Pride Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Finito di leggere ora, ok, Demon? Fail da buono o da lupo? Boh, potrebbe volendo aver scritto buoni invece che lupi, ma ci sono le accuse di ieri, quindi direi che è una buona candidata, vado a votarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Le tenebre continuavano a calare sulla città, miliardi di zombie cominciavano a stanziarsi e a portare terrore, essi stavano costruendo qualcosa... un castello! Inizialmente tutti sembravano sorpresi dall'opera che stavano realizzando, ma ben presto si scoprì per quale intento era stato costruito: imprigionare lì i cittadini, circondarli e togliere loro la vita. Passarono pochi giorni e il castello fu finalmente pronto, incessantemente gli zombie cominciarono a cercare di condurre più persone possibili verso il castello, riuscendo nel loro intento; Prima di ucciderli, però, essi volevano far soffrire la gente per come li ha trattati, derisi e così venivano scelti ogni notte solo due cittadini: quella notte toccò a @Demon e @cottone! I cittadini spaventati cercavano di fuggire, ma con la consapevolezza che il giorno dopo sarebbero stati probabilmente uccisi. Penalità: @Astrale.- riceve 10 punti penalità per mancata votazione al Rogo; @Chube riceve 10 punti penalità per mancata votazione al Rogo; @Pietro66 riceve 10 punti penalità per mancata votazione al Rogo; Ricapitolando: Demon è morta al Rogo. cottone è stato sbranato dai lupi. Astrale.-, Chube, Pietro66 ricevono punti penalità per non aver votato al Rogo; La Piazza aprirà automaticamente domani mattina alle 10:00. Buona fortuna e buon divertimento a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Domani dalle 15:00 alle 20:00 si terrà il terzo Minigioco. Non mancate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Buongiorno a tutti. Personalmente ho votato Demon un po' perché lo facevano ormai tutti e c'erano dei penalizzati, quindi meglio non disperdere i voti, un po' perché non mi è piaciuta la sua difesa. Spero di averci visto giusto, comunque attendo il suo testamento per vedere se dice qualcosa di più concreto. La morte di Cottone... no comment. Non lo veramente capita. Forse perché ha riproposto gli appunti di Iperbole e quindi sembra essersi schierata apertamente dalla parte dei buoni, ma ho molti dubbi a riguardo sinceramente. Oggi andrò a rileggermi i suoi sospetti. Poi... poi boh non ho altro da dire per ora, aspetto che arrivi qualcun'altro in piazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Buongiorno a tutti... alla fine avete deciso per Demon :-/ devo dire che dopo aver letto gli ultimi commenti ho iniziato ad avere alcuni dubbi.. speriamo di non aver ucciso un altro cittadino (perché si ritngo che abbiamo sbagliato a rogare francy). La vittima serale totalmente inaspettata, anzi devo dire che cottone nn mi dava proprio l'idea di essere buono (a pelle intendo). Non aveva espresso nessun parere/opinione particolare.. però era meno "bizzarro" del solito xD Vedrò di ricollegarmi appena possibile! Mi aspetto molto da @Taty e @Astrale.- che sn state troppo in disparte (per motivi legittimi u.u ma le voglio sentirr xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Buon giorno a tutti! Mi scuso per il mancato rogo di ieri, e forse potrei mancare anche per quello di oggi, ma secondo me avete fatto la scelta giusta rogando Demon. Dopo la giornata di ieri possiamo quasi affermare un secondo lupo: Scarecrow. Ha difeso demon ha spada tratta, ed é una cosa che un cittadino non farebbe mai. Inoltre hanno insistito entrambi sullo stesso concetto: "se tutta la Piazza é concorde su un candidato al rogo questo non può essere lupo". Ma è proprio qui che la cosa non torna, perché light ha sempre difeso demon. Una fiducia non giustificabile da cittadino. Inoltre molto strano come abbiano tirato questo discorso nello stesso momento, quasi come se si fossero messi d'accordo per mp 14 ore fa, Scarecrow ha scritto: Ribadisco che non la ritengo buona, eh, ma proprio l'esperienza mi ha insegnato che quando la piazza è totalmente concorde su un nome, questo è quello di un cittadino. 