Vai al commento

[Piazza - Horror in Tabula] Raccon City

TheOnlyOne

Post raccomandati

Rispondo al volo che manca poco: 

No, non sono affatto aggressivo come qualcuno ha pensato. Io non ho mai spinto una persona per il rogo, non ho mai insistito. Cosa che una persona aggressiva avrebbe fatto. 

Mi sono limitato a dire i miei sospetti ;)

Per rispondere a cleffa, si, prima ritenevo light il lupizzato, ma poi ho avanzato l'ipotesi del trio, che è molta più logica vista la questione forci. 

A questo punto mancava però un lupizzato ed allora ho pensato subito a cd. Niente di più che una sensazione. 

Fertolo avevo letto di sfuggita che volevi sapere delle cose, me le puoi ridire? Alla peggio rispondo domani se chiude la piazza 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho fatto i salti mortali per cercare di ricostruire e recuperare tutti i messaggi, qualcosa sono riuscito a leggere. :v

Chi voterete, allora, e perché lui al posto degli altri candidati al rogo?

Qui mi pare che ci siano degli indecisi, e potrebbe bastare poco per cambiare la situazione e trascinarli, è una situazione pericolosa.

Link al commento

OK sono tornato e ho riletto. Ci sarebbero delle cose da dire, ma sono da cell e mi viene difficile quotare. Cmq fab, io sono uno dei primi che trova mud diverso dal solito, ma non me la sento di rogarlo stasera. Come non mi sento di rogare Scare. Per questo vorrei andare su un Forci che un messaggio dice che crede demon lupa, nell'altro e poi vota shark. Pero ci sono dei penalizzati, quindi dobbiamo essere tutti d'accordo. Che volete fare?

Link al commento

Adesso, FabulousPug ha scritto:

mud vorresti specificare i motivi precisi per cui vorresti votare scare?

In realtà è più un causa-effetto strano
Demon faila, partono le accuse
Le difese di Demon non stanno in piedi, Demon lupa 99%
Scare arriva a difendere, i suoi motivi sono sensati come i 40 milioni per Geoffrey Kongdobia e riassumibile con un "La piazza ha torto, io ho ragione. La piazza è comandata, ascoltate parte da leggere come Buffa Il Divino Scare, che palleggiava con i granelli di sabbia vi dico che Demon era buona, fidatevi di me" o almeno a me è sembrato di capire questo..
Quando glielo fanno notare Scare si chiude nei messaggi ripetenti il discorso sopra esposto(sempre impressioni mie)
Insomma, mi sembra lupo

Link al commento

1 ora fa, FabulousPug ha scritto:

penso che @Forci23 ci debba spiegare il motivo del suo voto di ieri. Poi poco fa hai scritto << se uno dice più o meno non vuole dire che è d'accordo completamente su quello che ha detto, ma solo in parte, infatti io ero d'accordo solo su alcune parti >> ma allora mi vuoi dire che non consideri demon lupa, ma allo stesso tempo nn è cittadina per te... quindi quali sn le ragioni del tuo voto di ieri?

Allora, mi sono spiegato male, Io ero più o meno d'accordo su quello che aveva detto chube, ma non sulla parte di demon, per me è una buona che è stata condannata al rogo per un fail.

io la vedo così, ma ormai dato che per voi Demon=Lupa e quindi chiunque la difenda =lupa, mi considerate lupo, ma solo una domanda, prima di lasciarvi

Quale lupo sarebbe così stupido da provare a salvare un suo compagno ormai condannato?, in pratica sarebbe condannarsi al rogo per il giorno dopo

Link al commento

1 minuto fa, gEmaOshawott ha scritto:

Ho fatto i salti mortali per cercare di ricostruire e recuperare tutti i messaggi, qualcosa sono riuscito a leggere. :v

Chi voterete, allora, e perché lui al posto degli altri candidati al rogo?

Qui mi pare che ci siano degli indecisi, e potrebbe bastare poco per cambiare la situazione e trascinarli, è una situazione pericolosa.

Ho votato Forci

motivo:non ha ancora spiegato bene il motivo di tutte quelle contraddizioni 

Link al commento

2 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Rispondo al volo che manca poco: 

No, non sono affatto aggressivo come qualcuno ha pensato. Io non ho mai spinto una persona per il rogo, non ho mai insistito. Cosa che una persona aggressiva avrebbe fatto. 

