Vai al commento

[Sondaggio] N è il vero campione ?

[Sondaggio] N è il vero campione?  

67 utenti hanno votato

1. 1. Secondo voi chi è il campione ufficiale di Unima?

• Nardo
      29
    • N ( Natural Harmonia Gropius )
      38

Post raccomandati

1 minuto fa, Phamtomius ha scritto:

Bisogna anche dire che pure la teoria riguardante il fatto che Mario e Luigi si chiamano rispettivamente Mario Mario e Luigi Mario è nata dai fan e poi la Nintendo la ha confermata(se non ricordo male) quindi anche la teoria di N Zoroark non è da dare fin da subito errata

Si mi ricordo bene... la teoria mi pare fosse nata sia per il film che per via del fatto che fossero chiamati "Fratelli Mario"

Adesso, I_dont_care ha scritto:

Anche se non condivido la teoria, resta il fatto che Zoroark può tranquillamente parlare se si trasforma in una persona. In BW2 lo fa.

AH! E' in B2N2 che lo fa? Mi pareva fosse BN, mi sarò confuso, se qualcuno può confermare sarebbe grandioso ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Confermo io.

Basta andare a vedere su youtube un video qualunque di BW2 e l'incontro con Zoroark.

Nel bosco dove partiva l'evento di BW di zoroark, in BW2 ci si trova un giramondo che spiegherà al giocatore che in quel posto prima c'era un Pokémon capace di creare illusioni. Si allontana poi di qualche passo per tornare ad essere uno Zoroark e fuggire.

Link al commento

2 minuti fa, I_dont_care ha scritto:

Confermo io.

Basta andare a vedere su youtube un video qualunque di BW2 e l'incontro con Zoroark.

Nel bosco dove partiva l'evento di BW di zoroark, in BW2 ci si trova un giramondo che spiegherà al giocatore che in quel posto prima c'era un Pokémon capace di creare illusioni. Si allontana poi di qualche passo per tornare ad essere uno Zoroark e fuggire.

Ok, grazie mille, quindi gli Zoroark possono parlare quando usano le illusioni, quindi il problema che N parla non si pone.

Link al commento

E' una cosa introdotta solo in BW2, in BW invece sia Zorua che Zoroark erano silenziosi, 2 pg con cui se parlavi apparivano solo "...".

Infatti la gente ti raccontava di come la donna all'interno della roulotte (Zoroark) fosse una donna taciturna e lontana da tutti.

Link al commento

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ok, grazie mille, quindi gli Zoroark possono parlare quando usano le illusioni, quindi il problema che N parla non si pone.

Tecnicamente sarebbe scontato, visto che la sua peculiarità non è "trasformarsi" ma "manipolare i sensi degli altri"

Link al commento

1 minuto fa, WenOmega ha scritto:

Tecnicamente sarebbe scontato, visto che la sua peculiarità non è "trasformarsi" ma "manipolare i sensi degli altri"

Si, effettivamente si, le illusioni non sono solo visive, ma anche uditive. Gli Zoroark possono creare qualsiasi illusione vogliano, il che significa che non solo vediamo ciò che loro vogliono, ma anche sentire ciò che loro vogliono.

Link al commento

55 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Senti adesso, io mi sono stancato, le prove te le ho praticamente sbattute in faccia e a me pare che tu voglia scatenare Flame e basta qui.

Se vuoi discuterne civilmente, io ci sono, se vuoi invece fare flame e coninuare ad ignorare le prove che ti ho postato e mostrato, allora ti segnalo e ci pensa un moderatore, ti piace l'idea? Perché a me pare che tu civilmente proprio non ti va di discuterne.

Io nn voglio scatenare nessun flame sei tu che ti scaldi tanto,io sto discutendo in modo civile e nn mi pare di averti insultato dicendoti di essere stupido o cose de genere,(ansi tu per primo mi hai detto che ero infantile),poi se tu ti scaldi,dici che un vuole scatenare un flame e lo minacci di contattare un moderatore solo perché nn è d'accordo con la tua teoria io nn c'entro nnt,anche perché presenti delle prove che sia io che altri utenti ti diciamo che nn possone essere considerare certe e continui a dire che io nn argomento la mia teoria mentre invece tu l'hai fatto,io la mia opinione l'ho argomentata a domande a cui tu hai potuto rispondere solo con supposizioni,(la cosa dell'evento di Zoroark citato da @I_dont_care nn la sapevo quindi chiedo scusa),cmq ci sono molte altre falle nella tua teoria io semplicemente mi sono limitato a farne presenti 2 ma potrei continuare

Link al commento

Cmq dove sta la prova che N ha preso tutte le medaglie , il fatto che i capipalestra vanno al palazzo non è una prova ( se non sbaglio vengono avvisati da nardo di andare ) poi il fatto che abbia sfidato i S4 non significa nulla . Avrebbe potuto benissimo averli costretti ( non penso che ghecis si sarebbe fermato solo per loro non volevano affrontare N ) .

