Scarecrow Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 1 minuto fa, cdfertolo ha scritto: Dove avresti lasciato questo indizio? Poteva riferirsi a 3 ruoli non allargare le cose senza motivo. In vari messaggi che non quoterò. E avremo una concezione diversa della matematica allora In ogni caso, questo non è l'unico fatto che non torna in tutta questa storia. La prima cosa che mi viene in mente è: perché usare il tuo messaggio privato per me, se avevi scoperto Pride buono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 @cdfertolo ci spieghi come mai un lupo avrebbe salvato un possibile lupo di cui non sa niente e non si sia tenuto il potere per salvare uno certo della propria squadra? Anche qui la cosa non torna E poi caspiterina, se è come dici te, perché hai modificato le prove della tua bontà? Ti stai arrampicando sugli specchi, quello che dici non ha un senso logico. Per di più cosa? Per fingerti mago? Allora sentiamo, dicci tutti i nomi che hai scoperto, così loro stessi scopriranno in prima persona che sei un falso. Ahahah adesso me la rido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 3 minuti fa, Taty ha scritto: 1. Quindi ci stai dicendo che non sei neanche Dean. Questo allarga di gran lunga il campo, non trovi? E poi perché salvare te e non qualcun altro che abbiamo mandato al rogo nei giorni scorsi? A tal proposito ci sarebbe utile se ci dicessi quali rogati reputavi lupi. 2. Che io abbia letto tutta la piazza è un dato di fatto, ma non so come tu faccia a sapere quanto tempo ci ho messo, perché di certo non 3 ore. Anzi, ho dovuto leggere a pezzi in più parti della giornata (tra notte e mattina, poi prima parte del pomeriggio) e sono arrivata solo verso il pomeriggio-sera a stare al passo con la piazza. Non ho detto assolutamente di aver controllato meticolosamente che ogni messaggio fosse modificato o meno, ho solo specificato che non mi pare di aver visto messaggi tuoi modificati ma che a memoria ricordo più messaggi di Demon modificati che di chiunque altro. Visto che potrebbero essermi sfuggiti i tuoi post modificati ho chiesto anche a Cocco e Cleffa se hanno notato qualcosa, Cocco ancora non dà segni di vita e Cleffa ha notato quel messaggio soltanto andando a ricontrollare dopo, ma notando una modifica che era stata fatta pochi minuti prima. Quindi dove sta la garanzia che quel messaggio modificato risalisse al secondo giorno? 3. Ieri non ho riletto alcun messaggio, infatti stamattina ho chiaramente scritto di non sapere a quale messaggio steste tutti facendo riferimento. Poi sono andata a vedere forse l'unico post che ti ho mipiacciato e mi sono ricordata di quando ti ho messo il "mi piace", ma della scritta neanche l'ombra (francamente non so manco se c'è ancora, stamattina sono andata a rivedere questo fantomatico messaggio da cellulare e può darsi che non mi selezionasse le cose, eventualmente vado a ricontrollare ora). 4. Se non hai sparato a caso il ruolo di Scare è come se ti stessi praticamente rivelando mago. E spiegami un po', se tu sei il mago, Pride chi è? Uno che hai controllato e che ha un ruolo importante? Importante quanto, visto che il potere del dottore dovrebbe essere riservato in primis per il mago? 1)Perché quelli rogati gli altri giorni non erano sospetti a tutta la piazza e quindi facilmente scambiabili innavertitamente per lupi. 2)Come invece ieri mi sembrava fossi convinta che non ci fossero messaggi miei modificati e come puoi notare se stamattina non hai notato messaggio bianco in quel post pur sapendolo, come avresti potuto notarlo prima? 4) Mi sembra chiaro che abbia un ruolo importante altrimenti perché avrei chiesto di resuscitarlo? Se il mago è ancora in vita che senso ha tenere il dottore per lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 2 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Semplicemente perché non sa che sono buono. Basta guardare questa piazza per capire che tutti mi credono lupo quindi perché non avrebbe dovuto crederlo anche leatherface. Potrei farti lo stesso discorso per Demon (e poteva proteggerla tranquillamente, visto che Demon è stata rogata tra il secondo e il terzo giorno e LeatherFace può difendere dal secondo giorno). Visto che tutta la piazza era concorde per una Demon lupa (a parte Scare e Forci) perché non avrebbe dovuto credere Demon lupa anche LeatherFace e salvarla? 