LittleMudkip Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Bene, praticamente il giorno del primo rogo di Fertolo abbiamo avuto una sfiga agghiaciande, detto senza trovare teorie. Buongiorno a @Fenrir e buone 71 pagine lel Ragazzuoli, oggi voglio porre a tutti una domanda "STATE PER MORIRE AL ROGO. POTETE SCRIVERE SOLO UN MESSAGGIO PER CERCARE DI SALVARVI. COSA SCRIVETE?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 15 minuti fa, Fenrir ha scritto: Buongiorno a tutti e grazie per l'opportunità @Haven ma non potevo permettere che il lit proseguisse senza un giocatore che avrà avuto i suoi impegni per rinunciare,quindi anche in nome del legame con Haven stesso ho voluto essere partecipe e far proseguire il lit normalmente.Grazie anche per il benvenuto,ho circa 20 minuti di tempo perchè sono in pausa pranzo,poi spero di essere collegato per le 19 e iniziare a farmi sentire come è giusto che sia.Principalmente voglio farvi notare qualcosa,mal sopporto gli autovoti al rogo che di fatto non aiutano proprio nessuno,soprattutto i cittadini,seconda cosa ho notato dei partecipanti che molte volte cercano di spostare l'attenzione su altri discorsi per creare un pò di confusione per i voti al rogo e che mi portano a pensare che qualche lupo minore sia manovrato da un big e avere la libertà di osservare e gestire la piazza a suo piacimento.Chiedo ai mod se è possibile aprire un mp con Gilga,Taty,Scarecrow ,Dream e Ema(anche tutti insieme,perchè voglio porre delle domande loro ed avere una mia idea per il rogo,perchè come sempre seguo gli altri se le accuse mi sembrano motivate e ben formulate,altrimenti inizio ad avere dei sospetti,e per togliermeli preferisco affrontare le cose piuttosto che stare nascosto.Poi ci sono alcune cose che non comprendo sperando di trovare risposta. @Scarecrow Volevo sapere se hai la certezza assoluta che Demon fosse cittadino. Altra cosa che va in contrasto(scusate ma ho letto velocemente le ultime pagine e nemmeno con precisione ad essere sincero),ma Cleffa sosteneva che gli faceva rabbia la piazza guidata da Gilga,nel testamento lo difende e dice che dobbiamo fare altrettanto,vorrei avere una idea mia e parlarci personalmente. Ultima cosa,i roghi con autovoto me li aspetto da player con poca esperienza e al primo/secondo giorno,e vorrei un chiarimento anche su questo sia con Fabulous che con Taty.Per ora ho queste domande,tra 5 minuti riprendo a lavorare,ma voglio avere come sempre un quadro chiaro per correttezza. Benvenuto C'è poco da parlare con me, basta che leggi la giornata di ieri e capirai il mio ruolo, esattamente come lo ha capito il resto della piazza. 9 minuti fa, Dream ha scritto: Anch'io ritenevo Cleffa buona -come molti altri- ed ero positivo verso di lei, ma ho notato comunque le incongruenze. In ogni caso hai commesso degli errori e rimani sospetto, quindi non cambio idea (per ora). Di' la verità: a quante persone hai dato del lupizzatore/lupizzato? Perché proprio io, anche se non sono l'unico a rimanere nell'ombra? Perché proprio lupizzato? Gilga, per favore. Mi dispiace deluderti, ma ti stai sbagliando nuovamente. Detto questo, vado. Preferirei rimanere in vita per continuare a chiaccherare con te domani e non morire al Rogo così a caso, grazie. Almeno dammi la possibilità di difendermi come si deve. O preferisci sfruttare questa cosa come hanno fatto molti altri? Sbagli invece, limitarsi a difendersi per paura degli altri non porta grandi vantaggi. Le altre volte erano solo supposizioni, questa volta sono piuttosto sicuro della tua colpevolezza. Comunque all'inzio si può anche sbagliare, ma dopo 5 giorni sto avendo idee sempre più chiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 17 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: Bene, praticamente il giorno del primo rogo di Fertolo abbiamo avuto una sfiga agghiaciande, detto senza trovare teorie. Buongiorno a @Fenrir e buone 71 pagine lel Ragazzuoli, oggi voglio porre a tutti una domanda "STATE PER MORIRE AL ROGO. POTETE SCRIVERE SOLO UN MESSAGGIO PER CERCARE DI SALVARVI. COSA SCRIVETE?" "Per me un kebab senza scipolla" Comunque dipende anche dalle accuse che ricevo, direi che non posso difendermi senza sapere le basi delle accuse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 7 minuti fa, Shark ha scritto: "Per me un kebab senza scipolla" Comunque dipende anche dalle accuse che ricevo, direi che non posso difendermi senza sapere le basi delle accuse Se lo pigli senza scipola non puoi lamentarti della morte Comunque sì, in effetti non fa una piega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Io sparisco per 5 ore e ritorno per le 7 :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 2 ore fa, Vibe ha scritto: ragazzi oggi mi giustifico non starò per tutta la giornata a casa mi scuso Segnato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 @Fenrir sai bene che autovotarmi non è da me, mai fatto prima di ieri. Qualche post fa ho spiegato il motivo di questa scelta. So perfettamente che è stata una decisione infelice e infruttuosa, ma è stato un modo per non assumermi la responsabilità di quel rogo perché il suo esito non avrebbe rispecchiato pienamente il mio pensiero. Poi mi sono ricreduta ovviamente grazie a Gilga, di cui ora mi fido e che difenderò fino alla morte qui in piazza, portando avanti tutti i suoi "sospetti". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Noto che abbiamo un nuovo sospetto, Dream: da rogare oggi? Non l'ho inquadrato molto bene drante questo Lit, e rogarlo solo perche Gilga lo dice non mi va a genio. Certo, non sono stupido, abbiamo capito tutti che ruolo ha, ma se contiamo inoltre che oggi Dream sarà quasi sempre assente, mi pare anche un offessa rogarlo cosi, con solo la parola di Gilga. Purtroppo non ho ben capito questa cosa dei vti, nel senso, potete ricapitolarmk come fertolo é andato al pareggio, per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 We ragazzi sn in pausa. Vedo che la cleffa ha fatto un capolavoro di testamento u.u Arrivati a questo punto ci conviene esaminare la questione delle new entry oppure di qualche altro sospetto. Non rimarrò libera ancora per molto. Se avete domande sn qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 19 minuti fa, Gosh ha scritto: Noto che abbiamo un nuovo sospetto, Dream: da rogare oggi? Non l'ho inquadrato molto bene drante questo Lit, e rogarlo solo perche Gilga lo dice non mi va a genio. Certo, non sono stupido, abbiamo capito tutti che ruolo ha, ma se contiamo inoltre che oggi Dream sarà quasi sempre assente, mi pare anche un offessa rogarlo cosi, con solo la parola di Gilga. Purtroppo non ho ben capito questa cosa dei vti, nel senso, potete ricapitolarmk come fertolo é andato al pareggio, per favore? Anche io sarò assente sta sera, ma allora cosa vuoi fare? Andare a tentoni rischiando di rogare un buono e lasciare un lupo in piazza? Poi di, se ne spunta fuori uno di "più pericoloso" ben venga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Ragazzi, oggi, per quanto non sia elegante, andare su Dream potrebbe non essere solo la cosa migliore, ma l'unica cosa fattibile... Oltre a lui che sospetti abbiamo? Su, credo che potremmo indagare su Vibe, va bene Poi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 9 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: Ragazzi, oggi, per quanto non sia elegante, andare su Dream potrebbe non essere solo la cosa migliore, ma l'unica cosa fattibile... Oltre a lui che sospetti abbiamo? Su, credo che potremmo indagare su Vibe, va bene Poi? E di Glavial cosa mi dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 12 minuti fa, Astrale.- ha scritto: E di Glavial cosa mi dici? Dico che è inattivo come la difesa dell'Inter sui calci piazzati a Verona, ma Potrebbe essere l'avvocato inattivo ne" il rogo di Fertolo" (#askmod: Dopo la morte del primo avvocato, l'erede può anche essere un lupo?) Come un lupo abbastanza inattivo presente solo per accodarsi alla massa nei voti notturni (altrimenti la cosa mal si accoppierebbe a ciò che dice Fertolo a Cleffa stando al testamento) in cui i lupi del suo gruppo sono morti salvo lui e Cleffa appunto(in realtà buona) e che quindi gli sbranamenti sono in mano all'altro gruppo, dove appunto potrebbe esserci Glavial Poi in realtà non mi ha dato particolari motivi di sospetto salvo l'attività molto bassa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 42 minuti fa, Gosh ha scritto: Noto che abbiamo un nuovo sospetto, Dream: da rogare oggi? Non l'ho inquadrato molto bene drante questo Lit, e rogarlo solo perche Gilga lo dice non mi va a genio. Certo, non sono stupido, abbiamo capito tutti che ruolo ha, ma se contiamo inoltre che oggi Dream sarà quasi sempre assente, mi pare anche un offessa rogarlo cosi, con solo la parola di Gilga. Purtroppo non ho ben capito questa cosa dei vti, nel senso, potete ricapitolarmk come fertolo é andato al pareggio, per favore? Certamente che è da rogare oggi, Gosh. Non rogarlo per una questione di """""rispetto""""" (quando poi in altri lit abbiamo rogato senza pietà anche se l'interessato era stato assente e al ritorno trovava il ben servito) significherebbe ignorare il mago, dare una vittima in più ai lupi e fare i cittadini stupidi che neanche con la conferma del mago rogano i lupi. E mi stupisce che tu abbia anche solo il più lontano dei dubbi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Domanda per i mod: il lupizzato perde il suo potere? @The Only One @Haven @Crystal96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 