Vai al commento

[Piazza - Horror in Tabula] Raccon City

TheOnlyOne

Post raccomandati

1 minuto fa, Forci23 ha scritto:

Spre i mod non mi lincino,ma se volete capire perchè ho detto che scare l'avrebbe capito dovete andare a cercare nel SMDiT, poco dopo il testamento di Naegiz. Non volevo che vi faceste strane idee:P

*ritorna nella tomba*

Fai bene a tornare nella tomba...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso ho capito cosa vuoledire Forci, ma se ha ragione... Perché conosce Scare? 

Adesso ho capito cosa vuoledire Forci, ma se ha ragione... Perché conosce Scare? 

Link al commento

6 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

ma hai letto le pagine precedenti??
Gilga ha fatto palesemente intuire il suo ruolo, e lui ci ha suggerito di rogare Dream... dici che segui e leggi la piazza, ma devo presumere che oggi non lo hai fatto proprio... o per caso non te la senti di votare un tuo compagno?

Forse per sbaglio ho saltato quella parte dato che sono da cell,quindi siamo tutti d'accordo su Dream?

Link al commento

2 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

ragazzi penso che tra massimo 20 minuti vado a votare al rogo XD voto quasi sicuro dream, a meno che non si palesa qualche lupo in piazza XD

Sono un lupoh11!!!1!1 :tf: 

Link al commento

Oggi purtroppo rispondo a ciò che mi avete chiesto, voto e via

3 ore fa, Dante ha scritto:

DOMANDONE! ovvero un misero tentativo per animare un po la piazza, sennò non è divertente

quindi via con le #DomandeAllaMud

Domanda ala piazza:

Vibe, Izanagi o Glavial?

Chi di loro vi insospettisce di più? Motivate o vi do un brutto voto.

E adesso una domanda solo per voi tre:

@Vibe @Izanagi @Glavial 

Indicatemi due possibili lupi, per voi, nel quartetto: Vibe, Izanagi, Glavial e Fenrir.

E se vi è possibile motivate anche, o brutto voto anche per voi.

Grazie del tag
Comunque
tra i 2 direi Izanagi e Vibe, semplicemente per motivi già detti nei giorni passati
Ma anche Glavial non scherza eh..  ce li vedo bene tutti e 3  come lupi

59 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

@Taty @Astrale.- @Fenrir e chiunque altro, potete gentilmente farci un elenco di 7/8 nomi indicando chi sono per voi i lupi? valutando che probabilemnte è rimasto il gruppo da 3 e forse lupizzato e lupizzatore potrebbe servire u_u

@LittleMudkip anche tu U__U

Dunque, secondo me
Fertolo
Dream
Cocco(?)
Glavial/Izanagi/Vibe
Pride
Demon
Shark

Link al commento

Raga, io vado a votare dream, prima ho chiesto se qualcuno voleva farmi delle domande, ma nessuno mi ha risposto, quindi siccome ho pochissimo tempo vado a votare. Domani cercheró di essere più attivo, o almeno speriamo.

Link al commento

12 minuti fa, Dante ha scritto:

Ma quindi @Fenrir non hai letto nessuna pagine del lit? :( 

Tu hai letto a pagina 71 cosa dicevo e cosa chiedevo?Logicamente visto che vedo risposte devo tornare alle più recenti e leggere cosa ditemi mancheranno 68 pagine,ma ho delle mie domande a cui non vengono per ora date risposte.

21 minuti fa, Glavial ha scritto:

Forse per sbaglio ho saltato quella parte dato che sono da cell,quindi siamo tutti d'accordo su Dream?

Se devo essere sincero ancora no,devo recuperare una marea di pagine,però anche dare Gilga come un messia da seguire mi pare altrettanto insensato dato che non si sa se è un lupizzato.E lo dico a chiare lettere,se uno dei due viene fatto fuori(più probabile io)dovrete rivedere le certezze su chi state(in generale)santificando,perchè se uno sta veramente facendo fuori i lupi ed è mago e rimane in vita a me non torna qualcosa,come non comprendo tutta questa certezza di Taty e Cleffa nel difenderlo,troppi dubbi appianati come se nulla fosse,e purtroppo non c'è chi volevo sentire in primis.

Link al commento

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Tu hai letto a pagina 71 cosa dicevo e cosa chiedevo?Logicamente visto che vedo risposte devo tornare alle più recenti e leggere cosa ditemi mancheranno 68 pagine,ma ho delle mie domande a cui non vengono per ora date risposte.