Riguardo al fatto che N possa essere un zoroark , ci sta , spiegherebbe il fatto che sia di poche parole e che cerchi di fare tutto solo a favore dei pokemon ! 

Link al commento

2 ore fa, Sherlock96 ha scritto:

Io nn voglio scatenare nessun flame sei tu che ti scaldi tanto,io sto discutendo in modo civile e nn mi pare di averti insultato dicendoti di essere stupido o cose de genere,(ansi tu per primo mi hai detto che ero infantile),poi se tu ti scaldi,dici che un vuole scatenare un flame e lo minacci di contattare un moderatore solo perché nn è d'accordo con la tua teoria io nn c'entro nnt,anche perché presenti delle prove che sia io che altri utenti ti diciamo che nn possone essere considerare certe e continui a dire che io nn argomento la mia teoria mentre invece tu l'hai fatto,io la mia opinione l'ho argomentata a domande a cui tu hai potuto rispondere solo con supposizioni,(la cosa dell'evento di Zoroark citato da @I_dont_care nn la sapevo quindi chiedo scusa),cmq ci sono molte altre falle nella tua teoria io semplicemente mi sono limitato a farne presenti 2 ma potrei continuare

Tu non hai argomentato nulla o presentato nulla, tu sei rimasto fermo nella convizione che la mia teoria è sbagliata, senza spiegare perché e le due "falle" te le ho spiegate perfettamente, mentre gli altri utenti hanno detto che la teoria è POSSIBILE, non certa ma POSSIBILE, tu hai detto che è sbagliata al 100% cosa non vera. Solo la GF oppure i giochi possono dire una cosa del genere.

Tu ti limiti a dire "la teoria è stupida, insensata" ecc... quando posto delle argomentazioni tu rispondi con un "non ha senso" senza MAI argomentare.

Se ci sono così tante "falle" esponimele, che quelle che mi hai esposto te le ho spiegate.

Una teoria è un qualcosa che ipotizi su fatti che POTREBBERO essere veri (ma che potrebbero anche non esserlo).

2 ore fa, Xerneas1204 ha scritto:

Cmq dove sta la prova che N ha preso tutte le medaglie , il fatto che i capipalestra vanno al palazzo non è una prova ( se non sbaglio vengono avvisati da nardo di andare ) poi il fatto che abbia sfidato i S4 non significa nulla . Avrebbe potuto benissimo averli costretti ( non penso che ghecis si sarebbe fermato solo per loro non volevano affrontare N ) .

Riguardo al fatto che N possa essere un zoroark , ci sta , spiegherebbe il fatto che sia di poche parole e che cerchi di fare tutto solo a favore dei pokemon ! 

Ci sono altre prove del fatto delle medaglie:

1-Esce da una palestra

2-Il fatto che abbia comunque costretto i S4 ad affrontarlo dimostra che lui VOLEVA sfidare e sconfiggere Nardo in uno scontro regolare, per fare ciò quindi ha anche preso le medaglie

Link al commento

7 minuti fa, I_dont_care ha scritto:

Dubito abbia sfidato i capopalestra, sarebbe stato accennato come lo è stato con i super4 (ricordo appunto Mirton che si lamentava di ricevere gli avversari uno dopo l'altro in poco tempo)

Per loro era uno sfidante come un altro, mica i capipalestra si mettono a dirti "hey, ho sfidato quello, quello, quello e quello", aver visto N uscire da una palestra è abbastanza ovvio, che diavolo ci sarebbe andato in una palestra altrimenti? E se il suo scopo era sconfiggere il campione, perché affrontare i S4?

Link al commento

Ragazzi, se N avesse voluto affrontare Nardo direttamente, lo avrebbe affrontato nel precedente incontro nel corso della trama. Lui invece voleva "conquistare" il sistema, e distruggerlo una volta aver mostrato a tutti la sua verità. Per fare ciò doveva per forza vincere la lega in modo regolare. 

