Chill Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Morte di Zarode, ovvero un'altra morte riconducibile a Vibe. Sinceramente però non riesco a credere alla sua teoria del gomblotto, quindi credo sia solo una morte per confondere ulteriormente le acque. Tuttavia oggi andrò a rileggere con più attenzione la sua lista dei giocatori, e aspetto un suo testamento. Morte di Fertolo: Fertolo è Dean Russel è ha la doppia vita. Potrebbe essere, ma sinceramente non riesco a crederci. Fertolo è stato salvato da LeatherFace. Potrebbe essere, e la ritengo probabile. Guinzo è Erin e il suo suicidio ha salvato Fertolo. La ritengo impossibile perché Guinzo non ha seguito la piazza, e aveva già annunciato il suo ritiro. Fertolo non può essere assolutamente il mago. Ieri quando gli ho chiesto il perché abbia scelto Pride, lui mi ha risposto: "Questo credo di non potertelo dire". Con ciò sembra aver suggerito di esserlo, eppure entrambe le prime due opzioni che lo hanno tenuto in vita escludono questa cosa. Come mai si è fidato di Pride e Pride di lui? Non essendo il mago non poteva sapere il ruolo di Pride, mentre Pride se era il vero mago avrebbe dovuto sapere che Fertolo non lo era e che stava bluffando come a quanto pare ha fatto con Scare. In sostanza li ritengo entrambi lupi. Almeno questa volta sono stati fantasiosi e si sono inventati qualcosa di nuovo. 1 ora fa, Vibe ha scritto: buongiorno a tutti Ho alcune considerazioni da fare.. @cdfertolo per quello che è successo adesso potrebbe essere considerato un buono, quello con il potere di non morirr al rogo. Oppure può essere in combutta con qualche lupo, quello che può salvare una persona dal rogo Che ne pensi della morte di Zarode? 1 ora fa, Scarecrow ha scritto: Inoltre, dopo il testamento di Pride gli chiesi perché mai ci fosse quella fiducia e la giustificazione è stata quella arrivata qualche ora dopo in piazza: messaggi scritti a caratteri bianchi, cose già viste insomma e quindi possibili. Tuttavia ho iniziato a dubitare, a maggior ragione dopo che voleva spingermi a resuscitare Pride. Cosa che non mi andava, tant'è che non mi sono mai espresso sull'attivazione del potere del dottore e i messaggi di ieri lo dimostrano. La sera, poi, sono arrivate difese che facevano acqua da tutte le parti. Essendo piuttosto confuso ho tentato di spiegarvi ciò che sapevo e penso lo abbiate anche capito, ma sostanzialmente non mi sono opposto fermamente al rogo, difendendo CDFertolo, proprio perché io stesso lo ritenevo ormai lupo. Ma non potevo lasciarlo morire senza mettere la piazza al corrente quantomeno della possibilità che fosse realmente il mago. Il rogo poi non è andato come previsto. Alla fine di tutto questo, cosa penso? 1. Di essere stato raggirato come un principiante. 2. Di non aver causato danni fortunatamente. 3. Che CDFertolo sia Jigsaw, mentre Pride Freddy. O viceversa. E che LeatherFace sia da ricercare tra coloro che meno si sono esposti su questa storia. Però non lo hai votato. Non lo hai difeso a spada tratta come con Demon, e ti sei limitato a dire che per te era in buona fede (per essere sicuro poi vado a ricontrollare i tuoi messaggi), ma non lo hai votato. Non voti uno che per te ormai era lupo? Ah proposito dell'ultima frase che ho sottolineato in grassetto... @LittleMudkip che ne pensi della storia di Fertolo? Ieri sera mi pare che tu abbia detto poco o nulla a riguardo, e che ti sia invece concentrato esclusivamente su Pietro. Qualche idea c'è l'avrai no? Tra l'altro ricordo che Fertolo non sospettava Mud. Interessante questa cosa nevvero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 2 minuti fa, Dante ha scritto: Che ne pensi della morte di Zarode? allora della morte di Zarode non volevo iniziarne a parlare perché alla fine anche quella è come hai fatto notare riconducibile a me...ieri siamo stati molto a discutere lui che mi accusava ed io che mi difendevo..non volevo tirare di nuovo in ballo quella teoria tanto per voi è assurdo fare questo per accusare una new entry. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Ok allora, io sto leggendo, dopo pranzo vedo di aggiungere la mia opinione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Io vi avviso già che purtroppo domani sarò assente per tutta la giornata. Forse ci sarò giusto la mattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 1 ora fa, Gosh ha scritto: Mh... La "nonmorte" di fertolo, piu che essere prtetto da LeatherFace, io credo sia Den Russel. Mi spiego meglio: -anche io pensavo fosse protetto da Leather Face, magari lui era Jigsaw, Pride era quello con il voto doppio e il terzo anonimato era LeatherFace. Ora, tutto tornerebbe no? Ma una cosa non mi é chiara: come ha fatto Pride a morire sbranato? Certo, magari l'altro gruppo lo aveva votato, ma ricordiamoci che c'é Freddy con il voto doppio nell'altro gruppo. Ci sono alcune possibilità per spiegare qudsta cosa, ma tutte poco probabili e difficili. Accidenti, che mindblown. Inolgre la morte di Zarode mi ha sorpreso ancora di più: i lupi avrebbero semplicemente potuto spingerlo al rogo di oggi, molto facilmente. Perché prendersi la briga di ucciderlo? Non ha senso, non credo in um big gombl8 dei big in un gruppo d lupi, non porta nessum vantaggio, solo eludere la guardia, ma perché ne hanno cosi paura? Cosa mi dite suk fatto di Fertolo? Sapete darmi una risposta? 1 ora fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Si vede che qualche lupo non ha votato. Si è finito mago a light, questa è la prova definitiva. Se fosse mago non sarebbe resuscitato, se fosse russel non si sarebbe finito mago. Leggili i Messaggi di sta mattina 1 ora fa, Scarecrow ha scritto: 3. Che CDFertolo sia Jigsaw, mentre Pride Freddy. O viceversa. E che LeatherFace sia da ricercare tra coloro che meno si sono esposti su questa storia. Incrociando le due cose, c'è qualcuno che il terzo giorno si è giustificato, e che ieri non si esposto con la storia di Fertolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 2 minuti fa, Dante ha scritto: Incrociando le due cose, c'è qualcuno che il terzo giorno si è giustificato, e che ieri non si esposto con la storia di Fertolo? Secondo me è guinzo...o in caso vedrei bene anche Glavial Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 @FabulousPug escludiamo già il fatto che Pride potesse essere Jesse, perché altrimenti non avrebbe avuto modo di scrivere il testamento. Non poteva neanche essere Dean, secondo me. Per quale motivo contattare Pride? Quest'ultimo aveva lasciato qualche indizio e CDFertolo era riuscito a capire che era il mago. Ma allora per quale motivo contattare Pride utilizzando caratteri nascosti e non usando il messaggio privato? Ma mettiamo anche che ci fosse una logica dietro. Come hanno fatto CDFertolo e Pride a fidarsi reciprocamente in meno di 24 ore tanto che il secondo ha assicurato la bontà del primo senza esitazione, quando entrambi erano nomi assolutamente ottimi da lupizzare? @Dante non l'ho votato per vari motivi: innanzitutto ieri sera come ho scritto ero abbastanza confuso, e se ero ormai quasi certo che fosse un lupo, non ne avevo la certezza, certezza arrivata solo con il mancato rogo e il conseguente ragionamento. L'orario poi non ha aiutato, non mi ero reso conto che fosse già così tardi e mi sono accorto alle 22.00 precise che non avevo ancora votato, cosa che poi ho fatto alle 22.01, un attimo prima della chiusura del rogo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Sto leggendo ma non scrivo ancora, vorrei capirci prima qualcosa in più. @Gilga, non ho ancora capito a quale like mio fai riferimento. Forse il post in cui fertolo parla di Demon? Se è quello allora non ricordo di aver visto nulla di sospetto in quel messaggio quando l'ho riletto io il terzo giorno, né qualcosa al di fuori dell'intervento su Demon, su cui concordavo e per questo ho messo mi piace. :/ E ribadisco per l'ennesima volta di non aver visto nulla di strano quando ho riletto le 3000 pagine. Può darsi che mi sia sfuggito qualcosa, ma aspettiamo anche conferma da Cocco (che sembra scomparso nel nulla) e Cleffa, che dovrebbero aver riletto tutte le pagine come me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Adesso, Taty ha scritto: Sto leggendo ma non scrivo ancora, vorrei capirci prima qualcosa in più. @Gilga, non ho ancora capito a quale like mio fai riferimento. Forse il post in cui fertolo parla di Demon? Se è quello allora non ricordo di aver visto nulla di sospetto in quel messaggio quando l'ho riletto io il terzo giorno, né qualcosa al di fuori dell'intervento su Demon, su cui concordavo e per questo ho messo mi piace. :/ E ribadisco per l'ennesima volta di non aver visto nulla di strano quando ho riletto le 3000 pagine. Può darsi che mi sia sfuggito qualcosa, ma aspettiamo anche conferma da Cocco (che sembra scomparso nel nulla) e Cleffa, che dovrebbero aver riletto tutte le pagine come me. Appunto per questo, è la prova che fertolo mente 3 minuti fa, Scarecrow ha scritto: @FabulousPug escludiamo già il fatto che Pride potesse essere Jesse, perché altrimenti non avrebbe avuto modo di scrivere il testamento. Non poteva neanche essere Dean, secondo me. Per quale motivo contattare Pride? Quest'ultimo aveva lasciato qualche indizio e CDFertolo era riuscito a capire che era il mago. Ma allora per quale motivo contattare Pride utilizzando caratteri nascosti e non usando il messaggio privato? Ma mettiamo anche che ci fosse una logica dietro. Come hanno fatto CDFertolo e Pride a fidarsi reciprocamente in meno di 24 ore tanto che il secondo ha assicurato la bontà del primo senza esitazione, quando entrambi erano nomi assolutamente ottimi da lupizzare? @Dante non l'ho votato per vari motivi: innanzitutto ieri sera come ho scritto ero abbastanza confuso, e se ero ormai quasi certo che fosse un lupo, non ne avevo la certezza, certezza arrivata solo con il mancato rogo e il conseguente ragionamento. L'orario poi non ha aiutato, non mi ero reso conto che fosse già così tardi e mi sono accorto alle 22.00 precise che non avevo ancora votato, cosa che poi ho fatto alle 22.01, un attimo prima della chiusura del rogo. Poi anche fertolo ha chiesto di resuscitare pride. Quindi escludiamo il "uno lupo l'altro buono". Sono entrambi 2 lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 17 minuti fa, Scarecrow ha scritto: @FabulousPug escludiamo già il fatto che Pride potesse essere Jesse, perché altrimenti non avrebbe avuto modo di scrivere il testamento. Non poteva neanche essere Dean, secondo me. Per quale motivo contattare Pride? Quest'ultimo aveva lasciato qualche indizio e CDFertolo era riuscito a capire che era il mago. Ma allora per quale motivo contattare Pride utilizzando caratteri nascosti e non usando il messaggio privato? Ma mettiamo anche che ci fosse una logica dietro. Come hanno fatto CDFertolo e Pride a fidarsi reciprocamente in meno di 24 ore tanto che il secondo ha assicurato la bontà del primo senza esitazione, quando entrambi erano nomi assolutamente ottimi da lupizzare? Infatti non è normale comunicare in questa maniera, piuttosto che usare l'mp.. per il fatto della fiducia, nn so cosa abbia fatto credere fertolo a pride, anche perché nn sappiamo nemmeno se nn è stato lo stesso pride ad iniziare primail dialogo... bha cmq la risposta di gilga al mio commento mi ha fatto notare una cosa.. forse è effettivamente più sicuro che sia lupo fertolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 2 ore fa, Scarecrow ha scritto: Allora. Oggi per voi una vicenda alquanto curiosa. Era il terzo giorno, e ricevo un messaggio privato. Il mittente era CDFertolo. Essendo il mio rogo ormai quasi certo, decido di fidarmi, anche perché ha mostrato di conoscere dettagli su di me che mi hanno fatto credere fosse sincero. Ora mi rendo conto di aver sbagliato, da alcuni dettagli che quella sera non avevo notato, probabilmente perché troppo occupato a tentare di sopravvivere. Innanzitutto, ciò che sapeva su di me era un dettaglio generale, nulla di specifico. Lì per lì non gli ho dato peso, perché era improbabile che avesse tirato a indovinare. In ogni caso, ciò che ha detto su di me può andare bene per altri ruoli, per questo suppongo abbia sfruttato gli indizi che ho lasciato per raggirarmi. Inoltre, dopo il testamento di Pride gli chiesi perché mai ci fosse quella fiducia e la giustificazione è stata quella arrivata qualche ora dopo in piazza: messaggi scritti a caratteri bianchi, cose già viste insomma e quindi possibili. Tuttavia ho iniziato a dubitare, a maggior ragione dopo che voleva spingermi a resuscitare Pride. Cosa che non mi andava, tant'è che non mi sono mai espresso sull'attivazione del potere del dottore e i messaggi di ieri lo dimostrano. La sera, poi, sono arrivate difese che facevano acqua da tutte le parti. Essendo piuttosto confuso ho tentato di spiegarvi ciò che sapevo e penso lo abbiate anche capito, ma sostanzialmente non mi sono opposto fermamente al rogo, difendendo CDFertolo, proprio perché io stesso lo ritenevo ormai lupo. Ma non potevo lasciarlo morire senza mettere la piazza al corrente quantomeno della possibilità che fosse realmente il mago. Il rogo poi non è andato come previsto. Alla fine di tutto questo, cosa penso? 