Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Ecco il codice seriale per scaricare Mew sulle proprie console di gioco!

Post raccomandati

Inviato

For all players in North America, it has been announced that during June, if you have signed up for the Pokémon Trainer Club newsletter before June 1st, then you will receive a special Serial Code to receive Mew. This Mew is identical to the Mew given earlier this year and cannot be received if you already got that Mew. We'll post when the event is sent out so keep checking back

Su ****** dice che verrà dato solo in America quello con la newsletter.

Inviato

Ila, hai fatto un errore nel articolo:

4. Avviare il gioco, assicurarsi di avere almeno un posto libero in squadra e parlare con la postina in un Centro Pokémon per ricevere Darkrai.
5. Salvare il gioco.

Inviato
  On 01/06/2016 at 11:43, 96. ha scritto:

Ila, hai fatto un errore nel articolo:

4. Avviare il gioco, assicurarsi di avere almeno un posto libero in squadra e parlare con la postina in un Centro Pokémon per ricevere Darkrai.
5. Salvare il gioco.

Espandi  

Grazie, ho modificato^^

Inviato
  On 01/06/2016 at 11:41, Tanino ha scritto:

For all players in North America, it has been announced that during June, if you have signed up for the Pokémon Trainer Club newsletter before June 1st, then you will receive a special Serial Code to receive Mew. This Mew is identical to the Mew given earlier this year and cannot be received if you already got that Mew. We'll post when the event is sent out so keep checking back

Su ****** dice che verrà dato solo in America quello con la newsletter.

Espandi  

La newsletter arriva anche da noi.

E ho dovuto nascondere il sito da te nominato. Non è possibile nominare siti/forum Pokémon esterni. 

Inviato
  On 01/06/2016 at 11:49, PeterPan ha scritto:

La newsletter arriva anche da noi.

E ho dovuto nascondere il sito da te nominato. Non è possibile nominare siti/forum Pokémon esterni. 

Espandi  

Scusa non lo sapevo, la prossima volta starò più attento.

Inviato

Preso :mki:

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Finirà che avrò un Mew per ogni mese dell'anno °-° , ma comunque secondo me ce qualcosa sotto, questi Mew li stanno tirando dietro a tutti ,a destra e a manca....

Cioè manco fosse chissà cosa,per ora...

Quindi la mia domanda esce spontanea....

Volete vedere che Mew si Mega Evolverà ?

Oppure avrà qualcosa stile Greninja (?)

Secondo me si °.° .

Inviato

e fu così che il pokemon più raro divenne più comune di ratata.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Inviato
  On 01/06/2016 at 14:21, Lief ha scritto:

e fu così che il pokemon più raro divenne più comune di ratata.

Espandi  

MI hai rubato le parole di bocca (anzi di tastiera). 20 anni fa se avevi Mew nella tua cartuccia eri un figo, o forse eri presi per pazzo perchè c'era chi credeva che quella di Mew fosse solo una leggenda metropolitana. Oggi Mew ha decisamente perso quella caratteristica che lo rendeva IL Pokémon misterioso. Ad ogni modo queste distribuzioni di Mew penso siano un annuncio velato di una sua futura megaevoluzione.

Inviato (modificato)

mah....

odio lamentarmi perché dovremmo essere grati di avere queste distribuzioni, ma tra questo dono segreto, i codici GS, e la newsletter del club allenatori ci rifilano 3 volte Mew grossomodo nello stesso periodo di tempo. Non potevano almeno aspettare un po'? E' vero che la distribuzione GS è terminata il 24 febbraio, ma dalla regia mi dicono che i codici erano riscattabili fino a ieri!

Modificato da Flow
Inviato

preso qualche ore fa:)

On 01/06/2016 at 17:12, Flow ha scritto:

mah....

odio lamentarmi perché dovremmo essere grati di avere queste distribuzioni, ma tra questo dono segreto, i codici GS, e la newsletter del club allenatori ci rifilano 3 volte Mew grossomodo nello stesso periodo di tempo. Non potevano almeno aspettare un po'? E' vero che la distribuzione GS è terminata il 24 febbraio, ma dalla regia mi dicono che i codici erano riscattabili fino a ieri!

Espandi  

anche io credi che stanno distribuendo troppi mew,ma c'è qualcuno che non ha potuto prendere il codice e nemmeno chiederlo in in cambio di pp:XD:

Inviato (modificato)
  On 01/06/2016 at 18:46, SteyPro ha scritto:

preso qualche ore fa:)

anche io credi che stanno distribuendo troppi mew,ma c'è qualcuno che non ha potuto prendere il codice e nemmeno chiederlo in in cambio di pp:XD:

Espandi  

E io sono uno di quelli, è per quello che dicevo che mi scoccia lamentarmi.

Modificato da Flow