Kio_ Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 La terza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 On 8/1/2017 at 15:21, Martyny ha scritto: Oddio, che meraviglia! Perché la vedo solo ora? /*_*/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 21 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 5 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Oddio, che meraviglia! Perché la vedo solo ora? /*_*/ Thanks. awa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 On 8/1/2017 at 15:21, Martyny ha scritto: Magnifico!!!Posso usarlo in modo tale che si vede sul mio sito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 21 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 4 minuti fa, Triton ha scritto: Magnifico!!!Posso usarlo in modo tale che si vede sul mio sito? Certo, basta che metti i crediti. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 2 minuti fa, Martyny ha scritto: Certo, basta che metti i crediti. :3 Uh vedrò di metterli umu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 31 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 Set su Your Name: Ringrazio il signor @Green per avermi sopportato due ore per la sign. :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 Adesso, Martyny ha scritto: Set su Your Name: Ringrazio il signor @Green per avermi sopportato due ore per la sign. :') "Si chiamava Taco vero?" "No, è Taki" cit. Anyway, bellissimo. (/♥_♥)/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 1 minuto fa, Martyny ha scritto: Set su Your Name: Ringrazio il signor @Green per avermi sopportato due ore per la sign. :') Stupendo ma molto meglio con Picsart Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 31 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 Adesso, Sparcy ha scritto: "Si chiamava Taco vero?" "No, è Taki" cit. Anyway, bellissimo. (/♥_♥)/ Le cit epiche tipo. lmao Grazie nab. awa ♥ Adesso, Hydreigon106 ha scritto: Stupendo ma molto meglio con Picsart Se tu vedessi due icon che ho fatto l'altro giorno, altro che queste. XD Thanks. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 2 minuti fa, Martyny ha scritto: Le cit epiche tipo. lmao Grazie nab. awa ♥ Se tu vedessi due icon che ho fatto l'altro giorno, altro che queste. XD Thanks. :3 What sense? o,o You're welcome. Se ti va, potresti passarmi qualche texture? Sono stupende! *-* Sempre più brava,comunque. Hai fatto passi da gigante! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 31 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 1 minuto fa, Hydreigon106 ha scritto: What sense? o,o You're welcome. Se ti va, potresti passarmi qualche texture? Sono stupende! *-* Sempre più brava,comunque. Hai fatto passi da gigante! ** L'altro giorno avevo molto da fare nella vita, quindi ho scaricato Picsart e ho fatto due icon. Ah chiedi a @Green, è lui il mio fornitore di texture di fiducia. XD Grazie ancora. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 Caruccio, ma come ti ho detto poco fa ha alcune pecche. Tempo al tempo, vedrai che migliorerai! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 31 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 Adesso, Green ha scritto: Caruccio, ma come ti ho detto poco fa ha alcune pecche. Tempo al tempo, vedrai che migliorerai! :3 Yep I know, thanks. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 9 ore fa, Martyny ha scritto: Set su Your Name: Ringrazio il signor @Green per avermi sopportato due ore per la sign. :') Bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 14 ore fa, Martyny ha scritto: Set su Your Name: Ringrazio il signor @Green per avermi sopportato due ore per la sign. :') Ho finito i likes ma me piasa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 1 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 5 ore fa, Macasylveron ha scritto: Bello! Grazie. 18 minuti fa, Kio_ ha scritto: Ho finito i likes ma me piasa Tranqui. XD Grazie. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 4 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 Icon su Misaki: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 11 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 Varie Iconz. Magearna: Too Much Dedenne: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 Quant'è teneroooo! *^* Ed è pure fatta bene l'icon. u.u Complemont. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 11 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 1 minuto fa, Green ha scritto: Quant'è teneroooo! *^* Ed è pure fatta bene l'icon. u.u Complemont. Merci. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 48 minuti fa, Martyny ha scritto: Varie Iconz. Magearna: Too Much Dedenne: Non saranno mai dolci come te sis <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 11 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 3 minuti fa, Fenrir ha scritto: Non saranno mai dolci come te sis <3 Grazie fratellone. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 2 ore fa, Martyny ha scritto: These ** Bravissima :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 11 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 Adesso, Kio_ ha scritto: These ** Bravissima :3 Graziee. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.