Luca98 Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 2 minuti fa, Enemy ha scritto: Dove cavolo lo vedono l'acciaio su Solgaleo. No, seriamente, dove lo vedete. Sole = Palla di fuoco Acciaio = Debole al fuoco UAI Btw, Lunala SPETTRO YEAH ZARXIEL APPROVA è una teoria campata per aria ma per scoprire le varie cose dell'universo si usavano degli strumenti quindi per quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Solgaleo Acciaio e la sua abilità conferma la teoria che lui sia Alphonse di FMA trasmutato in pike. Lunala spettro/psico era prevedibile. Interessante il tipo in comune che è psico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 1 minuto fa, lucinda91 ha scritto: è una teoria campata per aria ma per scoprire le varie cose dell'universo si usavano degli strumenti quindi per quello Ti rispondo con 1 minuto fa, lucinda91 ha scritto: è una teoria campata per aria Non ha molto senso, il tipo Fuoco dovrebbe sovrastare l'Acciaio in Solgaleo. Andiamo, più fuoco del sole cosa c'è nell'universo? E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Ma vi rendete conto che dopo 20 anni, VENTI ANNI, per la prima volta nella storia il tipo Spettro non è il tipo con il minor numero di Pokémon? Grazie a Lunale il tipo Spettro ha superato il tipo Ghiaccio. E' stata aggiunta una reazione da MasterDarkrai e Michisco 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 per ora in futuro potrebbe accadere che ghiaccio rimonti E' stata aggiunta una reazione da MasterDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 solgaleo ''thug life'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 (modificato) Secondo me il motivo per cui Solgaleo non è fuoco è il seguente. *viene mostrato il trailer di Sole e Luna* *I fan notano l'attacco peculiare di Solgaleo che è una fiammata* *Tutti danno per scontato il tipo Fuoco* Uno della GF: mmh i fan hanno scoperto il tipo Fuoco di Solgaleo prima del tempo... UN'altro della GF: IDEA li trolliamo e cambiamo il suo tipo da Psico/Fuoco a Psico/Acciaio così imparano a non sgamare il tipo con le loro teorie Uno della GF: GENIALE! e fu così che Solgaleo divenne Acciaio Modificato 2 giugno, 2016 da Zarxiel E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu, MasterDarkrai e Francy 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 7 minuti fa, Enemy ha scritto: Dove cavolo lo vedono l'acciaio su Solgaleo. No, seriamente, dove lo vedete. Sole = Palla di fuoco Acciaio = Debole al fuoco UAI Btw, Lunala SPETTRO YEAH ZARXIEL APPROVA Il Sole in Alchimia rappresenta la mente o l'intelletto (Psico) e l'Oro che è un metallo (Acciaio). Perciò i tipi hanno senso. Anche se vedere un Pokémon che rappresenta il Sole debole al Fuoco fa ridere. E' stata aggiunta una reazione da Enemy, DarthMizu, Luca98 e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 in effetti si se si considera l'alchimia ha senso . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Zarxiel, proprio sicuro di non aver corrotto nessuno? E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 45 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Mi piace il tipo di Lunaala, ma quelli di Solgaleo mi lascia perplesso, spero in una motivazione che lo giustifichi bene. L'abilità mi ricorda molto "Fullmetal Alchemist". Coincidenze? Tutti sanno che GF ha preso il posto di FMA. Povero Edward. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Sapevo che Solgaleo sarebbe stato Acciaio, ma mi aspettavo fuoco, non psico XD E' stata aggiunta una reazione da Icarus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 (modificato) Io avrei preferito il tipo fuoco su solgaleo ... comunque Giratina passa ad essere l'unica leggendaria di tipo spettro ( escludendo ovviamente Arceus con latra timore), ad avere altri due colleghi Modificato 2 giugno, 2016 da perladellanotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michisco Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 I nomi sono così stati confermati! Non mi aspettavo che annunciassero anche i loro tipi... Lunala = Psico/Spettro... era la mia scelta fin dall'inizio e con quella combinazione posso dire che l'acquisto di Pokémon Luna è certo! L'abilità è una variante di Multisquame, la mossa peculiare sarà tipo Spettro, visto che nel trailer era superefficace su Gengar (Buio non avrebbe senso dato il tipo!) Solgaleo =Psico/Acciaio... seriamente! Ci avrei visto un Psico/Fuoco ma vabbé! Il design del Pokémon, ripeto, è bello ma, purtroppo, grazie alla sua abilità che è una variante di Corpochiaro e la combinazione