14 ore fa, Demon ha scritto: Ora, risposte a parte. Non vi sembra strano tutto ció? Tutta la Piazza (tranne una persona) contro un giocatore. Tutti d'accordo sul suo essere lupo. E perché è così? Perché voleva trovare un cattivo e rogarlo, per evitare una perdita importante per la sua fazione ed un unico, piccolo errore. Come se errare non fosse umano. Come se tutti voi, foste delle macchine perfette, che non sanno cosa significhi sbagliare. Ragazzi, non è strano per voi? Nessuno che si oppone? Non credete sia impossibile che tutti la pensiate allo stesso modo? Sapete quando succede? Quando sono i lupi ad iniziare. Uno dopo l'altro, convincendovi. Pensateci un attimo. Messaggi scritti a pochi secondi di distanza. Strana coincidenza, vero? Senza contare il fatto che ci sono anche diversi lupi fuori team, quindi questa loro tesi non regge a priori, e sembra solamente un'arrampicata sugli specchi per non rogate demon. Constato ciò ci aggiungiamo il fatto che light ha la sua tipica giocata da lupo, me lo ricordo bene nel X factor in tabula, ma anche in altri lit. Sembra buono, zitto e neutrale nel momento in cui gli fai una domanda. Ma quando c'è bisogno di salvare un compagno lupo attacca il primo che c'è davanti. Guarda caso è successa la stessa cosa con shark. Però non facciamoci trarre in inganno: se light è lupo non per forza shark è un cittadino. Potrebbe essere un altro lupo di un altro team, o un lupo solitario non ancora unito al gruppo. Teniamo in considerazione anche il fatto che i ruoli sono stati scelti a tavolino, quindi è ancora valida l'ipotesi dell'assenza potere/giocatore. Infatti ci vedrei molto bene un light Zombie e una demon lupizzata. Questo spiegherebbe anche il fail di demon, che da un giorno all'altro ha cambiato fazione, facendo confusione nel messaggio di ieri rivelandosi così lupa. In ogni caso anche se non sono lupizzato e lupizzatore sono sicuramente due lupi dopo tutte queste prove Passando a cottone, strana la sua morte. Io lo credevo Jigsaw... mod, alla morte di Jigsaw i mini giochi finiscono, vero? Potrebbe anche essere un fail dei lupi che non conoscendosi potrebbero uccidersi a vicenda (cosa già successa molte volte in passato ). Oppure è semplicemente un cittadino, essendo la mia solo una congettura. In tal caso mi sembra sia rimasto sempre molto neutrale... che i lupi abbiano paura di commettere un passo falso? Sono già 2 volte che uccidono chi rimane nell'anonimato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Io personalmente ho votato demon per quello che ha detto. Per la.morte di cottone non me l'aspettavo proprio. Anche se sto iniziando a pensare qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 On Sunday, June 05, 2016 at 17:00, Scarecrow ha scritto: @Monochromatic rileggendo mi sono accorto di non aver risposto a una domanda. Come ho scritto, non saprei chi lupizzare, ma se dovessi necessariamente agire il primo giorno andrei su te oppure Taty. Questo perché spesso siete le giocatrici che smuovono maggiormente la piazza, di conseguenza avervi dalla mia parte o alla peggio conoscere il vostro ruolo, quindi vederci chiaro e mettermi in contatto col resto del team di lupi, sarebbe piuttosto utile. Guardate questo vecchio post di risposta alla domanda di mono. A me sembra davvero molto strano che te light, miglior amico di demon, non la avresti mai lupizzata. La cosa non torna. Che tu ci stia nascondendo qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 I messaggi principali di Cottone: "Nelle foto di Iperbole ho letto queste cose interessanti a parer mio: Demon: Si sofferma sul fatto che abbia nominato Jumby. Lu piacerebbe (non si legge) gEmaShawott e Dante e Mono chiede il perchè Gilga: Tendente a Fabulos Pug Scarescrow: Chiede sulle accuse su di lui, motivazioni, credo usato in maniera differente Cottone: il nulla Cottone possa essere ***** (non si legge) Glavial: sospetta d***** (foglio tagliato) Gilga: sospetta (foglio tagliato) Voi che dite?" "A me verrebbe da dire @Vibe , mi sembra che stia riesponendo i discorsi che ha già sentito, secondo me gli manca il suo apporto personale nei suoi messaggi, ma è solo un sospetto causato dal mio subconscio. Magari può