Cmq piccolo OT: la figata ultima del Team Plasma, è che una volta che N ha vinto la lega, decidono di hackerare tutti i PC di Unima per liberare i Pokémon presente nei box degli allenatori. Ce piu figo di così non si può. A Giovanni questo non è venuto in mente :tf: 

Link al commento

6 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Per loro era uno sfidante come un altro, mica i capipalestra si mettono a dirti "hey, ho sfidato quello, quello, quello e quello"

Ricordiamoci che dietro i personaggi ci sono comunque i tizi dell GF, e i dialoghi non sempre seguono una logica del tipo "i capopalestra non potevano ricordarsi di N perchè è uno come tanti"; o anche seguendo questa logica dubito se ne dimenticano visto che ogni personaggio che conosce N nel gioco lo trova bizzarro.

Inoltre sulle statue delle palestre vengono segnati i nomi degli sfidanti conosciuti dal protagonista che hanno vinto le medaglie.

E se il suo scopo era sconfiggere il campione, perché affrontare i S4?

Perchè era l'unico modo per arrivare al campione. Cioè, aveva il castello ma non so perchè non lo abbia usato subito. 

O trovo più ovvio il fatto che, come hanno già detto altri (ammetto che io non ricordo ma non gioco BW da anni), N voleva diventare legalmente il campione (sconfiggendo tutta la lega) per poi instaurare il suo regime senza pokémon.

Per loro era uno sfidante come un altro, mica i capipalestra si mettono a dirti "hey, ho sfidato quello, quello, quello e quello"

Ricordiamoci che dietro i personaggi ci sono comunque i tizi dell GF, e i dialoghi non sempre seguono una logica del tipo "i capopalestra non potevano ricordarsi di N perchè è uno come tanti"; o anche seguendo questa logica dubito se ne dimenticano visto che ogni personaggio che conosce N nel gioco lo trova bizzarro.

Inoltre sulle statue delle palestre vengono segnati i nomi degli sfidanti conosciuti dal protagonista che hanno vinto le medaglie.

E se il suo scopo era sconfiggere il campione, perché affrontare i S4?

Perchè era l'unico modo per arrivare al campione. Cioè, aveva il castello ma non so perchè non lo abbia usato subito. 

O trovo più ovvio il fatto che, come hanno già detto altri (ammetto che io non ricordo ma non gioco BW da anni), N voleva diventare legalmente il campione (sconfiggendo tutta la lega) per poi instaurare il suo regime senza pokémon.

Link al commento

8 minuti fa, I_dont_care ha scritto:

È stato ampiamente dimostrato che i nomi incisi sulle statue non hanno alcun valore.

Link al commento

30 minuti fa, I_dont_care ha scritto:

Ha dalla sua parte un drago leggendario, poteva tranquillamente sfondare la porta ed arrivare da Nardo, come tu hai detto dopo poi, voleva sconfiggere Nardo regolarmente, per farlo quindi ha anche preso le medaglie.

Il fatto che lo abbiamo visto uscire da una palestra poi è quasi una conferma, non era necessario mettere un dialogo, sarebbe stato ridondante.

Per gli allenatori certificati, come ha detto Sonic, non ha alcun valore, anche se Nardo è diventato campione perché scelto dalla lega (probabilmente per un ritiro o morte del suo predecessore), tutti gli allenatori della Via vittoria dove li metti? Loro le medaglie le hanno prese PER FORZA, e se mi dici "ma non potevano mettere tutti i loro nomi", verissimo, ma avrebbero potuto scrivere "Allenatori certificati: ci sono moltissimi nomi... tra questi "nome giocatore"" invece hanno messo solo il tuo nome e basta, quindi semplicemente la cosa degli allenatori certificati l'hanno fatta MALISSIMO.

37 minuti fa, Dante ha scritto:

Ragazzi, se N avesse voluto affrontare Nardo direttamente, lo avrebbe affrontato nel precedente incontro nel corso della trama. Lui invece voleva "conquistare" il sistema, e distruggerlo una volta aver mostrato a tutti la sua verità. Per fare ciò doveva per forza vincere la lega in modo regolare. 

Cmq piccolo OT: la figata ultima del Team Plasma, è che una volta che N ha vinto la lega, decidono di hackerare tutti i PC di Unima per liberare i Pokémon presente nei box degli allenatori. Ce piu figo di così non si può. A Giovanni questo non è venuto in mente :tf: 

Probabilmente visto che il sistema memoria Pokémon era un invenzione recente, manco esistevano hacker in grado di farlo.

