza problemi. Se hai Palkia in XY e vuoi trasferirlo in Sole puoi farlo con la Banca.

/OT

Non voglio rinnovare la licenza, ecco tutto. c:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me Floette ricorda molto il Pichu Spunzorek di HGSS, mai più inserito nei giochi successivi. Fatto sta che, a differenza di quel Pichu, il Floette di AZ ha statistiche proprie, una forma shiny propria ed una mossa esclusiva, motivo per cui penso rimarrà, magari come pokémon evento.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

A me Floette ricorda molto il Pichu Spunzorek di HGSS, mai più inserito nei giochi successivi. Fatto sta che, a differenza di quel Pichu, il Floette di AZ ha statistiche proprie, una forma shiny propria ed una mossa esclusiva, motivo per cui penso rimarrà, magari come pokémon evento.

Spoiler

Floette_di_AZ_gameplay_pokemontimes-it.pmaxresdefault.jpg

 

 

Magari68ede38066e7b889c92a9eb46b859669efa7295d

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...