1. Di essere stato raggirato come un principiante. 2. Di non aver causato danni fortunatamente. 3. Che CDFertolo sia Jigsaw, mentre Pride Freddy. O viceversa. E che LeatherFace sia da ricercare tra coloro che meno si sono esposti su questa storia. Non ho capito, stai cercando di dirci qualcosa? che sei tu il famoso dottore? :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Io vorrei tanto sentire le giustificazioni di @cdfertolo oggi. Anche se quasi sicuramente coglierà la palla al balzo per fingersi Den. Quello che mi lascia perplessa è il fatto che ci siano troppe coincidenze a sua sfavore. Mi spiego: oltre al fatto che la roba dei messaggi non può confermarla nessuno (visto che Pride è morto e non ha parlato minimamente di messaggi in codice tra i due), e anzi, il fatto che fertolo stesso abbia "cancellato queste prove" """perché ormai Pride è morto""" è ancora un'altra """coincidenza""" a sua sfavore (avrebbe potuto lasciarli per dimostrarci che la storia era vera, ma guarda caso li ha cancellati), il bello è anche che non essendo finito al rogo, il medium (se è ancora in vita) non può neanche dimostrare la sua innocenza (nel caso in cui non fosse Den, o anche in caso lo fosse ma avesse scelto di non usare il potere proprio per dimostrarci la sua bontà) e la ciliegina sulla torta è che anche il suo fedele compagno Pride non può essere controllato né da mago né da medium. Troppe """coincidenze""" e nessuna garanzia che stiano dicendo la verità. Insistenza per resuscitare un giocatore che non ha lasciato intuire nulla del suo ruolo, e insistenza poi da parte di un giocatore (fertolo) che "non vuole far sapere troppo", e che quindi potrebbe fingersi chiunque in questo momento. Non so, la cosa non mi convince ma anche vedere certi accanirsi così tanto mi fa pensare. @Scarecrow che fino a ieri sera diceva di "aver capito il ruolo di fertolo" e che per questo non l'avrebbe votato, ma che stamattina dice che pensava fosse lupo. Davvero non capisco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Fertolo per essere buono deve essere quello con 2 vite, ma ha bluffato, a Scare e in piazza(seppur molto velatamente qui) di essere il mago Su caro cd, ci esca una versione che metta in quadro tutto questoComunque, ragazzi, sbaglio o si nota come i big stiano influenzando, seppur involontariamente, i pareri della plebe(oggi mi va di usare i paroloni)? Esempio lampante è il parere su Scare, cambiato vertiginosamente. Con questo non grido "b1g al r0g0!111!!!!111!!!" però occhio, che se sono lupi(anche se forse forse qualche piccolo dubbio lo si potrebbe avere solo su Scare, dubito su Gilga) sono cavoli Poi insomma, dopo Fertolo vorrei pensare anche a Vibe (che sia colpa sua Zarode? O è sempre più gombloddo?) e a Izanagi(dopo ieri continui a non contarmela giusta), ma prima il lupo certo, poi i probabili(motto of da laif) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Un po' mi ha imbestialito vedere ieri che il rogo veniva manipolato da gilga nello spingere fertolo quando ero rimasta che gli avremmo dato un giorno in più per capirci qualcosa. Poi è sopravvissuto e direi decisamente che è stata la cosa migliore, per lo meno siamo giunti ad un punto di svolta. Il punto è: buono o non buono? Io al momento voglio sentire cosa ha da dire, per la questione del messaggio modificato @Gilga-Vi-Kingsley ieri lo avevo fatto notare per prima a fertolo: non appena aveva messo in mezzo la storia delle scritte, specificando che le aveva concellate poi per non farle leggere, ho ricontrollato da pagina uno, e ho trovato un mex dove c'era una scritta in bianco che diceva "pride ci sentiamo tra mezzora" modificato otto minuti fa. Quando ho chiesto spiegazioni della repentina modifica fertolo ha detto che era perché aveva provato a modificarlo or ora da Cell ma non ci era riuscito. In ogni caso sono sicura che in piazza si stanno aggirando dei lupi e non me la sento di accusare fertolo senza dargli il tempo di rispondere: e se fossero gilga e scare i due lupi? Non posso escluderlo ed in quel caso si starebbe presentando uno dei lit più divertenti degli ultimi tempi. Invito TUTTI a non dare niente per scontato ed a vedere le cose da angolazioni diverse, l'enigma può essere risolto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 3 minuti fa, Shark ha scritto: Non ho capito, stai cercando di dirci qualcosa? che sei tu il famoso dottore? :0 Non voglio far intuire nulla con quel messaggio. Semplicemente nel nostro messaggio privato mi ha detto che dovevamo far resuscitare Pride, senza dirmi nulla più, e per questo ho iniziato a dubitare. @Taty beh, non mi pareva il caso di dire che fosse il "mago" così apertamente in piazza, pensavo ci sareste arrivati al fatto che avevo un messaggio privato con lui. Per il resto ho già spiegato cosa ne penso della questione e anche il motivo del mio voto di ieri rispondendo a Dante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 "Morte di Zarode, ovvero un'altra morte riconducibile a Vibe. Sinceramente però non riesco a credere alla sua teoria del gomblotto, quindi credo sia solo una morte per confondere ulteriormente le acque." By Dante Forse è possibile che qualcuno stia sfruttando queste morti per farle attribuire alla new entry, così facendo ci andrà sempre lei di mezzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 5 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Io al momento voglio sentire cosa ha da dire, per la questione del messaggio modificato @Gilga-Vi-Kingsley ieri lo avevo fatto notare per prima a fertolo: non appena aveva messo in mezzo la storia delle scritte, specificando che le aveva concellate poi per non farle leggere, ho ricontrollato da pagina uno, e ho trovato un mex dove c'era una scritta in bianco che diceva "pride ci sentiamo tra mezzora" modificato otto minuti fa. Quando ho chiesto spiegazioni della repentina modifica fertolo ha detto che era perché aveva provato a modificarlo or ora da Cell ma non ci era riuscito. In ogni caso sono sicura che in piazza si stanno aggirando dei lupi e non me la sento di accusare fertolo senza dargli il tempo di rispondere: e se fossero gilga e scare i due lupi? Non posso escluderlo ed in quel caso si starebbe presentando uno dei lit più divertenti degli ultimi tempi. Invito TUTTI a non dare niente per scontato ed a vedere le cose da angolazioni diverse, l'enigma può essere risolto. Aspetta Cleffa. La prima volta che hai letto le pagine quando sei subentrata a Mono hai notato niente? Perché a quanto dici il messaggio in bianco l'hai trovato ieri mentre ricontrollavi da capo. :/ Comunque anch'io voglio aspettare cos'ha da dirci fertolo, anche se ripeto, sono più cose a suo sfavore che il contrario. Non escludo che Gilga e Scare possano starci prendendo in giro alla grande. Al momento i miei sospetti su Scare ci sono ancora, e Gilga credo si stia rivelando/bluffando mago. 3 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Non voglio far intuire nulla con quel messaggio. Semplicemente nel nostro messaggio privato mi ha detto che dovevamo far resuscitare Pride, senza dirmi nulla più, e per questo ho iniziato a dubitare. @Taty beh, non mi pareva il caso di dire che fosse il "mago" così apertamente in piazza, pensavo ci sareste arrivati al fatto che avevo un messaggio privato con lui. Per il resto ho già spiegato cosa ne penso della questione e anche il motivo del mio voto di ieri rispondendo a Dante. Se posso sapere, esattamente quando ti ha detto che "dovevate far resuscitare Pride"? Subito dopo la sua morte (quindi di notte) oppure la mattina dopo? E comunque no, io non ci ero arrivata sinceramente che avevate un mp insieme. E in ogni caso è la seconda volta che appoggi un giocatore che ha soltanto prove contro di lui fidandoti "alla cieca" e facendo riferimento ad una cosa che può tranquillamente essere un bluff (come credo che sia). Hai preferito non mandare al rogo fertolo nonostante le prove fossero tutte a favore della sua colpevolezza, esattamente come con Demon. La cosa non mi piace. 