1 minuto fa, Scarecrow ha scritto: In vari messaggi che non quoterò. E avremo una concezione diversa della matematica allora In ogni caso, questo non è l'unico fatto che non torna in tutta questa storia. La prima cosa che mi viene in mente è: perché usare il tuo messaggio privato per me, se avevi scoperto Pride buono? Quoto. Fertolo, la cosa del "non abbiamo usato l'mp perché volevamo usarlo per confrontarci con qualcun altro" non regge. Perché se come stai bluffando/rivelando sei il mago, e se avevi scoperto Pride buono, non sarebbe dovuto essere il primo a cui aggrapparti per trovare un compagno buono quasi sicuramente? (che poi c'era comunque una buona percentuale che potesse essere lupizzato, visto che quasi tutti l'avrebbero fatto) Il fatto che abbiate comunicato tramite questo "sotterfugio" delle scritte bianche può solo significare che volevate comunicare senza che Rose lo venisse a sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 2 minuti fa, cdfertolo ha scritto: 4)Se il mago è ancora in vita che senso ha tenere il dottore per lui? Bella contraddizione! Ma si, sprechiamo il potere del dottore così quando il mago morirà non potrà essere resuscitato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 4 minuti fa, cdfertolo ha scritto: 1)Perché quelli rogati gli altri giorni non erano sospetti a tutta la piazza e quindi facilmente scambiabili innavertitamente per lupi. in questi giorni la piazza non è sempre stata unita?? sia per francy, sia per demon e anche per forci se ricordo bene quindi potevano salvare qualcuno si questi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 1 minuto fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: @cdfertolo ci spieghi come mai un lupo avrebbe salvato un possibile lupo di cui non sa niente e non si sia tenuto il potere per salvare uno certo della propria squadra? Anche qui la cosa non torna E poi caspiterina, se è come dici te, perché hai modificato le prove della tua bontà? Ti stai arrampicando sugli specchi, quello che dici non ha un senso logico. Per di più cosa? Per fingerti mago? Allora sentiamo, dicci tutti i nomi che hai scoperto, così loro stessi scopriranno in prima persona che sei un falso. Ahahah adesso me la rido Perché tu sei un vero? Muoio dal ridere . Sai benissimo che per regolamento non posso sei molto bravo a trovare questi sotterfugi per non permettermi di difendermi e mettermi in cattiva luce per poi chissà uscirtene dicendo che sei tu il mago. 3 minuti fa, Taty ha scritto: Potrei farti lo stesso discorso per Demon (e poteva proteggerla tranquillamente, visto che Demon è stata rogata tra il secondo e il terzo giorno e LeatherFace può difendere dal secondo giorno). Visto che tutta la piazza era concorde per una Demon lupa (a parte Scare e Forci) perché non avrebbe dovuto credere Demon lupa anche LeatherFace e salvarla? Quoto. Fertolo, la cosa del "non abbiamo usato l'mp perché volevamo usarlo per confrontarci con qualcun altro" non regge. Perché se come stai bluffando/rivelando sei il mago, e se avevi scoperto Pride buono, non sarebbe dovuto essere il primo a cui aggrapparti per trovare un compagno buono quasi sicuramente? (che poi c'era comunque una buona percentuale che potesse essere lupizzato, visto che quasi tutti l'avrebbero fatto) Il fatto che abbiate comunicato tramite questo "sotterfugio" delle scritte bianche può solo significare che volevate comunicare senza che Rose lo venisse a sapere. Non ho semplicemente voluto usare un mp il primo giorno rischiando che poi ci sia effettivamente qualcuno di più importante per termini di attività con cui voler comunicare 2 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Bella contraddizione! Ma si, sprechiamo il potere del dottore così quando il mago morirà non potrà essere resuscitato Sai cosa vuol dire contraddizione no perchè qui io non ne vedo. Se il mago non sta rischiando di morire è inutile arrivare a fine lit con ancora il potere e rischiare di essere ammazzati prima di usarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Adesso, cdfertolo ha scritto: Perché tu sei un vero? Muoio dal ridere . Sai benissimo che per regolamento non posso sei molto bravo a trovare questi sotterfugi per non permettermi di difendermi e mettermi in cattiva luce per poi chissà uscirtene dicendo che sei tu il mago. Non ho semplicemente voluto usare un mp il primo giorno rischiando che poi ci sia effettivamente qualcuno di più importante per termini di attività con cui voler comunicare Puoi semplicemente dire: Credo che A sia X, sospetto che B sia Y. Come sempre. Tutto velatamente si può fare, ma tu non lo farai mai ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 3 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: @cdfertolo ci spieghi come mai un lupo avrebbe salvato un possibile lupo di cui non sa niente e non si sia tenuto il potere per salvare uno certo della propria squadra? Anche qui la cosa non torna E poi caspiterina, se è come dici te, perché hai modificato le prove della tua bontà? Ti stai arrampicando sugli specchi, quello che dici non ha un senso logico. Per di più cosa? Per fingerti mago? Allora sentiamo, dicci tutti i nomi che hai scoperto, così loro stessi scopriranno in prima persona che sei un falso. Ahahah adesso me la rido Effettivamente non ha senso per LeatherFace sprecare il suo potere su qualcuno che non è un lupo sicuro. :/ Visto che LeatherFace conosce i suoi compagni lupi dal terzo giorno in poi dovrebbe tenere il suo potere nel caso in cui venissero rogati uno dei due compagni. :/ Perché usarlo a random su uno che "è sospettato in piazza" e basta? Comunque fertolo non può in ogni caso dire i nomi che ha scoperto, se fosse il mago. Va contro il regolamento ma sicuramente potrebbe fare una bella lista giocatori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 2 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Perché tu sei un vero? Muoio dal ridere . Sai benissimo che per regolamento non posso sei molto bravo a trovare questi sotterfugi per non permettermi di difendermi e mettermi in cattiva luce per poi chissà uscirtene dicendo che sei tu il mago. Non ho semplicemente voluto usare un mp il primo giorno rischiando che poi ci sia effettivamente qualcuno di più importante per termini di attività con cui voler comunicare Qualcuno di più importante? Vorresti dirmi che light ha un ruolo più importante di pride? E perché volevi fare resuscitare pride? Altra contraddizione 3 minuti fa, Taty ha scritto: Effettivamente non ha senso per LeatherFace sprecare il suo potere su qualcuno che non è un lupo sicuro. :/ Visto che LeatherFace conosce i suoi compagni lupi dal terzo giorno in poi dovrebbe tenere il suo potere nel caso in cui venissero rogati uno dei due compagni. :/ Perché usarlo a random su uno che "è sospettato in piazza" e basta? Comunque fertolo non può in ogni caso dire i nomi che ha scoperto, se fosse il mago. Va contro il regolamento ma sicuramente potrebbe fare una bella lista giocatori. Certo, velatamente si trova il modo di far tutto. Poi scopriremo che non ne ha preso neanche mezzo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 2 minuti fa, Taty ha scritto: Effettivamente non ha senso per LeatherFace sprecare il suo potere su qualcuno che non è un lupo sicuro. :/ Visto che LeatherFace conosce i suoi compagni lupi dal terzo giorno in poi dovrebbe tenere il suo potere nel caso in cui venissero rogati uno dei due compagni. :/ Perché usarlo a random su uno che "è sospettato in piazza" e basta? Comunque fertolo non può in ogni caso dire i nomi che ha scoperto, se fosse il mago. Va contro il regolamento ma sicuramente potrebbe fare una bella lista giocatori. Ovvio, le spiegazioni sono due 1) Leatherface sta per morire, così ha utilizzato il suo potere su cdfertolo. 