Mi sono limitato a dire i miei sospetti ;)

Per rispondere a cleffa, si, prima ritenevo light il lupizzato, ma poi ho avanzato l'ipotesi del trio, che è molta più logica vista la questione forci. 

A questo punto mancava però un lupizzato ed allora ho pensato subito a cd. Niente di più che una sensazione. 

Fertolo avevo letto di sfuggita che volevi sapere delle cose, me le puoi ridire? Alla peggio rispondo domani se chiude la piazza 

Si ti chiedevo cosa ne pensi di mud? E di dante?

Link al commento

Adesso, Dante ha scritto:

OK sono tornato e ho riletto. Ci sarebbero delle cose da dire, ma sono da cell e mi viene difficile quotare. Cmq fab, io sono uno dei primi che trova mud diverso dal solito, ma non me la sento di rogarlo stasera. Come non mi sento di rogare Scare. Per questo vorrei andare su un Forci che un messaggio dice che crede demon lupa, nell'altro e poi vota shark. Pero ci sono dei penalizzati, quindi dobbiamo essere tutti d'accordo. Che volete fare?

Ma perchè, io ho uno stile solito scusate?
Comunque oggi vada per Forci dai

Link al commento

1 minuto fa, cdfertolo ha scritto:

Si ti chiedevo cosa ne pensi di mud? E di dante?

Per essere veloci ti dico: mud troppo neutrale e non mi convince. Sembra avercela a morte con light, e anche questa... poi ha fatto una contraddizione su Francy... ad essere onesto non mi ha convinto molto. 

Dante penso di aver capito il suo ruolo, quindi credo sia cittadino. Però tengo in considerazione che potrebbe aver bluffato quindi lo controllo per bene ;)

Link al commento

Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Per essere veloci ti dico: mud troppo neutrale e non mi convince. Sembra avercela a morte con light, e anche questa... poi ha fatto una contraddizione su Francy... ad essere onesto non mi ha convinto molto. 

Dante penso di aver capito il suo ruolo, quindi credo sia cittadino. Però tengo in considerazione che potrebbe aver bluffato quindi lo controllo per bene ;)

Ecco, 13 anni a falciare tibie e poi quando accusi qualcuno sembri avercela a morte con lui 
Ora vado a votare

Link al commento

Giorno dopo giorno le tenebre oscuravano sempre più la città, di essa ormai non rimaneva che il terrore della gente: sempre più persone cercavano di fuggire, ma sfortunatamente i loro tentativi erano vani. Il castello si andava espandendo, quando qualcosa sembrava migliorare era una farsa, quella notte la morte toccó a Forci23 Pride.

Penalità:

Non ci sono penalità.

Ricapitolando:

@Forci23 viene ucciso al Rogo.

@Pride viene sbranato dai lupi.

Link al commento

Buon giorno a tutti! 

Che dire....c'è qualcosa che non mi torna :/ 

Ieri consideravo light lupo al 90%, e la logica mi dice di continuare a farlo visto cosa è successo con demon, ma l'istinto mi dice di no. 

Le sue risposte non mi sono sembrate da lupo, e se devo essere oneste neanche quelle di Forci. 

Ieri forse ero troppo euforico per la mia teoria che non ho considerato bene il tutto. 

Non sto dicendo che light non sia più lupo, anzi, però sto valutando bene anche l'altra ipotesi. 

Quest'altra ipotesi vede ancora una volta noi cittadini scannarsi tra di noi mentre i lupi ne approfittano. 

E chi sarebbero questi lupi? Primo tra tutti chube. Troppo strano come abbia colto la palla al balzo su light, lo avrebbe votato immediatamente. Qui la storia non mi piace. 

In secondo posto ci troviamo anche mud. Anche lui come chube ha sfruttato la situazione per votare light, anche se lo ha fatto vedere di meno rispetto a chube. Consideriamo anche quando si é contraddetto nella giornata di ieri. 

Un'altra persona é Taty. Non é che lo abbia proprio fatto notare, ma mi ha appoggiato troppo... e sin dai primi momenti contro light. Taty più che altro è se vogliamo pensare che tra i lupi ci sia qualcuno di un pochino più esperto. Lei sarebbe perfetta. Nascosta i primi due giorni per venire fuori al terzo ed attaccare light... 

Boh, teniamo valide entrambe le ipotesi, assolutamente. 

Su pride non c'è molto da dire. Grande giocatore ma a questo giro non si è espresso più di tanto. I lupi hanno colto l'occasione a quanto pare :/ 

Scusate ma ora vi devo salutare, tornerò fra un paio d'ore! :D  

Link al commento

Buongiorno!

Riguardo a Forci: sì, nello sprint finale le sue "pseudo-difese" sono sembrate sincere anche a me, ma era in ogni caso troppo tardi e avrebbe dovuto provare a convincerci e a darci spiegazioni tempo prima, non a 2 minuti dalla chiusura del rogo. Io stessa ho letto il suo ultimo messaggio dopo averlo votato. :/ quindi, pentita? Nì. Se era un cittadino mi dispiace che non abbia saputo difendersi nel modo giusto e al momento giusto, se era un lupo tanto meglio.

Riguardo a Pride: vittima alquanto bizzarra. Non si era esposto più di tanto ieri - che io ricordi - ma c'è da dire che era il sospettato/papabile lupizzato di molti. Quindi mi chiedo: perché non tenerlo in vita? :/

12 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Quest'altra ipotesi vede ancora una volta noi cittadini scannarsi tra di noi mentre i lupi ne approfittano. 

E chi sarebbero questi lupi? Primo tra tutti chube. Troppo strano come abbia colto la palla al balzo su light, lo avrebbe votato immediatamente. Qui la storia non mi piace. 

In secondo posto ci troviamo anche mud. Anche lui come chube ha sfruttato la situazione per votare light, anche se lo ha fatto vedere di meno rispetto a chube. Consideriamo anche quando si é contraddetto nella giornata di ieri. 

Un'altra persona é Taty. Non é che lo abbia proprio fatto notare, ma mi ha appoggiato troppo... e sin dai primi momenti contro light. Taty più che altro è se vogliamo pensare che tra i lupi ci sia qualcuno di un pochino più esperto. Lei sarebbe perfetta. Nascosta i primi due giorni per venire fuori al terzo ed attaccare light... 

Boh, teniamo valide entrambe le ipotesi, assolutamente. 

Potrebbe benissimamente essere che ci stiamo scannando inutilmente, certo. E riguardo a Scare, sono davvero l'unica che - credo - abbia capito il suo ruolo? (Quantomeno originario) il primo indizio risale al primo giorno, per cui escludo il bluff. (Il vero pg sarebbe saltato fuori, erano tutti vivi)

Eppure anche questo non mi torna. Sia lui sia Gosh hanno lasciato intendere i loro ruoli, da buoni, quindi perché non sbranarli? Sarebbero stati dei buoni sicuri.

La storia su Chube non l'ho capita molto bene. Potresti chiarirmi perché è saltato all'occhio di molti? E @Astrale.- se ricordo bene avevi detto che Chube era nel tuo mirino, sembravi sicurissima di rogarlo quasi come se fossi la maga, però alla fine hai optato per Forci, mentre con il tuo voto e quello di qualcun altro che ti avrebbe sicuramente seguito saresti riusciti tranquillamente a rogare Chube. Come mai questa decisione poi?

Anch'io ho visto Mud piuttosto accanito, e non ho capito il perché sinceramente. @LittleMudkip Illuminami.

Riguardo a me, sono lusingata dal fatto che tu mi ritenga così abile! Eppure non abbiamo mai giocato insieme, che io ricordi. Comunque sia ho appoggiato la tua teoria sì, ma fino ad un certo punto. Quando hai iniziato ad associare il trio Denon-Scare-Forci mi sono distaccata da quest'idea. E oltretutto tu hai sempre creduto a Demon-Scare come lupizzata-lupizzatore, io il contrario. Quindi se mi fosse servito un giocatore a cui appoggiarmi e di cui guadagnarmi la fiducia penso che avrei cercato di sostenere e rendere verosimili le sue teorie, non di prenderle e stravolgerle secondo il mio pensiero.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...