1 minuto fa, Shark ha scritto: "Morte di Zarode, ovvero un'altra morte riconducibile a Vibe. Sinceramente però non riesco a credere alla sua teoria del gomblotto, quindi credo sia solo una morte per confondere ulteriormente le acque." By Dante Forse è possibile che qualcuno stia sfruttando queste morti per farle attribuire alla new entry, così facendo ci andrà sempre lei di mezzo. Intanto però a parte Scarecrow mi sembra che Vibe non sia mai stato votato da nessuno. O mi sbaglio? Devo andare a ricontrollare il rogo. In ogni caso a me sembra che non sia mai stato proposto come candidato al rogo all'unanimità, quindi non regge molto la tesi che i lupi lo vogliano far cadere in una trappola per mandarlo al rogo (risparmiando uno sbranamento). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 @Taty purtroppo su questo non posso dare prova alcuna: col pensiero di rileggere 40 pagine non ho fatto caso alle modifiche dei messaggi ed anche se lo avessi notato lo avrei imputato ad errori grammaticali corretti come faccio io alle volte :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 4 minuti fa, Taty ha scritto: Aspetta Cleffa. La prima volta che hai letto le pagine quando sei subentrata a Mono hai notato niente? Perché a quanto dici il messaggio in bianco l'hai trovato ieri mentre ricontrollavi da capo. :/ Comunque anch'io voglio aspettare cos'ha da dirci fertolo, anche se ripeto, sono più cose a suo sfavore che il contrario. Non escludo che Gilga e Scare possano starci prendendo in giro alla grande. Al momento i miei sospetti su Scare ci sono ancora, e Gilga credo si stia rivelando/bluffando mago. Se posso sapere, esattamente quando ti ha detto che "dovevate far resuscitare Pride"? Subito dopo la sua morte (quindi di notte) oppure la mattina dopo? E comunque no, io non ci ero arrivata sinceramente che avevate un mp insieme. E in ogni caso è la seconda volta che appoggi un giocatore che ha soltanto prove contro di lui fidandoti "alla cieca" e facendo riferimento ad una cosa che può tranquillamente essere un bluff (come credo che sia). Hai preferito non mandare al rogo fertolo nonostante le prove fossero tutte a favore della sua colpevolezza, esattamente come con Demon. La cosa non mi piace. Intanto però a parte Scarecrow mi sembra che Vibe non sia mai stato votato da nessuno. O mi sbaglio? Devo andare a ricontrollare il rogo. In ogni caso a me sembra che non sia mai stato proposto come candidato al rogo all'unanimità, quindi non regge molto la tesi che i lupi lo vogliano far cadere in una trappola per mandarlo al rogo (risparmiando uno sbranamento). Mi sembra che è stato votato da 2/3 persone 2 giorni fa, ma non ricordo altro 4 minuti fa, Taty ha scritto: Aspetta Cleffa. La prima volta che hai letto le pagine quando sei subentrata a Mono hai notato niente? Perché a quanto dici il messaggio in bianco l'hai trovato ieri mentre ricontrollavi da capo. :/ Comunque anch'io voglio aspettare cos'ha da dirci fertolo, anche se ripeto, sono più cose a suo sfavore che il contrario. Non escludo che Gilga e Scare possano starci prendendo in giro alla grande. Al momento i miei sospetti su Scare ci sono ancora, e Gilga credo si stia rivelando/bluffando mago. Se posso sapere, esattamente quando ti ha detto che "dovevate far resuscitare Pride"? Subito dopo la sua morte (quindi di notte) oppure la mattina dopo? E comunque no, io non ci ero arrivata sinceramente che avevate un mp insieme. E in ogni caso è la seconda volta che appoggi un giocatore che ha soltanto prove contro di lui fidandoti "alla cieca" e facendo riferimento ad una cosa che può tranquillamente essere un bluff (come credo che sia). Hai preferito non mandare al rogo fertolo nonostante le prove fossero tutte a favore della sua colpevolezza, esattamente come con Demon. La cosa non mi piace. Intanto però a parte Scarecrow mi sembra che Vibe non sia mai stato votato da nessuno. O mi sbaglio? Devo andare a ricontrollare il rogo. In ogni caso a me sembra che non sia mai stato proposto come candidato al rogo all'unanimità, quindi non regge molto la tesi che i lupi lo vogliano far cadere in una trappola per mandarlo al rogo (risparmiando uno sbranamento). Mi sembra che è stato votato da 2/3 persone 2 giorni fa, ma non ricordo altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 @Scarecrow quando ti ha contattato di preciso fertolo? La mattina stessa o dopo la pubblicazione del testamento di pride? In pratica ti ha contattato perché ti riteneva medico? In base a cosa potrebbe averlo creduto? Tutt'al più potevi passare per mago che difendeva demon perché controllandola sapevi fosse