Vai al commento

Si avvisano gli utenti che in vista dell'uscita del secondo DLC di Pokémon Spada e Scudo, ogni contenuto spoiler dovrà essere discusso con l'apposito tag esclusivamente nella sezione dedicata fino al 30 ottobre

Accedi per seguire questo  
Monochromatic

Arrivano le magliette Pokémon nei negozi Zara italiani a meno di 10 euro!

Recommended Posts

Ti serve una nuova t-shirt? Nessun problema! Da Zara arrivano delle fantastiche magliette Pokémon! Che sia l'inizio di un grande cambiamento?!
Leggi la notizia

gxopQOq.png

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Wicked ha scritto:

Belle, ma devono capire che Pokémon non è Pikachu...

una bella maglietta con chandelure ?:love_emote:

reddit flair

MY LEGIT&UNCLONED EVENTS COLLECTION ( 7 gen)

MY LEGIT&UNCLONED EVENTS COLLECTION ( previous gen)

COLLEZIONISTA SHINY TSV ABUSED UC  . tsv attuali 

Pokemon sun and moon : 1333&3691

images?q=tbn:ANd9GcT3hIy2TWo24ACqVdwcX_6

medaglie pokeleague ottenute :

Spoiler

WuW1RhL.png  ~ Medaglia Sciame (Coleottero

C3tw83M.pngMedaglia Farfalla

E2U4NWx.pngMedaglia Tenebra

lcFH0rY.pngMedaglia Karate

sclr5V8.png Medaglia Tetra

rg5z9B8.pngMedaglia Eclipse

Nnjc0Ry.pngMedaglia Goccia

fl4S9Xe.png  Medaglia Orientamento 

iq0Tq7Q.png   Medaglia Umore

bDHCUu2.png Medaglia Scudo || Acciaio

WgaSniw.png   Medaglia Iride 

Link al messaggio

Uhm... Credo che andrò da Zara questo fine settimana :XD:

tumblr_my2zgvWOUH1skqqbvo1_400.gif

« Games are a trigger for adults to again become primitive, primal, as a way of thinking and remembering. An adult is a child who has more ethics and morals, that's all. When I am a child, creating, I am not creating a game. I am in the game. The game is not for children, it is for me. It is for an adult who still has a character of a child. »

Shigeru Miyamoto

Link al messaggio

Okay gente io ho dato un'occhiata ai link ma....ci sono solo taglie per bambini??
Perché onestamente pur essendo incentrate totalmente su pikachu una t-shirt pokemon a 10 euro non era male, come inizio almeno. Ci stavo facendo un pensierino per acquistare una delle due..

Spero di aver guardato male io.. :sweat:

Modificato da Luneil

FirmaMawile4.jpg

JFYeKh7.jpg

Link al messaggio
Guest Ravenblack

A tema Pikachu. LOL

Link al messaggio
3 minuti fa, Luneil ha scritto:

Okay gente io ho dato un'occhiata ai link ma....ci sono solo taglie per bambini??
Perché onestamente pur essendo incentrate totalmente su pikachu una t-shirt pokemon a 10 euro non era male, come inizio almeno. Ci stavo facendo un pensierino per acquistare una delle due..

Spero di aver guardato male io.. :sweat:

Al momento sul sito sono riportate solamente quelle, ma non è da escludere che nei negozi ci siano taglie per adulti. In ogni caso, se l'iniziativa andrà bene è probabile che più in là vedremo sempre più spesso cose simili (e chissà, magari in un futuro lontano vedremo pure un Pokémon Center sigh...)! :)

gxopQOq.png

Link al messaggio

Come quelle del Gamestop, sono ridicole e abbastanza infantili, solo artowork dei soliti pokemon stravisti, e se a 20 anni dite il contrario non avete ancora capito come ci si veste... prendere spunto da quelle di teetee no?

Modificato da Dangi

Vi aspetto nel mio PokéClub! :Snom:

Ecco la Lista di tutte le Doll...

... E di quelle che cerco! :occhiolino:

:starter:

Link al messaggio

Voglio una maglietta con Zangoose col ciuffo alla Pogba che entra di arroganza su un Machamp
Ma forse per ora sarebbe meglio accontentarsi di magliette non basate su Pikachu

VECCHIA FIRMA

Vabbè ciaone

LUPO!!11111!!!!!!!111!!1

wu44z_th.gif Ricordatevelo:Io sto con Cassy

d6QSeAV.png

Medaglie prese:Medaglia veleno battendo 6-4 Arctic Teo

7ptBQbN.pngRest in Perla(?)

BACHECA MAGGGICA
99DI0kJ.png
EHI EHI, PREMIO NUOVO

2P3UTb.png

LISTA SHINY

Weedle 
Skitty
Sì, lo so, è una firma di mrd

• Pokémon impersonato: Totodile
  • Tipo: Are you kidding me?Acqua
  • Oggetti tenuti (limite oggetti: 1) Nada
    4Y8Kd2p.png

Link al messaggio

belle...ma purtroppo taglia per per bambini:cry2:

Immagine correlataRisultati immagini per duskull 3 gen gifRisultati immagini per duskull 4a gen gif                  

Risultati immagini per duskull shiny gifRisultati immagini per duskull shiny gifRisultati immagini per dusknoir shiny gif                                                                                                                                                                           Immagine correlata     Immagine correlata          Risultati immagini per duskull gif

Immagine correlataImmagine correlata          Risultati immagini per duskull gif          

Duskull Sprsme355.gifSprdpm355.pngSprptmsh355.pngSprrzdsh355.pngSprdpmd355.pngSprnbmd355.png

Risultati immagini per duskull gif         Risultati immagini per duskull gif      

Duskull - Mystery DungeonDusclops - Mystery DungeonDusknoir - Mystery Dungeon

Link al messaggio
Guest DarkMoon

Ovvio come al solito fanno solo le taglie per bambini e solo con Pikachu. Però questo è già qualcosa. Vogliamo il Pokémon Center,anzi I Pokémon center,se no se lo fanno tipo a Napoli io devo fa 5 ore di macchina per andarci XD

Link al messaggio