2 minuti fa, Taty ha scritto: Certamente che è da rogare oggi, Gosh. Non rogarlo per una questione di """""rispetto""""" (quando poi in altri lit abbiamo rogato senza pietà anche se l'interessato era stato assente e al ritorno trovava il ben servito) significherebbe ignorare il mago, dare una vittima in più ai lupi e fare i cittadini stupidi che neanche con la conferma del mago rogano i lupi. E mi stupisce che tu abbia anche solo il più lontano dei dubbi. Su Gosh sono piu' che d'accordo, lo sospetto dalla prima sera a causa del comportamento che ha assunto ma a quanto pare se ne sono dimenticati tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 1 minuto fa, Taty ha scritto: Certamente che è da rogare oggi, Gosh. Non rogarlo per una questione di """""rispetto""""" (quando poi in altri lit abbiamo rogato senza pietà anche se l'interessato era stato assente e al ritorno trovava il ben servito) significherebbe ignorare il mago, dare una vittima in più ai lupi e fare i cittadini stupidi che neanche con la conferma del mago rogano i lupi. E mi stupisce che tu abbia anche solo il più lontano dei dubbi. Non sarebbe elegante, ma non possiamo preoccuparci dei modi, che a nessuno importano In fondo questo LIT è solo un Atletico Madrid-Real Madrid con meno tasso tecnico e molta più ignoranza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 8 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Domanda per i mod: il lupizzato perde il suo potere? @The Only One @Haven @Crystal96 Solitamente sì, in questo LiT si è deciso di far mantenere al lupizzato il proprio potere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Hey mod, answer to me please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 4 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Solitamente sì, in questo LiT si è deciso di far mantenere al lupizzato il proprio potere. Ok allora teniamolo come promemoria per il rogo di oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 17 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Domanda per i mod: il lupizzato perde il suo potere? @The Only One @Haven @Crystal96 No il lupizzato non perde il suo potere. A parte ciò a me è passata la voglia di moderare questo LiT, troppi fail anche da parte mia e altre cose che mi lasciano l'amaro in bocca. E' andato tutto storto, mi spiace solamente per gli altri due moderatori del gioco a cui lascio il compito di portarlo al termine. @Fenrir Mi fa davvero piacere vederti in gioco, certo non è altrettanto un piacere che sia il sesto giorno. Nulla contro di te, sia chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 6 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Ok allora teniamolo come promemoria per il rogo di oggi Esatto. Non si sa mai che si abbia una sorpresa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 20 minuti fa, Haven ha scritto: No il lupizzato non perde il suo potere. A parte ciò a me è passata la voglia di moderare questo LiT, troppi fail anche da parte mia e altre cose che mi lasciano l'amaro in bocca. E' andato tutto storto, mi spiace solamente per gli altri due moderatori del gioco a cui lascio il compito di portarlo al termine. @Fenrir Mi fa davvero piacere vederti in gioco, certo non è altrettanto un piacere che sia il sesto giorno. Nulla contro di te, sia chiaro Per quanto ti possa far piacere, è il lit in cui mi sto divertendo di più @LittleMudkip scrivo le mie difese e i miei sospetti, poi se le accettano bene, se non le accettano, amen, glielo rinfaccerò nel topic dei vincitori lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Piccla nota che ho notato: Se fertolo ha avuto la parita dei voti, molto probabilmente c'é lo zampino di Jesse, che ha voto nullo e non ha il testamento. Questo vuoldire che ne Iperbole ne Forci erano Jesse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 34 minuti fa, Haven ha scritto: No il lupizzato non perde il suo potere. A parte ciò a me è passata la voglia di moderare questo LiT, troppi fail anche da parte mia e altre cose che mi lasciano l'amaro in bocca. E' andato tutto storto, mi spiace solamente per gli altri due moderatori del gioco a cui lascio il compito di portarlo al termine. @Fenrir Mi fa davvero piacere vederti in gioco, certo non è altrettanto un piacere che sia il sesto giorno. Nulla contro di te, sia chiaro Hav, per l'amor del cielo Pensi a me, @JustCocco e @Pride nel SiT Nonostante la rispettabilissima media di 1 fail/secondo abbiamo continuato divertendoci E probabilmente venendo insultati, ma divertendoci, ed è proprio per quello che oggi ce lo ricordiamo col sorriso Don't worry, che alla peggio è 0,5/1/2 punti in una lista nera virtuale e fregacaffi I veri problemi sono altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.