buona. Facci capire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 15 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Un po' mi ha imbestialito vedere ieri che il rogo veniva manipolato da gilga nello spingere fertolo quando ero rimasta che gli avremmo dato un giorno in più per capirci qualcosa. Poi è sopravvissuto e direi decisamente che è stata la cosa migliore, per lo meno siamo giunti ad un punto di svolta. Il punto è: buono o non buono? Io al momento voglio sentire cosa ha da dire, per la questione del messaggio modificato @Gilga-Vi-Kingsley ieri lo avevo fatto notare per prima a fertolo: non appena aveva messo in mezzo la storia delle scritte, specificando che le aveva concellate poi per non farle leggere, ho ricontrollato da pagina uno, e ho trovato un mex dove c'era una scritta in bianco che diceva "pride ci sentiamo tra mezzora" modificato otto minuti fa. Quando ho chiesto spiegazioni della repentina modifica fertolo ha detto che era perché aveva provato a modificarlo or ora da Cell ma non ci era riuscito. In ogni caso sono sicura che in piazza si stanno aggirando dei lupi e non me la sento di accusare fertolo senza dargli il tempo di rispondere: e se fossero gilga e scare i due lupi? Non posso escluderlo ed in quel caso si starebbe presentando uno dei lit più divertenti degli ultimi tempi. Invito TUTTI a non dare niente per scontato ed a vedere le cose da angolazioni diverse, l'enigma può essere risolto. La cosa del cellulare sa tanto di scusa. Lo avrà scritto proprio in quei "8 minuti fa" per far tornare la storia. Infatti come già detto taty non aveva visto niente il terzo giorno per leggendo il post con attenzione, poi che senso ha cancellare delle prove della propria bontà? Ci arrivi pure tu a fare 2+2 In ogni caso ho visto fertolo sta mattina leggere la piazza, ma non ha riposto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 3 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: La cosa del cellulare sa tanto di scusa. Lo avrà scritto proprio in quei "8 minuti fa" per far tornare la storia. Infatti come già detto taty non aveva visto niente il terzo giorno per leggendo il post con attenzione, poi che senso ha cancellare delle prove della propria bontà? Ci arrivi pure tu a fare 2+2 In ogni caso ho visto fertolo sta mattina leggere la piazza, ma non ha riposto... Come già detto da taty molte cose vanno contro di lui, ma non mi sento di escludere l'alternativa fertolo buono a priori. Voglio sentire lui ed avere chiarimenti da scare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 4 minuti fa, Taty ha scritto: Se posso sapere, esattamente quando ti ha detto che "dovevate far resuscitare Pride"? Subito dopo la sua morte (quindi di notte) oppure la mattina dopo? E comunque no, io non ci ero arrivata sinceramente che avevate un mp insieme. E in ogni caso è la seconda volta che appoggi un giocatore che ha soltanto prove contro di lui fidandoti "alla cieca" e facendo riferimento ad una cosa che può tranquillamente essere un bluff (come credo che sia). Hai preferito non mandare al rogo fertolo nonostante le prove fossero tutte a favore della sua colpevolezza, esattamente come con Demon. La cosa non mi piace. Ieri verso le 13.00, ovvero poco dopo che il testamento di Pride era arrivato in piazza. Le prove a favore della sua colpevolezza potevano anche essere schiaccianti, ma se tu fossi stata in contatto con il "mago" lo avresti mandato al rogo senza problemi? Ho solo tentato di mettervi in guardia, perché per quanto ne sapevo c'era ancora la possibilità che fosse sincero ieri sera. Ma non ne ero assolutamente certo, tant'è che non l'ho difeso strenuamente né ho mai espresso la volontà di far resuscitare Pride. Quanto a Demon, mi pare di essermi già espresso più volte sui rischi che ho corso, ma quello era un caso totalmente differente e a parer mio le "prove" (tento ancora di capire quali) che c'erano contro di lei venivano totalmente annullate da una innaturale unione della piazza al secondo giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 6 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Come già detto da taty molte cose vanno contro di lui, ma non mi sento di escludere l'alternativa fertolo buono a priori. Voglio sentire lui ed avere chiarimenti da scare Appunto, molte cose vanno contro di lui ma non è solo questo. È che nessuno l'ha incastrato, le "cose contro di lui" se le è create lui stesso. Poteva tranquillamente lasciare intatti i messaggi in bianco, o almeno uno. Poteva darci prova che non stesse mentendo e invece no. :/ Le difese di ieri erano flebili, aspetto quelle di oggi. All'80% non mi convince, e servirebbe veramente solo la conferma del mago per scagionarlo ai miei occhi. 