Francy Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Adesso, Iperbole ha scritto: ...allora avrà avuto i suoi impegni o se ne sarà dimenticato... La gente non vive solo di pc. Non ho mica detto questo, Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 @Francy- Perché non dovrei votarti al rogo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 1 minuto fa, cdfertolo ha scritto: @Francy- Perché non dovrei votarti al rogo? Perché dovresti? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 io ho dubbi su mud... non capisco perchè creare un torchio su dante e cottone,quasi come per capire se sono lupi per poi difenderli,o assolverli con assist preventivi. non o,è il primo giorno e non è un accusa seria,probabilmente voterò franci come tutti,e spero che @LittleMudkip capisca che il mio non sia un accusa seria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Eccomi tornato a casa finalmente *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 2 minuti fa, Francy- ha scritto: Perché dovresti? Per questa tua risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Mancano 30 minuti e si vota miei prodi Mancano 30 minuti e si vota miei prodi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 2 minuti fa, Francy- ha scritto: Perché dovresti? Non si risponde ad una domanda con una domanda. (Cit.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 4 minuti fa, Francy- ha scritto: Perché dovresti? Franci seriamente, quando inizierai a difenderti dalle accuse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 1 minuto fa, Shark ha scritto: Franci seriamente, quando inizierai a difenderti dalle accuse? secondo me al prossimo LiT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 ragazzi riguardo alla questione di votare francy, vi dico la mia se posso: penso sia una new entry e vorrei dargli la possibilità di giocarsela meglio domani... oggi nn ha dato un contributo, però lo stesso potrebbe valere su pietro, quindi non capisco perchè dante si accanisce tanto XD poi senza offesa per gosh, in molti lit si è mostrato sempre poco presente e la metà delle volte era lupo (ed è arrivato sempre a fine gioco...). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Un attimo. State cercando di farmi fuori a random, c'è gente che dice "Voto Franci!!1!11!!" totalmente a caso, senza una motivazione valida Vorrei sapere perché. Grazie. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 1 minuto fa, Francy- ha scritto: Un attimo. State cercando di farmi fuori a random, c'è gente che dice "Voto Franci!!1!11!!" totalmente a caso, senza una motivazione valida Vorrei sapere perché. Grazie. Totalmente a caso? ma tu stai scherzando vero? Non ti sei mai difeso ad una accusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Allora chi si roga? Un attivo di cui nutriamo dei sospetti? Un inattivo tanto c'è già il buono che aspetta di ereditare i suoi poteri? Una persona a caso che tanto non si fa cosa fare? Aspettiamo che il primo voti e poi tutti noi lo copiamo? (com'è già successo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Vi butto una cosa: Se il mago andasse al rogo? Nacy prenderebbe il suo ruolo, il dottore resuscita il mago originale che verrà protetto ogni giorno dalla guardia. Così abbiamo praticamente due maghi immortali. È molto rischiosa la cosa, anche perché significa rivelare il mago anche ai lupi. Onestamente comunque non lo farei perché c'è pure il rischio che dottore e guardia siano inattivi mandando a monte il tutto. Ora se la vede il mago... sempre se é attivo pure lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 2 minuti fa, FabulousPug ha scritto: ragazzi riguardo alla questione di votare francy, vi dico la mia se posso: penso sia una new entry e vorrei dargli la possibilità di giocarsela meglio domani... oggi nn ha dato un contributo, però lo stesso potrebbe valere su pietro, quindi non capisco perchè dante si accanisce tanto XD poi senza offesa per gosh, in molti lit si è mostrato sempre poco presente e la metà delle volte era lupo (ed è arrivato sempre a fine gioco...). Non mi sono accanito, e infatti ho detto: o lui o un altro. Sinceramente ho provato ad essere pratico, e a guardare il contributo che un giocatore da in piazza rispetto ad un altro. Poi parli tu di accanimento quando stai ripetendo da dieci minuti di Gosh anche se non ci sarebbero motivi validi XD Cmq il bello e che non mi opporei minimamente al rogo di Gosh XD. Quindi ditemi voi chi vorreste votare, per me non ci sarebbero problemi visto che non ho particolari sospetti, ne ritengo qualcuno particolarmente degno di fiducia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 1 minuto fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Vi butto una cosa: Se il mago andasse al rogo? Nacy prenderebbe il suo ruolo, il dottore resuscita il mago originale che verrà protetto ogni giorno dalla guardia. Così abbiamo praticamente due maghi immortali. È molto rischiosa la cosa, anche perché significa rivelare il mago anche ai lupi. Onestamente comunque non lo farei perché c'è pure il rischio che dottore e guardia siano inattivi mandando a monte il tutto. Ora se la vede il mago... sempre se é attivo pure lui la rivelazione è vietata(mi pare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Adesso, Shark ha scritto: Totalmente a caso? ma tu stai scherzando vero? Non ti sei mai difeso ad una accusa Ho scritto alcuni, alcuni≠tutti. E che non mi sono mai difeso da un'accusa non è vero, sai, forse è il primo che faccio e forse non so ancora giocare bene? Vorrei vedere te come hai giocato il tuo primo LiT. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Ciaone, sono tornato giusto per votare Vado e adyo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Adesso, Pietro66 ha scritto: la rivelazione è vietata(mi pare) Sisi certo, però non se trova un modo velato per farlo. Potrebbe che ne so, far finta di essere lupo così noi lo votiamo... poi dopo starebbe anche noi capire se é il mago o un lupo che vuole far sprecare il potere al dottore... Una situazione molto delicata, che io come detto eviterei, però ve la propongo in ogni caso come giusto che sia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 1 minuto fa, Francy- ha scritto: Ho scritto alcuni, alcuni≠tutti. E che non mi sono mai difeso da un'accusa non è vero, sai, forse è il primo che faccio e forse non so ancora giocare bene? Vorrei vedere te come hai giocato il tuo primo LiT. Non è un fatto che tu non sappia giocare bene o meno, perchè non ti sei mai difeso UNA VOLTA, hai solo scritto "Non riesco a farmi capire bene" e robe del genere, e non credo che questo valga come difesa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 1 minuto fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Vi butto una cosa: Se il mago andasse al rogo? Nacy prenderebbe il suo ruolo, il dottore resuscita il mago originale che verrà protetto ogni giorno dalla guardia. Così abbiamo praticamente due maghi immortali. È molto rischiosa la cosa, anche perché significa rivelare il mago anche ai lupi. Onestamente comunque non lo farei perché c'è pure il rischio che dottore e guardia siano inattivi mandando a monte il tutto. Ora se la vede il mago... sempre se é attivo pure lui e poi gilga se ne esce 20 minuti prima della chiusura con questo.. posso dire teoria a vantaggio dei lupi? XD io non penso sia realizzabile, anche perchè nn ci si può rivelare, ergo la guardia andrebbe totalmente a caso.. per non parlare del fatto che non sai mai chi potrebbe essere lupizzato (potremmo regalare un mago ai lupi..). 1 minuto fa, Dante ha scritto: Non mi sono accanito, e infatti ho detto: o lui o un altro. Sinceramente ho provato ad essere pratico, e a guardare il contributo che un giocatore da in piazza rispetto ad un altro. Poi parli tu di accanimento quando stai ripetendo da dieci minuti di Gosh anche se non ci sarebbero motivi validi XD Cmq il bello e che non mi opporei minimamente al rogo di Gosh XD. Quindi ditemi voi chi vorreste votare, per me non ci sarebbero problemi visto che non ho particolari sospetti, ne ritengo qualcuno particolarmente degno di fiducia. mi accanisco su gish perchè nei precedenti lit ci sono stati dei momenti abbastanza fastidiosi -.- , dove guarda caso lui era lupo e la passava sempre liscia XD cioè io sono la prima che penso che un minimo bisogna giocare, altrimenti tanto vale nn iscriversi.. francy invece è iperpresente (per adesso ha scritto roba inutile, ma una prima change si può sempre dare.. soprattutto in un lit u_u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 2 minuti fa, Francy- ha scritto: Un attimo. State cercando di farmi fuori a random, c'è gente che dice "Voto Franci!!1!11!!" totalmente a caso, senza una motivazione valida Vorrei sapere perché. Grazie. Cerca di difenderti invece di fare così. Le accuse ci sono, ma tu fai finta di non vedere niente, è ovvio che così la storia va avanti quando magari se rispondessi in modo concreto molte meno persone sospetterebbero di te. Probabilmente avrai visto molte persone con lo stesso comportamento che stai emulando ora in alcuni LiT. Ecco: non farlo. Questo è il mio consiglio, cerca di non avere questo comportamento. E' normale che le persone abbiano sospetti su dite, come te ne hai di altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 1 minuto fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Vi butto una cosa: Se il mago andasse al rogo? Nacy prenderebbe il suo ruolo, il dottore resuscita il mago originale che verrà protetto ogni giorno dalla guardia. Così abbiamo praticamente due maghi immortali. È molto rischiosa la cosa, anche perché significa rivelare il mago anche ai lupi. Onestamente comunque non lo farei perché c'è pure il rischio che dottore e guardia siano inattivi mandando a monte il tutto. Ora se la vede il mago... sempre se é attivo pure lui Anche se roghiamo la guardia la cosa sarebbe op, le guardie si proteggerebbero a vicenda :'D Purtroppo hai dimenticato che esiste lo Zombie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Io invece mi oppongo al rogo di gosh. Mi ricordo una volta che mi hanno rogato senza che potessi difendermi come mi aveva dato fastidio e penso che sia la cosa più sbagliata da fare in questo gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.