Download Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, Izanagi ha scritto: Vibe ha la scusante dei campionati quindi... Penso voterei tra i due glavial Due giorni fa,quando era attivo Vibe,chi avresti votato fra me e Vibe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 3 minuti fa, Izanagi ha scritto: Vibe ha la scusante dei campionati quindi... Penso voterei tra i due glavial Lo voteresti perchè...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 ...e sparisce di nuovo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 3 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: Cosa pensi di loro, in definitiva? Con questa risposta concludi poco. :/ Parlare poco potrebbe non voler dire nulla come voler dire tutto,e non ho risposte certe,ma in assenza di altri nomi penso che voteró glavial Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 2 minuti fa, FabulousPug ha scritto: Il mio cambio repentino è semplicemente dovuto al testamento di gilga. Se lui dice che è buono, lo è anche per me. Quindi nn lo voterò. Da nascondere non ho niente a parte la biancheria No ma la cosa sulla biancheria mi ha piegato Nonostante la risata sono anche poco incline alle trollate.Tradotto stai prendendo tempo. 4 minuti fa, Izanagi ha scritto: Vibe ha la scusante dei campionati quindi... Penso voterei tra i due glavial Il testamento scagiona Vibe e mette te sotto i riflettori,signori ecco un lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Izanagi ha scritto: Parlare poco potrebbe non voler dire nulla come voler dire tutto,e non ho risposte certe,ma in assenza di altri nomi penso che voteró glavial E lo voterei perchè? Dai, è un tema semplice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: No ma la cosa sulla biancheria mi ha piegato Nonostante la risata sono anche poco incline alle trollate.Tradotto stai prendendo tempo. Il testamento scagiona Vibe e mette te sotto i riflettori,signori ecco un lupo. spiegatemi perchè sono un lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 *torna nella tomba* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, Izanagi ha scritto: spiegatemi perchè sono un lupo Perchè non lo dovresti essere? Dai, dicci questo prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Izanagi ha scritto: spiegatemi perchè sono un lupo Pensi che Gilga fosse un lupo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 3 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: E lo voterei perchè? Dai, è un tema semplice lo voterei perchè,pur essendo vero che oggi parla molto,non si espone,e tra parlare e esporsi c'è una grande differenza 1 minuto fa, gEmaOshawott ha scritto: Pensi che Gilga fosse un lupo? no,anzi,però la djente può pure fare supposizioi sbagliate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, Izanagi ha scritto: lo voterei perchè,pur essendo vero che oggi parla molto,non si espone,e tra parlare e esporsi c'è una grande differenza no,anzi,però la djente può pure fare supposizione sbagliata E tu cosa stai facendo? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, Izanagi ha scritto: lo voterei perchè,pur essendo vero che oggi parla molto,non si espone,e tra parlare e esporsi c'è una grande differenza no,anzi,però la djente può pure fare supposizione sbagliata Djente scritto in quella maniera mi ha steso Comunque neanche te ti stai esponendo eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, Shark ha scritto: *torna nella tomba* Oh tutta questa gente che si risveglia dalla tomba... Tornate lì prima che sia troppo tardi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Glavial ha scritto: E tu cosa stai facendo? :/ il punto è che questo è il mio stile di gioco,chi c'era nello scorso lit può confermartelo,infatti ti voterei tra mille dubbi,però in generale è un comportamento che insospettisce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Izanagi ha scritto: il punto è che questo è il mio stile di gioco,chi c'era nello scorso lit può confermartelo,infatti ti voterei tra mille dubbi,però in generale è un comportamento che insospettisce E tu giochi così quando sai tu stesso che insospettisce le persone questo modo di giocare? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, Izanagi ha scritto: il punto è che questo è il mio stile di gioco,chi c'era nello scorso lit può confermartelo,infatti ti voterei tra mille dubbi,però in generale è un comportamento che insospettisce E perchè ti insospettisce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 2 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: Djente scritto in quella maniera mi ha steso Comunque neanche te ti stai esponendo eh vero,ma perchè è il mio stile di gioco,dettato anche dall'inesperienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Izanagi ha scritto: vero,ma perchè è il mio stile di gioco,dettato anche dall'inesperienza Facile ma anche abbastanza corretta analisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Glavial ha scritto: E tu giochi così quando sai tu stesso che insospettisce le persone questo modo di giocare? :/ Adesso, LittleMudkip ha scritto: E perchè ti insospettisce? lo so,sembra un paradosso,però mettetevi nei panni di un inesperto: io non parlo perchè NON SO COSA DIRE, pur essendo conscio che come comportamento non mi mette in buona luce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Izanagi ha scritto: lo so,sembra un paradosso,però mettetevi nei panni di un inesperto: io non parlo perchè NON SO COSA DIRE, pur essendo conscio che come comportamento non mi mette in buona luce E io cosa sono?Anche io sono un inesperto,mica sono un campione mondiale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Izanagi ha scritto: lo so,sembra un paradosso,però mettetevi nei panni di un inesperto: io non parlo perchè NON SO COSA DIRE, pur essendo conscio che come comportamento non mi mette in buona luce Io nel mio primo lupus scrissi poco, ma quel poco bastò per far sì che tale @BotTube mi credesse,senza che io lo volessi in realtà, mago... mica l'ultima delle pippe Insomma, new entry inesperta sì, ma fino a un certo punto Ad ogni modo ti faccio un'altra domanda... Per te, oltre Glavial, non ci sono possibili nomi per il rogo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 9 minuti fa, Izanagi ha scritto: spiegatemi perchè sono un lupo Lo spiega il messaggio citato in cui fai la domanda,e credo che lo abbiano capito tutti perchè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Glavial ha scritto: E io cosa sono?Anche io sono un inesperto,mica sono un campione mondiale. ecchene so io,per me siete è la prima volta che vedo tutti quanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Izanagi ha scritto: ecchene so io,per me siete è la prima volta che vedo tutti quanti Rispondere alle mie domande è gratis O almeno credo, in caso versa 0,01 PP e poi rispondi lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.