2) leatherface sa benissimo chi è cdfertolo, ovvero un suo compagno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 6 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Perché tu sei un vero? Muoio dal ridere . Sai benissimo che per regolamento non posso sei molto bravo a trovare questi sotterfugi per non permettermi di difendermi e mettermi in cattiva luce per poi chissà uscirtene dicendo che sei tu il mago. Non ho semplicemente voluto usare un mp il primo giorno rischiando che poi ci sia effettivamente qualcuno di più importante per termini di attività con cui voler comunicare Sai cosa vuol dire contraddizione no perchè qui io non ne vedo. Se il mago non sta rischiando di morire è inutile arrivare a fine lit con ancora il potere e rischiare di essere ammazzati prima di usarlo Certo, ma neanche da usarlo ad inizio lit il terzo giorno. Il terzo giorno è giusto resuscitare se è morto il mago, altrimenti non ha senso sprecare un potere così presto. Suvvia cd non arrampichiamoci sugli specchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 1 minuto fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Qualcuno di più importante? Vorresti dirmi che light ha un ruolo più importante di pride? E perché volevi fare resuscitare pride? Altra contraddizione Ma allora leggi solo ciò che vuoi IN TERMINI DI ATTIVITÀ Forse così ti è più chiaro. Ragazzi ma vi rendete conto che sta facendo delle obiezioni senza senso solo per affosarmi definitivamente?. 6 minuti fa, Taty ha scritto: Effettivamente non ha senso per LeatherFace sprecare il suo potere su qualcuno che non è un lupo sicuro. :/ Visto che LeatherFace conosce i suoi compagni lupi dal terzo giorno in poi dovrebbe tenere il suo potere nel caso in cui venissero rogati uno dei due compagni. :/ Perché usarlo a random su uno che "è sospettato in piazza" e basta? Comunque fertolo non può in ogni caso dire i nomi che ha scoperto, se fosse il mago. Va contro il regolamento ma sicuramente potrebbe fare una bella lista giocatori. Non so dirtelo con certezza ma ipotizzo che i suoi compagni siano poco sospetti e non rischino il rogo oppure morti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Adesso, cdfertolo ha scritto: Ma allora leggi solo ciò che vuoi IN TERMINI DI ATTIVITÀ Forse così ti è più chiaro. Ragazzi ma vi rendete conto che sta facendo delle obiezioni senza senso solo per affosarmi definitivamente?. Non so dirtelo con certezza ma ipotizzo che i suoi compagni siano poco sospetti e non rischino il rogo oppure morti Guarda che light e pride hanno avuto la stessa attività nei primi due giorni, e nel terzo un po' più light perché io l'ho tirato in gioco con una mia teoria, quindi è stato il fulcro. Inoltre cd continui ad eludere una domanda che ti ho fatto. Perché mai cancellare le prove della tua bontà? Per quanto tutti te lo chiediamo continui a far finta di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 2 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Guarda che light e pride hanno avuto la stessa attività nei primi due giorni, e nel terzo un po' più light perché io l'ho tirato in gioco con una mia teoria, quindi è stato il fulcro. Non sono per niente d'accordo con queste tue affermazioni. Vado a farmi una doccia torno fra poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Adesso, cdfertolo ha scritto: Non sono per niente d'accordo con queste tue affermazioni. Vado a farmi una doccia torno fra poco Rispondi alla domanda di prima, basta evaderla -gli viene chiesta di rispondere ad una incongruenza: fa finta di niente -gli viene chiesto di fare una lista ruoli come l'abbiamo fatta tutti per provare che lui è colui che dice di essere: fa finta di niente Direi che si commenta da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Boh, sinceramente basterebbe fare una lista di giocatori come ha detto Taty, così il regolamento non sarebbe violato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Buonsera a tutti ma cosa what sta succedendo? @cdfertolo mi puoi dire perché hai scelto di parlare con pride per scritte bianche e nn con l'mp? Chiedo inoltre ad @gEmaOshawott di dirr un po la sua, in quanto i tuoi commenti sn troppo neutrali e sinceramente potresti benissimamente essere un lupo (e da inizio lit che ti vedo in disparte.. dammi motivo di ricredermi). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Moderatori, potete dare un indizio sulla chiave dell'enigma? Dai su che oggi è giovedì e l'enigma è difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 4 minuti fa, FabulousPug ha scritto: Buonsera a tutti ma cosa what sta succedendo? @cdfertolo mi puoi dire perché hai scelto di parlare con pride per scritte bianche e nn con l'mp? Chiedo inoltre ad @gEmaOshawott di dirr un po la sua, in quanto i tuoi commenti sn troppo neutrali e sinceramente potresti benissimamente essere un lupo (e da inizio lit che ti vedo in disparte.. dammi motivo di ricredermi). E anche @Glavial Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Ragazzi, sono tornato un attimo a casa ma sto di nuovo uscendo, dato che ho una cena e poi una festa. Sono tutte cose organizzate all'ultimo, scusate se non vi aiuto ad incastrare ulteriormente cdfertolo. Per non sprecare una giustifica vado a votarlo, spero che capiate che preferisco uscire con amici che stare davanti ad un computer a farmi venire il mal di testa. Spero solo che non mi prendiate come quelli che si nascondono, buona serata a tutti! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 42 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Semplicemente perché non sa che sono buono. Basta guardare questa piazza per capire che tutti mi credono lupo quindi perché non avrebbe dovuto crederlo anche leatherface. Altra cosa che non ha senso. A tuo dire o sei mago o sei lupo, ma secondo te un lupo che non ti conosce ti riporterebbe in vita con il rischio che tu sia il mago? Non stanno in piedi queste storie, senza contare il fatto che anche per demon c'era una situazione simile e non è successo niente di tutto ciò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Mh okay. Qualquadra non cosa. Non voglio farmi le pippe mentali, ma non trovate strano che fertolo é cosi certamente lupo? Insomma... Sembra tutto troppo "facile"... In fondo, perchs no? Perche non difendere un buono per farlo sembrare lupo? Mh no, la devo smettere. É vero che non sarebbe una brutta idea, ma si dovrebbe usare su un buono protetto da alcuni giocatori, magari new entry, in modo che il gorno dopo incastrano sia lui sa chi lo aiutava. Mi corrego da solo! Bravixximo! Cosa dovevo di... ah si! Ormai che abbiamo gia il nostro rogato praticamente, cerchiamo di scegliere altri rogati per i prossimi giorni, fossiluzarci su fertolo non porterà benefici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 3 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Altra cosa che non ha senso. A tuo dire o sei mago o sei lupo, ma secondo te un lupo che non ti conosce ti riporterebbe in vita con il rischio che tu sia il mago? Non stanno in piedi queste storie, senza contare il fatto che anche per demon c'era una situazione simile e non è successo niente di tutto ciò Ma le tiri fuori dal capello magico o dallo scatolone di tonio lol. Di la verità chi ieri aveva intuito quello che avete capito solo oggi? Demon è stata rogata praticamente ad inizio lit non ha senso, per leatherface, usare il proprio potere subito e su questo sarai d'accordo con me. Ora faccio la lista, anzi ripiglio quella di ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 1 minuto fa, Gosh ha scritto: n fondo, perchs no? Perche non difendere un buono per farlo sembrare lupo? anche io stavo pensando a questo ma alla fine i lupi a che prò dovrebbero difendere un buono?? Perderebbero una vittima e quindi allungando il gioco, secondo me non avrebbe senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.