essere anche in MP con altra gente, non necessariamente lupi" (in risposta alla domanda di Gilga: hai sospetti?) "Ho appena riletto tutto le mie considerazioni: Demon: sospettabile lupo, credibile la storia del correttore automatico, potrebbe essere stata una buona esca per lupi. Vibe: l'ho trovato più teso di Demon, ma potrebbe essere il suo modo di essere Forci/Dante/Chube/Cottone/Glavial: Non posso dire molto di loro, i loro commenti li trovo troppo omogenei per essere giudicati Scare/Mud: Questi elementi ci servono in ogni caso, tengono viva la piazza. Shark: lo trovo un po' teso nel suo modo di rispondere, non mi piace, ma se continua così sospetto fail in arrivo. Gli altri: non so nemmeno chi sono. Quegli altri: scusatemi se mi sono dimenticato di voi" 5 minuti fa, Vibe ha scritto: Io personalmente ho votato demon per quello che ha detto. Per la.morte di cottone non me l'aspettavo proprio. Anche se sto iniziando a pensare qualcosa A che cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 @Gilga-Vi-Kingsley e due giocatori quantomeno esperti come me e Demon commetterebbero un passo falso del genere difendendosi in piazza? E probabilmente no, non la lupizzerei. Non in questo LiT, dove ha rischiato il rogo già dal primo giorno ed era piuttosto ovvio che al secondo lo avrebbe raggiunto. Se ho nominato Mono e Taty, oltre che per i motivi già esposti in quel post che hai citato, è perché sono state totalmente o in gran parte della giornata assenti, e di conseguenza non avrebbero risentito di un cambio di atteggiamento, perché teoricamente sarebbero partite a giocare seriamente direttamente da lupe. Senza contare il fatto che chi è concentrato sul gioco e cerca di interpretare i vari messaggi senza attaccare per partito preso, avrà già intuito il mio ruolo, visto che ho lasciato più d'una traccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Allora @Dante Qui secondo me vuole far aumentare i dubbi sul mio conto. Se ci fai caso tre persone in questi giorni avevano dubbi su di me (iperbole che è stato eliminato) scarecrow (vivo) e cottone (appena morto). Ok iperbole poteva dar fastidio a molte persone, ma perché poi ammazzare cottone? Secondo me qualcuno sta uccidendo gli altri che potrebbero essere pericolosi e far aumentare i dubbi su una new entry facendo pensare che sia nabba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Un'altra persona che non mi piace é @Guinzo Perché sei così inattivo? Ma non inattivo perché non te ne frega del gioco, no... tu la piazza la leggi sempre. Anche sta mattina ti ho visto Perché leggi sempre e non dici mai la tua? Hai paura di fare un passo falso? Da quanto so i lupi ultimamente hanno vinto nascondendosi proprio in questo modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Buondi. Demon al rogo me lo aspettavo ma cottone sbranato? Cos- Per il voto di Demon credo che devo delle spiegazioni. Primo ho votato lei sia perché avevo detto che votavo come la massa votava, capisco di fare gioco ai lupi ma nelle mie condizioni avevo le mani legate (Mancava poco alla chiusura, ero da cellulare per via di un temporale, cosa bruttissima a Giugno ed avevo pure detto ad Haven che avrei fatto fatica tramite WA) Un'ultima cosa: Da adesso fino a credo sera non posso esserci perché ora sono a scuola e sto pomeriggio devo fare una visita per la mia scoliosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 1 minuto fa, Guinzo ha scritto: Buondi. Demon al rogo me lo aspettavo ma cottone sbranato? Cos- Per il voto di Demon credo che devo delle spiegazioni. Primo ho votato lei sia perché avevo detto che votavo come la massa votava, capisco di fare gioco ai lupi ma nelle mie condizioni avevo le mani legate (Mancava poco alla chiusura, ero da cellulare per via di un temporale, cosa bruttissima a Giugno ed avevo pure detto ad Haven che avrei fatto fatica tramite WA) Un'ultima cosa: Da adesso fino a credo sera non posso esserci perché ora sono a scuola e sto pomeriggio devo fare una visita per la mia scoliosi Il tempismo ahahahah Resta il fatto che mi convinci molto poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 6 minuti fa, Vibe ha scritto: Allora @Dante