Dragopika22 Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Approfitto del caos che c'è in giro Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 3 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Approfitto del caos che c'è in giro fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 3 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Approfitto del caos che c'è in giro Sei una brutta persona D: e io che corro come una nabba a vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Ho aperto consapevole del fake, e infatti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Non sappiamo nemmeno il primo stadio evolutivo e già vuoi sapere il secondo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Da cellulare non mi diceva in che sezione era Quanto ci ho creduto - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Peccato che il gufo è molto carino, sono fake al 100%. Sei solo una brutta persona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Ti hanno detto che c'è un girone infernale per quelli come te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 EH... VOLEVI PENSAVI.... ci cascassi SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Adesso, Gerby ha scritto: Non sappiamo nemmeno il primo stadio evolutivo e già vuoi sapere il secondo? Ho pure sbagliato il titolo lel. Adesso, Kiryu89 ha scritto: Ti hanno detto che c'è un girone infernale per quelli come te? Si, negli altri fake-topic Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yagura Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 On 2 giugno 2016 at 17:28, Dragopika22 ha scritto: Approfitto del caos che c'è in giro Sn fake ora t segnl1!1!1!1!1!1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Era una discussione di PoliGelaHaterMajor666, davvero credevate che facesse sul serio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 8 ore fa, LinoLinosi ha scritto: Ridateci i marò. Mettete mi piace se siete d'accordo. (?) Comunque l'evo falsa di litten è la cosa più orrenda che io abbia mai visto Le sopracciglia... Supera quelle di Erwin Smith o Elio (Elio e le storie tese) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Tsk tsk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 2 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Tsk tsk. Ma sono orrendi 'sti cosi D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 2 minuti fa, Chary ha scritto: Ma sono orrendi 'sti cosi D: Appunto! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Adesso, DaniGrovyle ha scritto: Appunto! XD Lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 On 2/6/2016 at 17:28, Dragopika22 ha scritto: Approfitto del caos che c'è in giro Mi piacerebbero un sacco ma fake Soprattutto perché Popplio diventa il più bello e Litten il più brutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.