di tipi, è una copia "spirituale" di Metagross (ha Corpochiaro come abilità primaria!). La mossa peculiare potrebbe essere di tipo Psico o Acciaio... si vedrà! https://www.instagram.com/glaringbit_games/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Solgaleo debole al suo elemento AHAHAHAHAHAHAH Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 3 minuti fa, Michisco ha scritto: I nomi sono così stati confermati! Non mi aspettavo che annunciassero anche i loro tipi... Lunala = Psico/Spettro... era la mia scelta fin dall'inizio e con quella combinazione posso dire che l'acquisto di Pokémon Luna è certo! L'abilità è una variante di Multisquame, la mossa peculiare sarà tipo Spettro, visto che nel trailer era superefficace su Gengar (Buio non avrebbe senso dato il tipo!) Solgaleo =Psico/Acciaio... seriamente! Ci avrei visto un Psico/Fuoco ma vabbé! Il design del Pokémon, ripeto, è bello ma, purtroppo, grazie alla sua abilità che è una variante di Corpochiaro e la combinazione di tipi, è una copia "spirituale" di Metagross (ha Corpochiaro come abilità primaria!). La mossa peculiare potrebbe essere di tipo Psico o Acciaio... si vedrà! Gengar è anche Veleno, quindi debole a Psico, la mossa potrebbe essere Psico 4 minuti fa, perladellanotte ha scritto: Io avrei preferito il tipo fuoco su solgaleo ... comunque Giratina passa ad essere l'unica leggendaria di tipo spettro ( escludendo ovviamente Arceus con latra timore), ad avere altri due colleghi Emh ci sarebbe anche Hoopa, i leggendari Spettro ora sono 4 E' stata aggiunta una reazione da Michisco e MasterDarkrai 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michisco Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 A questo punto, se il presunto Marshadow è il Pokémon leggendario che dovrebbe completare il trio. Mi aspetto la combinazione di tipi Terra/Buio o Fuoco/Buio che dovrebbe contrastare i tipi di Lunala e Solgaleo! https://www.instagram.com/glaringbit_games/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Adesso, Michisco ha scritto: A questo punto, se il presunto Marshadow è il Pokémon leggendario che dovrebbe completare il trio. Mi aspetto la combinazione di tipi Terra/Buio o Fuoco/Buio che dovrebbe contrastare i tipi di Lunala e Solgaleo! No no, sarà Buio/Folletto Perché come ci ha insegnato Swirlix i dolci sono Follettosi e poi Marshadow essendo un marshmellow gigante che oscura il Sole sarà di tipo Buio, in alternativa Fuoco, perché è nero perché si è abbrustolito con il sole XD E' stata aggiunta una reazione da Alternis e Michisco 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LEZ096 Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Come già ho detto più volte ero convinto del tipo psico per entrambi ma sono rimasto spiazzato per il tipo acciaio e quello spettro (per la gioia di zarxiel xD) Che dire, sempre più innamorato di questa 7° generazione <3 E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel e MasterDarkrai 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michisco Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Gengar è anche Veleno, quindi debole a Psico, la mossa potrebbe essere Psico È vero ma il nome Raggio d'Ombra mi vien da pensare il tipo Spettro! Vabbè si scoprirà più avanti! https://www.instagram.com/glaringbit_games/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Nooo! Il tipo psico-acciaio di Solgaleo mi ha spiazzato! Ero convinta che fosse di fuoco! E' stata aggiunta una reazione da Francy 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 1 minuto fa, Michisco ha scritto: È vero ma il nome Raggio d'Ombra mi vien da pensare il tipo Spettro! Vabbè si scoprirà più avanti! Ascesa del Drago non dico altro XD E' stata aggiunta una reazione da Francy, Alternis e Michisco 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Leggendario Sole debole al Fuoco e Leggendario Luna debole al Buio. E vai così!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 8 minuti fa, Celes ha scritto: Nooo! Il tipo psico-acciaio di Solgaleo mi ha spiazzato! Ero convinta che fosse di fuoco! Credo che lo fossero altre 80.000.000 di persone o giù di lì (?) E' stata aggiunta una reazione da Celes e Zarxiel 2 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 9 minuti fa, Michisco ha scritto: È vero ma il nome Raggio d'Ombra mi vien da pensare il tipo Spettro! Vabbè si scoprirà più avanti! Dopo Ascesa del Drago di tipo Volante non mi meraviglio più di niente. E' stata aggiunta una reazione da Michisco 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati