Deku- Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Salve a tutti ragazzi sono Sherlock96,vorrei entrare nel vero breeding competitivo e vorrei iniziare evsando il mio Rhyhorn,ho quasi tutti i vigorstrumenti e oggi i prenderò tutti,Rhyhorn ha già il pokerus,volevo chiedervi se qualcuno sarebbe disposto a spiegarmi passo passo cosa devo fare per evsarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 3 minuti fa, Sherlock96 ha scritto: Salve a tutti ragazzi sono Sherlock96,vorrei entrare nel vero breeding competitivo e vorrei iniziare evsando il mio Rhyhorn,ho quasi tutti i vigorstrumenti e oggi i prenderò tutti,Rhyhorn ha già il pokerus,volevo chiedervi se qualcuno sarebbe disposto a spiegarmi passo passo cosa devo fare per evsarlo Ti aiuto io ! dimmi prima che gioco usi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 3 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, RedhaMugiwara ha scritto: Ti aiuto io ! dimmi prima che gioco usi Grz mille! Uso pokemon x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Allora ogni pokemon può avere un massimo di 510 EV (252 massimo a statistica ) , quindi Prendiamo caso tu vuoi un Ryhorn (che poi diventerà penso un Rhyperior) Massimo Attacco (252) Massima Velocità (252) e i restanti 4 in Difesa speciale , allora per prima cosa attiva il condividi esperienza , e portati un pokemon di alto livello con mosse tipo surf ,scarica ecc a raggio multiplo , e Un pokemon con profumino ,perchè il nostro scopo è di trovare le orde (così puoi prendere più ev) , ora dai il vigorstrumento che aumeta l'attacco a ryhorn e lotti con un Weepinbell che ti da 2 ev D'attacco a pokemon quindi, 2*5 sono 10 ev a Orda il pokerus li raddoppia quindi 20 EV in totale ed insieme al vigorstrumento arrivi ad un totale di 60 ev , tu continui ad evsare fino ad arrivare a 252 a statistica, quindi basta che batti 4 orde e i 12 restanti puoi farli tranquillamente battendo un sigolo pokemon con vigorstrumento e pokerus o usando l'allenamento virtuale Questa è la lista dei Pokemon e le ev che ti danno : Gulpin 1 ev Nei PS Percorso 5 Weepinbell 2 EV Nel Attacco Percorso 19 Durant 2 in difesa Grotta climax Spinda 1 attacco speciale Percorso 21 Hoppip 1 difesa speciale Percorso 7 Wingull 1 velocità Percorso 8 Ricorda: Orda con Pokémon che danno 1 EV ciascuno + Pokérus + Strumento Vigore = 50 EVs Orda con Pokémon che danno 2 EVs ciascuno + Pokérus + Strumento Vigore = 60 EVs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 3 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2016 4 minuti fa, RedhaMugiwara ha scritto: Allora ogni pokemon può avere un massimo di 510 EV (252 massimo a statistica ) , quindi Prendiamo caso tu vuoi un Ryhorn (che poi diventerà penso un Rhyperior) Massimo Attacco (252) Massima Velocità (252) e i restanti 4 in Difesa speciale , allora per prima cosa attiva il condividi esperienza , e portati un pokemon di alto livello con mosse tipo surf ,scarica ecc a raggio multiplo , e Un pokemon con profumino ,perchè il nostro scopo è di trovare le orde (così puoi prendere più ev) , ora dai il vigorstrumento che aumeta l'attacco a ryhorn e lotti con un Weepinbell che ti da 2 ev D'attacco a pokemon quindi, 2*5 sono 10 ev a Orda il pokerus li raddoppia quindi 20 EV in totale ed insieme al vigorstrumento arrivi ad un totale di 60 ev , tu continui ad evsare fino ad arrivare a 252 a statistica, quindi basta che batti 4 orde e i 12 restanti puoi farli tranquillamente battendo un sigolo pokemon con vigorstrumento e pokerus o usando l'allenamento virtuale Questa è la lista dei Pokemon e le ev che ti danno : Gulpin 1 ev Nei PS Percorso 5 Weepinbell 2 EV Nel Attacco Percorso 19 Durant 2 in difesa Grotta climax Spinda 1 attacco speciale Percorso 21 Hoppip 1 difesa speciale Percorso 7 Wingull 1 velocità Percorso 8 Ricorda: Orda con Pokémon che danno 1 EV ciascuno + Pokérus + Strumento Vigore = 50 EVs Orda con Pokémon che danno 2 EVs ciascuno + Pokérus + Strumento Vigore = 60 EVs grz mille,appena ho tempo ti lascio un feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, Sherlock96 ha scritto: grz mille,appena ho tempo ti lascio un feed Ma va è uguale per me ! basta che ti sia stato di aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 3 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2016 1 minuto fa, RedhaMugiwara ha scritto: Ma va è uguale per me ! basta che ti sia stato di aiuto assolutamente un ultima domanda,in quale statischiche conviene evsare di più un Rhyperior? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 20 minuti fa, Sherlock96 ha scritto: assolutamente un ultima domanda,in quale statischiche conviene evsare di più un Rhyperior? è uguale , se evsi un rhyhorn le ev passano lo stesso al pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 3 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2016 8 minuti fa, RedhaMugiwara ha scritto: è uguale , se evsi un rhyhorn le ev passano lo stesso al pokemon intendo quali statistiche è meglio evsare per rendere Rhyhorn che poi diventerà Rhyperior il più forte possibile,lo vorrei attaccante fisico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 5 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2016 On 3/6/2016 at 12:50, RedhaMugiwara ha scritto: Ma va è uguale per me ! basta che ti sia stato di aiuto nel percorso 19 nn c'è Weebindel ma Gligar come orda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 evsalo in hp e atk , dato che ti conviene farlo tank secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 2 minuti fa, Sherlock96 ha scritto: nel percorso 19 nn c'è Weebindel ma Gligar come orda Devi andare nei fiori gialli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 5 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2016 1 minuto fa, Reilito ha scritto: evsalo in hp e atk , dato che ti conviene farlo tank secondo me 1 minuto fa, RedhaMugiwara ha scritto: Devi andare nei fiori gialli grz nn succede nnt se il poke sale di livello giusto? 41 minuti fa, RedhaMugiwara ha scritto: Devi andare nei fiori gialli il problema è che al percorso 19 piove ogni 5 secondi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 È interessante vedere come nessuno gli abbia chiesto che natura abbia il suo Rhyhorn e di quali ivs disponga... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.