Se devo essere sincero ancora no,devo recuperare una marea di pagine,però anche dare Gilga come un messia da seguire mi pare altrettanto insensato dato che non si sa se è un lupizzato.E lo dico a chiare lettere,se uno dei due viene fatto fuori(più probabile io)dovrete rivedere le certezze su chi state(in generale)santificando,perchè se uno sta veramente facendo fuori i lupi ed è mago e rimane in vita a me non torna qualcosa,come non comprendo tutta questa certezza di Taty e Cleffa nel difenderlo,troppi dubbi appianati come se nulla fosse,e purtroppo non c'è chi volevo sentire in primis.

fen in questo lit la guardia pò difendere la stessa persona anche per tutte le sere, quindi presumo che finora il mago potrebbe essere ancora vivo anche per questo... per i lupi al momento si presenta come molto + comodo colpire altri bersagli perchè sicuramente non saranno protetti

Link al commento

Poi se Gilga è il mago può vedere chi sono,e dalla sua risposta capirò tante cose.Aggiungo solo che se non ho elementi per votare Dream darò il mio voto proprio a Gilga che si è negato alle mie domande.È tutto.

5 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

fen in questo lit la guardia pò difendere la stessa persona anche per tutte le sere, quindi presumo che finora il mago potrebbe essere ancora vivo anche per questo... per i lupi al momento si presenta come molto + comodo colpire altri bersagli perchè sicuramente non saranno protetti

Se mi permetti è una teoria improbabile che la guardia lo abbia protetto tutte le sere,la sua fiducia come l'ha guadagnata?

Siamo seri?Dal primo giorno?Mai vista una cosa simile in un lit finora.

Link al commento

2 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Poi se Gilga è il mago può vedere chi sono,e dalla sua risposta capirò tante cose.Aggiungo solo che se non ho elementi per votare Dream darò il mio voto proprio a Gilga che si è negato alle mie domande.È tutto.

Ma il fatto è che è da ieri (ben prima delle tue domande) che ha detto che oggi non ci sarebbe stato. Poi, i giudizi vanno fatti anche leggendo le pagine precedenti. 

Link al commento

1 minuto fa, Dante ha scritto:

Ma il fatto è che è da ieri (ben prima delle tue domande) che ha detto che oggi non ci sarebbe stato. Poi, i giudizi vanno fatti anche leggendo le pagine precedenti. 

Si,ma la fiducia dal primo giorno da parte della guardia è una cosa assurda,va bene che devo recuperare tante pagine,ma non mi faccio trollare così,scusate,ma è una teoria improponibile quella di Fab,pura follia.Pronti via si difende Gilga perchè si,da manuale del lit.

Link al commento

Si,ma la fiducia dal primo giorno da parte della guardia è una cosa assurda,va bene che devo recuperare tante pagine,ma non mi faccio trollare così,scusate,ma è una teoria improponibile quella di Fab,pura follia.Pronti via si difende Gilga perchè si,da manuale del lit.

Ma infatti, leggendo le pagine del lit, gilga e stato molto sospettato fino all'altro ieri, e visto che i lupi sono divisi in tre gruppi, e anche possibile che non l'abbiano votato per evitare di ammazzare un loro compagno. Guarda caso poi hanno ucciso pride, l'opposto di gilga diciamo, e forse, hanno scelto la persona sbagliata.

Link al commento

Ma infatti, leggendo le pagine del lit, gilga e stato molto sospettato fino all'altro ieri, e visto che i lupi sono divisi in tre gruppi, e anche possibile che non l'abbiano votato per evitare di ammazzare un loro compagno. Guarda caso poi hanno ucciso pride, l'opposto di gilga diciamo, e forse, hanno scelto la persona sbagliata.

Ma Fabulous ha detto che la guardia può averlo protetto per 6 giorni,questo mi pare folle,e questo non mi torna per ora.

Link al commento

Ma Fabulous ha detto che la guardia può averlo protetto per 6 giorni,questo mi pare folle,e questo non mi torna per ora.

Veramente non ha detto sei giorni, ha detto che e sopravvissuto fin ora per la guardia, ma la sua difesa può essere partita anche ieri per quanto ne sappiamo

Link al commento

Sono appena tornata a casa. Provo a fare questa lista:

Dream

Glavial/Izanagi/Vibe

cdfertolo

Pride

Shark/gEmaOshawott/Gosh

Ovviamente nei gruppi da 3 si intende che ce ne sia più di uno evidentemente di lupo. :/ Non so, diciamo che più che una lista è semplicemente l'elenco dei giocatori che mi destano più sospetti o comunque di più rispetto agli altri.

Link al commento

Veramente non ha detto sei giorni, ha detto che e sopravvissuto fin ora per la guardia, ma la sua difesa può essere partita anche ieri per quanto ne sappiamo

Ha scritto che può proteggerlo tutte le sere la guardia volendo,domani spero che i mod esaudiscano la mia richiesta di pagina 71,io voto chi ho detto prima e me ne assumo le responsabilità,effettivamente in meno di 2 ore non posso vedere tutto,seguire la piazza e rileggere,ma dopo ho tempo e lo farò.Di sicuro non mi autovoto e non ho un motivo serio e valido per votare Dream,questa è la mia scelta.Domani se sono vivo voglio sapere se ha visto il mio ruolo,altrimenti saprete dal mio testamento le indicazioni.Buona notte.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...