2 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Ieri verso le 13.00, ovvero poco dopo che il testamento di Pride era arrivato in piazza. Le prove a favore della sua colpevolezza potevano anche essere schiaccianti, ma se tu fossi stata in contatto con il "mago" lo avresti mandato al rogo senza problemi? Ho solo tentato di mettervi in guardia, perché per quanto ne sapevo c'era ancora la possibilità che fosse sincero ieri sera. Ma non ne ero assolutamente certo, tant'è che non l'ho difeso strenuamente né ho mai espresso la volontà di far resuscitare Pride. Quanto a Demon, mi pare di essermi già espresso più volte sui rischi che ho corso, ma quello era un caso totalmente differente e a parer mio le "prove" (tento ancora di capire quali) che c'erano contro di lei venivano totalmente annullate da una innaturale unione della piazza al secondo giorno. Visto che ti ha scritto verso le 13.00 che "Pride doveva essere resuscitato" ipotizzo che Pride fosse Freddy. Freddy Krueger Il folle bidello che sottoponeva gli studenti di Elm Street a violenze e percosse. Il suo voto per l'uccisione notturna vale doppio. Incontrerà Leatherface e Jigsaw il terzo giorno. Probabilmente i lupi hanno fatto un buco nell'acqua enorme, e quando si sono resi conto che Pride era in realtà Freddy hanno tentato di salvarlo in extremis cercando di convincere te e gli altri e resuscitarlo. Ti spiego meglio: se ti avesse scritto "Pride va resuscitato" subito dopo la sua morte o comunque come primissima cosa appena collegato, avrebbe potuto anche avere un senso (magari erano due buoni in contatto, magari sapeva che Pride aveva un ruolo importante e venuto a sapere della sua morte si è subito allarmato e ha cercato di convincere tutti a resuscitarlo), ma visto che l'ha fatto solo "il terzo giorno", giorno in cui Freddy si sarebbe dovuto riunire a Leatherface e Jigsaw, penso che si sia semplicemente fatto un facepalm1 e abbia, ripeto, tentato di escogitare una storia e un piano che reggessero per far resuscitare il compagno e far sprecare il potere del dottore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 5 minuti fa, Taty ha scritto: Appunto, molte cose vanno contro di lui ma non è solo questo. È che nessuno l'ha incastrato, le "cose contro di lui" se le è create lui stesso. Poteva tranquillamente lasciare intatti i messaggi in bianco, o almeno uno. Poteva darci prova che non stesse mentendo e invece no. :/ Le difese di ieri erano flebili, aspetto quelle di oggi. All'80% non mi convince, e servirebbe veramente solo la conferma del mago per scagionarlo ai miei occhi. Visto che ti ha scritto verso le 13.00 che "Pride doveva essere resuscitato" ipotizzo che Pride fosse Freddy. Freddy Krueger Il folle bidello che sottoponeva gli studenti di Elm Street a violenze e percosse. Il suo voto per l'uccisione notturna vale doppio. Incontrerà Leatherface e Jigsaw il terzo giorno. Probabilmente i lupi hanno fatto un buco nell'acqua enorme, e quando si sono resi conto che Pride era in realtà Freddy hanno tentato di salvarlo in extremis cercando di convincere te e gli altri e resuscitarlo. Ti spiego meglio: se ti avesse scritto "Pride va resuscitato" subito dopo la sua morte o comunque come primissima cosa appena collegato, avrebbe potuto anche avere un senso (magari erano due buoni in contatto, magari sapeva che Pride aveva un ruolo importante e venuto a sapere della sua morte si è subito allarmato e ha cercato di convincere tutti a resuscitarlo), ma visto che l'ha fatto solo "il terzo giorno", giorno in cui Freddy si sarebbe dovuto riunire a Leatherface e Jigsaw, penso che si sia semplicemente fatto un facepalm1 e abbia, ripeto, tentato di escogitare una storia e un piano che reggessero per far resuscitare il compagno e far sprecare il potere del dottore. Ma quando é morto Pride, Freddy era gia in contatto con gli altri due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.