nevils Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Girovagando su Twitter ho trovato questa nuova immagine rappresentante la prima evoluzione di Popplio, Litten e Rowlet: Sarà Fake? La cosa certa è che secondo me sono fatti davvero bene, solo che il giornale giapponese con i tipi scritti in inglese e Popplio che somiglia tantissimo a Dewott (inoltre perde completamente lo stile da clown che aveva) mi fa pensare che non siano originali, voi cosa pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Adesso, RALPH ha scritto: Girovagando su Twitter ho trovato questa nuova immagine rappresentante la prima evoluzione di Popplio, Litten e Rowlet: Sarà Fake? La cosa certa è che secondo me sono fatti davvero bene, solo che il giornale giapponese con i tipi scritti in inglese e Popplio che somiglia tantissimo a Dewott (inoltre perde completamente lo stile da clown che aveva) mi fa pensare che non siano originali, voi cosa pensate? propendo a pensare che siano fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Ma dai sono farlocchi. .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Sono già state smentite per diversi motivi: il primo è effettivamente quello delle scritte in inglese che su un giornale japppo non hanno senso, il secondo è, se non ricordo male, che i nomi lì scritti sono quelli di Popplio, Rowlet e Litten. Well, poi se contiamo che il cappuccio dell'evo di Popplio è anche mezzo storto vien da sé Le evo probabilmente arriveranno da CoroCoro, che solitamente esce attorno all'11 del mese. In ogni caso, viste le tante news di oggi, dubito che questo mese sapremo altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Nella copertina i nomi in giapponese sono quelli di Rowlet, Litten e Popplio... poi le targhette in inglese in un "giornale" giapponese non hanno senso... per non parlare poi della conchiglia (e del mantello) di Popplio2 giusto per citarne una, manco Masuda versione ultra-troll spaccerebbe queste immagini per ufficiali. O forse.... sei tu, Junichi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Sicuramente fake: non si arriverà mai a copiare il simblo di un pokèmon già visto (in questo caso la conchiglia di oshawott e le sue evoluzioni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Cosa hanno fatto al povero Dewott? Ah, questi troll! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GABB Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Secondo me sono Fake Sta di fatto che sono fantastiche, soprattutto quella di Litten. Anche l'evo di Popplio è carina, anche se, come hai detto, sembra troppo simile a Dewott. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 5 minuti fa, RALPH ha scritto: Girovagando su Twitter ho trovato questa nuova immagine rappresentante la prima evoluzione di Popplio, Litten e Rowlet: Sarà Fake? La cosa certa è che secondo me sono fatti davvero bene, solo che il giornale giapponese con i tipi scritti in inglese e Popplio che somiglia tantissimo a Dewott (inoltre perde completamente lo stile da clown che aveva) mi fa pensare che non siano originali, voi cosa pensate? Al 99,9999% sono fake, tuttavia quell'evoluzione di Popplio, per quanto uguale a Dewott, mi piace troppo <3 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: Al 99,9999% sono fake, tuttavia quell'evoluzione di Popplio, per quanto uguale a Dewott, mi piace troppo <3 E' proprio per questo che mi piace Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 6 minuti fa, RALPH ha scritto: Girovagando su Twitter ho trovato questa nuova immagine rappresentante la prima evoluzione di Popplio, Litten e Rowlet: Sarà Fake? La cosa certa è che secondo me sono fatti davvero bene, solo che il giornale giapponese con i tipi scritti in inglese e Popplio che somiglia tantissimo a Dewott (inoltre perde completamente lo stile da clown che aveva) mi fa pensare che non siano originali, voi cosa pensate? HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA sorry ahem no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Fake, chiudo :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.