Liuk Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 Il Pokédex di Sole e Luna avrà integrata la possibilità di comunicare col mondo esterno tramite i codici QR, in modo da velocizzarne il completamento! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Hylian e Lady_Froslass 2
Francy Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 Mi ricorda vagamente il Pokédex 3D, figo. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Enemy Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 Mi ricorda vagamente Pokémon Mystery Dungeon: Gates To Infinity. Solo non vorrei che completare il dex diventi un semplice scannerizzare codici a go go. E' stata aggiunta una reazione da Liuk 1 - But even the sun sets in paradise -
Guest Ravenblack Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 Come se la Pokébanca non bastasse. A questo punto mi aspetto più di 120 nuovi Pokémon.
Celes Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 Che bella idea! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Zem1992 Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 cioè se mi interessa un pokémon e voglio averlo in squadra ma e bloccato(cioè risulta bloccato o cosa!?),devo scannerizzarlo con il qr per sbloccarlo e poi andare nel punto per catturarlo?!
DavionXY Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 L'idea mi sembra molto carina, spero però non renda troppo facile il completamento del Pokédex E' stata aggiunta una reazione da Liuk 1
Xerneas1204 Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 Io spero che si possano trovare nell erba alta starters di altre generazioni , anche attraverso questi QR code !!! Non sarebbe male riavere in squadra oshawott e chimchar ! E' stata aggiunta una reazione da Liuk 1
Carlo3000 Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 Dunsparce è in quell'immagine promozionale. Non è stato completamente dimenticato da The Pokemon Company.... Evo di Dunsparce confirmed. E' stata aggiunta una reazione da Liuk 1
MegaGengarX Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 Un'aggiunta senz'altro interessante, a mio parere. È un modo in più per giocare con gli altri. In questo modo, se cerco un Pokémon ma non ho idea di dove trovarlo, invece che cercare su internet o chiederlo direttamente sulla GTS, posso chiedere ad un amico che ce l'ha, o che l'ha visto, di lasciarmi scannerizzare il QR code per poter sapere dove andarlo a catturare. È carina come idea, mi piace!
Liuk Inviato 2 giugno, 2016 Autore Inviato 2 giugno, 2016 1 ora fa, -carlo3000- ha scritto: Dunsparce è in quell'immagine promozionale. Non è stato completamente dimenticato da The Pokemon Company.... Evo di Dunsparce confirmed. LOL, povero ingenuo... altro che evo su Sole e Luna ci sarà MegaDunsparce!!! Uber senza dubbio;) E' stata aggiunta una reazione da Carlo3000 1
Axelf Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 Basta! Vado ad urlare istericamente in un angolino!
Post raccomandati