Deku- Inviato 3 giugno, 2016 Inviato 3 giugno, 2016 Salve a tutti ragazzi sono Sherlock96,vorrei entrare nel vero breeding competitivo e vorrei iniziare evsando il mio Rhyhorn,ho quasi tutti i vigorstrumenti e oggi i prenderò tutti,Rhyhorn ha già il pokerus,volevo chiedervi se qualcuno sarebbe disposto a spiegarmi passo passo cosa devo fare per evsarlo
RedMugiwara Inviato 3 giugno, 2016 Inviato 3 giugno, 2016 3 minuti fa, Sherlock96 ha scritto: Salve a tutti ragazzi sono Sherlock96,vorrei entrare nel vero breeding competitivo e vorrei iniziare evsando il mio Rhyhorn,ho quasi tutti i vigorstrumenti e oggi i prenderò tutti,Rhyhorn ha già il pokerus,volevo chiedervi se qualcuno sarebbe disposto a spiegarmi passo passo cosa devo fare per evsarlo Ti aiuto io ! dimmi prima che gioco usi
Deku- Inviato 3 giugno, 2016 Autore Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, RedhaMugiwara ha scritto: Ti aiuto io ! dimmi prima che gioco usi Grz mille! Uso pokemon x
RedMugiwara Inviato 3 giugno, 2016 Inviato 3 giugno, 2016 Allora ogni pokemon può avere un massimo di 510 EV (252 massimo a statistica ) , quindi Prendiamo caso tu vuoi un Ryhorn (che poi diventerà penso un Rhyperior) Massimo Attacco (252) Massima Velocità (252) e i restanti 4 in Difesa speciale , allora per prima cosa attiva il condividi esperienza , e portati un pokemon di alto livello con mosse tipo surf ,scarica ecc a raggio multiplo , e Un pokemon con profumino ,perchè il nostro scopo è di trovare le orde (così puoi prendere più ev) , ora dai il vigorstrumento che aumeta l'attacco a ryhorn e lotti con un Weepinbell che ti da 2 ev D'attacco a pokemon quindi, 2*5 sono 10 ev a Orda il pokerus li raddoppia quindi 20 EV in totale ed insieme al vigorstrumento arrivi ad un totale di 60 ev , tu continui ad evsare fino ad arrivare a 252 a statistica, quindi basta che batti 4 orde e i 12 restanti puoi farli tranquillamente battendo un sigolo pokemon con vigorstrumento e pokerus o usando l'allenamento virtuale Questa è la lista dei Pokemon e le ev che ti danno : Gulpin 1 ev Nei PS Percorso 5 Weepinbell 2 EV Nel Attacco Percorso 19 Durant 2 in difesa Grotta climax Spinda 1 attacco speciale Percorso 21 Hoppip 1 difesa speciale Percorso 7 Wingull 1 velocità Percorso 8 Ricorda: Orda con Pokémon che danno 1 EV ciascuno + Pokérus + Strumento Vigore = 50 EVs Orda con Pokémon che danno 2 EVs ciascuno + Pokérus + Strumento Vigore = 60 EVs
Deku- Inviato 3 giugno, 2016 Autore Inviato 3 giugno, 2016 4 minuti fa, RedhaMugiwara ha scritto: Allora ogni pokemon può avere un massimo di 510 EV (252 massimo a statistica ) , quindi Prendiamo caso tu vuoi un Ryhorn (che poi diventerà penso un Rhyperior) Massimo Attacco (252) Massima Velocità (252) e i restanti 4 in Difesa speciale , allora per prima cosa attiva il condividi esperienza , e portati un pokemon di alto livello con mosse tipo surf ,scarica ecc a raggio multiplo , e Un pokemon con profumino ,perchè il nostro scopo è di trovare le orde (così puoi prendere più ev) , ora dai il vigorstrumento che aumeta l'attacco a ryhorn e lotti con un Weepinbell che ti da 2 ev D'attacco a pokemon quindi, 2*5 sono 10 ev a Orda il pokerus li raddoppia quindi 20 EV in totale ed insieme al vigorstrumento arrivi ad un totale di 60 ev , tu continui ad evsare fino ad arrivare a 252 a statistica, quindi basta che batti 4 orde e i 12 restanti puoi farli tranquillamente battendo un sigolo pokemon con vigorstrumento e pokerus o usando l'allenamento virtuale Questa è la lista dei Pokemon e le ev che ti danno : Gulpin 1 ev Nei PS Percorso 5 Weepinbell 2 EV Nel Attacco Percorso 19 Durant 2 in difesa Grotta climax Spinda 1 attacco speciale Percorso 21 Hoppip 1 difesa speciale Percorso 7 Wingull 1 velocità Percorso 8 Ricorda: Orda con Pokémon che danno 1 EV ciascuno + Pokérus + Strumento Vigore = 50 EVs Orda con Pokémon che danno 2 EVs ciascuno + Pokérus + Strumento Vigore = 60 EVs grz mille,appena ho tempo ti lascio un feed
RedMugiwara Inviato 3 giugno, 2016 Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, Sherlock96 ha scritto: grz mille,appena ho tempo ti lascio un feed Ma va è uguale per me ! basta che ti sia stato di aiuto
Deku- Inviato 3 giugno, 2016 Autore Inviato 3 giugno, 2016 1 minuto fa, RedhaMugiwara ha scritto: Ma va è uguale per me ! basta che ti sia stato di aiuto assolutamente un ultima domanda,in quale statischiche conviene evsare di più un Rhyperior?
RedMugiwara Inviato 3 giugno, 2016 Inviato 3 giugno, 2016 20 minuti fa, Sherlock96 ha scritto: assolutamente un ultima domanda,in quale statischiche conviene evsare di più un Rhyperior? è uguale , se evsi un rhyhorn le ev passano lo stesso al pokemon
Deku- Inviato 3 giugno, 2016 Autore Inviato 3 giugno, 2016 8 minuti fa, RedhaMugiwara ha scritto: è uguale , se evsi un rhyhorn le ev passano lo stesso al pokemon intendo quali statistiche è meglio evsare per rendere Rhyhorn che poi diventerà Rhyperior il più forte possibile,lo vorrei attaccante fisico
Deku- Inviato 5 giugno, 2016 Autore Inviato 5 giugno, 2016 On 3/6/2016 at 12:50, RedhaMugiwara ha scritto: Ma va è uguale per me ! basta che ti sia stato di aiuto nel percorso 19 nn c'è Weebindel ma Gligar come orda
Reilito Inviato 5 giugno, 2016 Inviato 5 giugno, 2016 evsalo in hp e atk , dato che ti conviene farlo tank secondo me
RedMugiwara Inviato 5 giugno, 2016 Inviato 5 giugno, 2016 2 minuti fa, Sherlock96 ha scritto: nel percorso 19 nn c'è Weebindel ma Gligar come orda Devi andare nei fiori gialli
Deku- Inviato 5 giugno, 2016 Autore Inviato 5 giugno, 2016 1 minuto fa, Reilito ha scritto: evsalo in hp e atk , dato che ti conviene farlo tank secondo me 1 minuto fa, RedhaMugiwara ha scritto: Devi andare nei fiori gialli grz nn succede nnt se il poke sale di livello giusto? 41 minuti fa, RedhaMugiwara ha scritto: Devi andare nei fiori gialli il problema è che al percorso 19 piove ogni 5 secondi
RoseRed Inviato 6 giugno, 2016 Inviato 6 giugno, 2016 È interessante vedere come nessuno gli abbia chiesto che natura abbia il suo Rhyhorn e di quali ivs disponga... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.