Vai al commento

[Piazza - Horror in Tabula] Raccon City

TheOnlyOne

Post raccomandati

1 minuto fa, Crystal96 ha scritto:

SOLUZIONE MINIGIOCO (05/06/2016):

Chiaro: SETTEGIORNI

Cifrato: ZLAALNPVYUP

Chiave: 7

Nel "Cifrario di Cesare" si regola una sostituzione della lettera da cifrare con la lettera posta il numero della chiave dopo la lettera in chiaro. (Nel caso della lettera A è una cifratura in chiave 3 e la lettera si cifra con la D, che è appunto la terza lettera successiva alla A)

Ringraziamo @The Only One per aver creato il minigioco! :3

Lo ringrazierò dopo con una serie di pugni :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Shark ha scritto:

Lo ringrazierò dopo con una serie di pugni :3

Posso venire con te? :3

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Link al commento

3 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Ho l'impressione che il rogo sarà invaso dalle penalità :azaz:

In ogni caso, senza la chiave risolvere il cifrario era pressoché impossibile :(

Tecnicamente io la chiave ve l'ho fornita nel testo, anche se era nascosta :asduj1:

Link al commento

3 minuti fa, Dante ha scritto:

E ce ne saranno altri 6/7.

Chebbbbello

/me prepara i pop corn

CCfegGb.png

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Link al commento

Adesso, Dante ha scritto:

Raga. Sempre quella stessa noiosa domanda:

Mancano cinque minuti al rogo. Chi votate?

Aspettare 5 minuti, no? :moonmoon:

CCfegGb.png

Link al commento

Sono a pagina 9...

Precisamente ho letto fino all'ID 206 ... 

Dovrei leggere tanti altri commenti... in più dovrei anche scrivere...

Quindi... non so.

Che fare ?

Sono passate le 20 e non posso giustificarmi (cosa che non avrei fatto a prescindere...)

Quindi direi di trovare un possibile lupo tra le prime pagine.

Quel che dovevo scrivere, non lo scriverò oggi... se sopravviverò alla notte, farò tutto domani mattina.

Scusa @gEmaOshawott se ti ho deluso con questo.

@Dante ... di @Shark ehm... Shander penso ... il nulla. Non posso esprimere nulla su di lui. Non mi da di nulla. Sa di insipido...

Per gli altri, domandate. Taggandomi possibilmente.

Rileggerò i miei fogli e trarrò un possibile lupo.

Link al commento

2 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Sono a pagina 9...

Quindi... non so.

Che fare ?

Sono passate le 20 e non posso giustificarmi (cosa che non avrei fatto a prescindere...)

Quel che dovevo scrivere, non lo scriverò oggi... se sopravviverò alla notte, farò tutto domani mattina.

@Dante ... di @Shark ehm... Shander penso ... il nulla. Non posso esprimere nulla su di lui. Non mi da di nulla. Sa di insipido...

Gli spettatori esigono una foto dei fogli!

Link al commento

1 ora fa, Dante ha scritto:

Raga. Sempre quella stessa noiosa domanda:

Mancano cinque minuti al rogo. Chi votate?

non saprei

1 ora fa, Dany1899 ha scritto:

E un riassuntino?:moonmoon:

Link al commento

1 minuto fa, Iperbole ha scritto:

Sono a pagina 9...

Quindi... non so.

Che fare ?

Non ti preoccupare, capita a tutti. Almeno ora stai scrivendo qualcosa di sensato e ti mostri disponibile. ^^ 

Cosa ne pensi di Franci e di tutto quello che ha scritto su di te (prima ti considera il perfetto da lupizzare, poi lupo, poi... insomma, avrai letto lol)? 

Link al commento

@Iperbole ma stai sempre a leggere? :tf: ma non è che ci nascondi qualcosa? XD

se mancassero 5 minuti sinceramente andrei su un inattivo, perchè su tutto coloro che hanno parlato attivamente non ho sospetti (di sicuro tra i + presenti ci saranno almeno 2/3 lupi, ma a mio avviso si rischia troppo di colpire qualche buono, magari con un potere decente XD).

Link al commento

1 minuto fa, FabulousPug ha scritto:

se mancassero 5 minuti sinceramente andrei su un intattivo, perchè su tutto coloro che hanno parlato attivamente non ho sospetti (di sicuro tra i + presenti ci saranno almeno 2/3 lupi, ma a mio avviso si rischia troppo di colpire qualche buono, magari con un potere decente XD).

Perché votando un inattivo non si rischia di beccare un buono con un potere decente?

Link al commento

Ragazzi vi voglio ricordare codesta cosa:

Nancy Holbrook

LQl4m9B.png

Frequentava la scuola materna in cui lavorava Freddy come collaboratore scolastico.

Erediterà il potere del primo buono morto.

è da tenere in conto a parere mio:omg:

Link al commento

Adesso, cdfertolo ha scritto:

Perché votando un inattivo non si rischia di beccare un buono con un potere decente?

tralasciando chi si è giustificato, penso che se un giocatore avesse un ruolo decente, avrebbe avuto almeno la decenza di scrivere che non poteva essere presente oggi (quindi si sarebbe giustificato). non asto dicendo che tra gli inattivi ci sia solo gente con ruoli poco potenti, ma io almeno avrei fatto cosi.

Link al commento

1 minuto fa, Dante ha scritto:

Ragazzi vi voglio ricordare codesta cosa:

Nancy Holbrook

LQl4m9B.png

Frequentava la scuola materna in cui lavorava Freddy come collaboratore scolastico.

Erediterà il potere del primo buono morto.

è da tenere in conto a parere mio:omg:

Quindi vuoi rogare un buono importante e far ereditare il potere a Nancy?

Link al commento

7 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

https://imgur.com/Sm3mFXo spero che vada...

7 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto:

Non ti preoccupare, capita a tutti. Almeno ora stai scrivendo qualcosa di sensato e ti mostri disponibile. ^^ 

Cosa ne pensi di Franci e di tutto quello che ha scritto su di te (prima ti considera il perfetto da lupizzare, poi lupo, poi... insomma, avrai letto lol)? 

Penso di Franci che sia solo un bambino e che non sappia giocare. Che io, sì, sia attivo in chat, non è detto che stia al pc! Quindi direi che abbia detto un mucchio di cavolate solo per cercare di insospettire gli altri.

5 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

se mancassero 5 minuti sinceramente andrei su un intattivo, perchè su tutto coloro che hanno parlato attivamente non ho sospetti (di sicuro tra i + presenti ci saranno almeno 2/3 lupi, ma a mio avviso si rischia troppo di colpire qualche buono, magari con un potere decente XD).

No. Non sto sempre a leggere e scrivere... ho anche rapporti con la societá. Quindi ... se rimanessero 5 minuti. Al momento non saprei cosa risponderti... seguirei la massa ti risponderebbe chicchessia...io no. Preferisco leggermi i miei adorati fogli e poi darti la notizia.

Link al commento

3 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

tralasciando chi si è giustificato, penso che se un giocatore avesse un ruolo decente, avrebbe avuto almeno la decenza di scrivere che non poteva essere presente oggi (quindi si sarebbe giustificato). non asto dicendo che tra gli inattivi ci sia solo gente con ruoli poco potenti, ma io almeno avrei fatto cosi.

Comunque tutti i ruoli sono decenti basta saperli usare. Quindi tu chi proporresti in particolare?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...