Vai al commento

Come evsare un pokemon

Deku-

Post raccomandati

Salve a tutti ragazzi sono Sherlock96,vorrei entrare nel vero breeding competitivo e vorrei iniziare evsando il mio Rhyhorn,ho quasi tutti i vigorstrumenti e oggi i prenderò tutti,Rhyhorn ha già il pokerus,volevo chiedervi se qualcuno sarebbe disposto a spiegarmi passo passo cosa devo fare per evsarlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Sherlock96 ha scritto:

Salve a tutti ragazzi sono Sherlock96,vorrei entrare nel vero breeding competitivo e vorrei iniziare evsando il mio Rhyhorn,ho quasi tutti i vigorstrumenti e oggi i prenderò tutti,Rhyhorn ha già il pokerus,volevo chiedervi se qualcuno sarebbe disposto a spiegarmi passo passo cosa devo fare per evsarlo

Ti aiuto io ! dimmi prima che gioco usi

Link al commento

Allora ogni pokemon può avere un massimo di 510 EV (252 massimo a statistica ) , quindi Prendiamo caso tu vuoi un Ryhorn (che poi diventerà penso un Rhyperior) Massimo Attacco (252) Massima Velocità (252) e i restanti 4 in Difesa speciale , allora per prima cosa attiva il condividi esperienza , e portati un pokemon di alto livello con mosse tipo surf ,scarica ecc a raggio multiplo ,  e Un pokemon con profumino ,perchè il nostro scopo è di trovare le orde  (così puoi prendere più ev) , ora dai il vigorstrumento che aumeta l'attacco a ryhorn  e lotti con un  Weepinbell  che ti da 2 ev D'attacco a  pokemon quindi, 2*5 sono 10 ev a Orda il pokerus li raddoppia quindi 20 EV in totale ed insieme al vigorstrumento  arrivi ad un totale di 60 ev , tu continui ad evsare fino ad arrivare a 252 a statistica, quindi basta che batti 4 orde  e i 12 restanti puoi farli tranquillamente battendo un sigolo pokemon con vigorstrumento e pokerus  o usando l'allenamento virtuale 

Questa è la lista dei Pokemon e le ev che ti danno :

Gulpin  1 ev Nei PS Percorso 5

Weepinbell 2 EV Nel Attacco   Percorso 19

Durant 2 in difesa  Grotta climax 

Spinda  1 attacco speciale  Percorso 21

Hoppip 1 difesa speciale  Percorso 7

Wingull 1  velocità  Percorso 8

Ricorda:

Orda con Pokémon che danno 1 EV ciascuno + Pokérus + Strumento Vigore = 50 EVs

Orda con Pokémon che danno 2 EVs ciascuno + Pokérus + Strumento Vigore = 60 EVs

Link al commento

4 minuti fa, RedhaMugiwara ha scritto:

Allora ogni pokemon può avere un massimo di 510 EV (252 massimo a statistica ) , quindi Prendiamo caso tu vuoi un Ryhorn (che poi diventerà penso un Rhyperior) Massimo Attacco (252) Massima Velocità (252) e i restanti 4 in Difesa speciale , allora per prima cosa attiva il condividi esperienza , e portati un pokemon di alto livello con mosse tipo surf ,scarica ecc a raggio multiplo ,  e Un pokemon con profumino ,perchè il nostro scopo è di trovare le orde  (così puoi prendere più ev) , ora dai il vigorstrumento che aumeta l'attacco a ryhorn  e lotti con un  Weepinbell  che ti da 2 ev D'attacco a  pokemon quindi, 2*5 sono 10 ev a Orda il pokerus li raddoppia quindi 20 EV in totale ed insieme al vigorstrumento  arrivi ad un totale di 60 ev , tu continui ad evsare fino ad arrivare a 252 a statistica, quindi basta che batti 4 orde  e i 12 restanti puoi farli tranquillamente battendo un sigolo pokemon con vigorstrumento e pokerus  o usando l'allenamento virtuale 

Questa è la lista dei Pokemon e le ev che ti danno :

Gulpin  1 ev Nei PS Percorso 5

Weepinbell 2 EV Nel Attacco   Percorso 19

Durant 2 in difesa  Grotta climax 

Spinda  1 attacco speciale  Percorso 21

Hoppip 1 difesa speciale  Percorso 7

Wingull 1  velocità  Percorso 8

Ricorda:

Orda con Pokémon che danno 1 EV ciascuno + Pokérus + Strumento Vigore = 50 EVs

Orda con Pokémon che danno 2 EVs ciascuno + Pokérus + Strumento Vigore = 60 EVs

grz mille,appena ho tempo ti lascio un feed

Link al commento

1 minuto fa, RedhaMugiwara ha scritto:

Ma va è uguale per me ! basta che ti sia stato di aiuto 

assolutamente

un ultima domanda,in quale statischiche conviene evsare di più un Rhyperior?

Link al commento

8 minuti fa, RedhaMugiwara ha scritto:

è uguale , se evsi un rhyhorn le ev passano lo stesso al pokemon

intendo quali statistiche è meglio evsare per rendere Rhyhorn che poi diventerà Rhyperior il più forte possibile,lo vorrei attaccante  fisico

Link al commento

1 minuto fa, Reilito ha scritto:

evsalo in hp e atk , dato che ti conviene farlo tank secondo me 

1 minuto fa, RedhaMugiwara ha scritto:

Devi andare nei fiori gialli

grz

nn succede nnt se il poke sale di livello giusto?

41 minuti fa, RedhaMugiwara ha scritto:

Devi andare nei fiori gialli

il problema è che al percorso 19 piove ogni 5 secondi

Link al commento

È interessante vedere come nessuno gli abbia chiesto che natura abbia il suo Rhyhorn e di quali ivs disponga...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...