Qui secondo me vuole far aumentare i dubbi sul mio conto. Se ci fai caso tre persone in questi giorni avevano dubbi su di me (iperbole che è stato eliminato) scarecrow (vivo) e cottone (appena morto). Ok iperbole poteva dar fastidio a molte persone, ma perché poi ammazzare cottone? Secondo me qualcuno sta uccidendo gli altri che potrebbero essere pericolosi e far aumentare i dubbi su una new entry facendo pensare che sia nabba Quindi sospetti di Scarecraw? @Gilga-Vi-Kingsley Cosa ne pensi di Vibe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Scusa gilga, puoi spiegarmi meglio la parte "è successa la stessa cosa con Shark"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 11 minuti fa, Dante ha scritto: Quindi sospetti di Scarecraw? @Gilga-Vi-Kingsley Cosa ne pensi di Vibe? In realtà non l'ho considerato molto asd Strano il fatto delle morti riconducibili a vibe... ma non ha davvero senso "incastrare" una new entry. Apparte questa cosa su cui riflettere mi sembra stia facendo la sua partita, ed almeno non è inattivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 @The Only One @Crystal96 @Haven Potreste dirmi gentilmente chi si è giustificato il primo giorno e chi il secondo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 2 minuti fa, Shark ha scritto: Scusa gilga, puoi spiegarmi meglio la parte "è successa la stessa cosa con Shark"? Quando un lupo deve salvare un suo compagno lupo attacca un altro cittadino a caso per cercare di salvare il suo compagno. In questo caso light ha cercato di attaccarti per salvare demon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Quando un lupo deve salvare un suo compagno lupo attacca un altro cittadino a caso per cercare di salvare il suo compagno. In questo caso light ha cercato di attaccarti per salvare demon Ah, avevo capito il contrario lmao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Adesso, Shark ha scritto: Ah, avevo capito il contrario lmao Shark della morte di cottone che pensi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 19 minuti fa, Dante ha scritto: Quindi sospetti di Scarecraw? @Gilga-Vi-Kingsley Cosa ne pensi di Vibe? per adesso si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Adesso, Dante ha scritto: Shark della morte di cottone che pensi? aspettavo questa domanda Penso che da una parte vibe ha ragione, stanno cercando di aggirare i più sospetti e cercare di creare una catena, con la morte di uno muore anche l'altro, mi spiego meglio ora. Se cottone muore e aveva tra i sospettati Vibe (ora non ricordo se c'era solo lui) i cittadini pensano che sia stato Vibe e vanno ad attaccarlo. O almeno così la penso io... Ora venitemi ad attaccare con: Fai team con vibe e vi lancio le peggio maledizioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Adesso, Shark ha scritto: aspettavo questa domanda Penso che da una parte vibe ha ragione, stanno cercando di aggirare i più sospetti e cercare di creare una catena, con la morte di uno muore anche l'altro, mi spiego meglio ora. Se cottone muore e aveva tra i sospettati Vibe (ora non ricordo se c'era solo lui) i cittadini pensano che sia stato Vibe e vanno ad attaccarlo. O almeno così la penso io... Ora venitemi ad attaccare con: Fai team con vibe e vi lancio le peggio maledizioni Mi sembra chiaro che tu... sei in team con vibeh!111!11!!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Adesso, Shark ha scritto: aspettavo questa domanda Penso che da una parte vibe ha ragione, stanno cercando di aggirare i più sospetti e cercare di creare una catena, con la morte di uno muore anche l'altro, mi spiego meglio ora. Se cottone muore e aveva tra i sospettati Vibe (ora non ricordo se c'era solo lui) i cittadini pensano che sia stato Vibe e vanno ad attaccarlo. O almeno così la penso io... Ora venitemi ad attaccare con: Fai team con vibe e vi lancio le peggio maledizioni Certo é possibile, è successo molte volte nella storia dei lit ( @Dany1899 ricorda cosa é successo nel PiT per incastrare stitch ), ma non si fa per incastrare una new entry. A che propro cercare di mandare al rogo vibe? Questo non torna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.