Ma sta cosa non la sapevo, UNA FIGATA XD

Link al commento

5 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Il fatto che lo abbiamo visto uscire da una palestra poi è quasi una conferma

Quasi, appunto, poteva esser semplicemente essere andato a cercare di dissuadere il capopalestra a parole, come fa con tutti tranne che col giocatore. Giusto per partorire un'idea.

7 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Per gli allenatori certificati, come ha detto Sonic, non ha alcun valore,tutti gli allenatori della Via vittoria dove li metti? Loro le medaglie le hanno prese PER FORZA, e se mi dici "ma non potevano mettere tutti i loro nomi", verissimo, ma avrebbero potuto scrivere "Allenatori certificati: ci sono moltissimi nomi... tra questi "nome giocatore"" invece hanno messo solo il tuo nome e basta, quindi semplicemente la cosa degli allenatori certificati l'hanno fatta MALISSIMO.

Alt, torniamo al discorso di prima, che dietro al gioco ci sono degli sviluppatori. Ecco perchè ho specificato quali nomi si vedono sulla statua, ovvero quelli che il giocatore conosce

I nomi sulla statua non sono una cosa aggiunta per dire che nel mondo dei pokémon funziona così e punto (e quindi ci si domanda sugli allenatori della via vittoria) o meglio sì, ma sopratutto è una cosa per dare informazioni a TE giocatore, per far capire a chi è dall'altra parte della console chi è suo rivale e come e quando lo incontrerà. Se tu con i Cheat entri nella palestra di smeraldolpoli prima del dovuto (appena preso lo starter magari) troverai già tra gli allenatori certificati Blue. Il gioco ha una logica limitata dietro, le cose interessanti non sono messe mai per caso, ma è anche vero che  alcune cose sono solo per attappare dei "buchi" non per forza una cosa deve avere una logica dietro. Cioè per dirti, quell'uscire dalla palestra (che era in quella di Anemone se non sbaglio, o della seconda palestra) non per forza voleva significare che voleva una medaglia, ma era solo per far fare ad N un'entrata più improvvisa e a sorpresa di quanto potesse fare vedendolo arrivare camminando.

Link al commento

59 minuti fa, Dante ha scritto:

Quindi se io ho dei Pokémon nei box mi scompaiono?

5 minuti fa, I_dont_care ha scritto:

Quasi, appunto, poteva esser semplicemente essere andato a cercare di dissuadere il capopalestra a parole, come fa con tutti tranne che col giocatore. Giusto per partorire un'idea.

Alt, torniamo al discorso di prima, che dietro al gioco ci sono degli sviluppatori. Ecco perchè ho specificato quali nomi si vedono sulla statua, ovvero quelli che il giocatore conosce

I nomi sulla statua non sono una cosa aggiunta per dire che nel mondo dei pokémon funziona così e punto (e quindi ci si domanda sugli allenatori della via vittoria) o meglio sì, ma sopratutto è una cosa per dare informazioni a TE giocatore, per far capire a chi è dall'altra parte della console chi è suo rivale e come e quando lo incontrerà. Se tu con i Cheat entri nella palestra di smeraldolpoli prima del dovuto (appena preso lo starter magari) troverai già tra gli allenatori certificati Blue. Il gioco ha una logica limitata dietro, le cose interessanti non sono messe mai per caso, ma è anche vero che  alcune cose sono solo per attappare dei "buchi" non per forza una cosa deve avere una logica dietro. Cioè per dirti, quell'uscire dalla palestra (che era in quella di Anemone se non sbaglio, o della seconda palestra) non per forza voleva significare che voleva una medaglia, ma era solo per far fare ad N un'entrata più improvvisa e a sorpresa di quanto potesse fare vedendolo arrivare camminando.

E allora perché avrebbe dovuto affrontare i S4 regolarmente? Viene espressamente detto che la volontà di N era di diventare Campione regolarmente per diventare il capo di Unima e liberare tutti i Pokémon, e soprattutto per dimostrare che i suoi ideali lo hanno portato alla vittoria e di conseguenza di essere "l'eroe".

I dati sono questi:

- N ha la volontà di diventare Campione legittimamente;

- vediamo N uscire da una palestra;

- sappiamo che ha sfidato regolarmente i S4;

- ha sfidato regolarmente il Campione (ex);

Perché mai N non avrebbe dovuto collezionare le medaglie?

I nomi della statua non centrano nulla. A parte il fatto che potrebbe essere che il suo nome non sia scritto come "N" ma come "Natural Harmonia Gropius" o semplicemente come "Harmonia", quindi il giocatore non riconoscerebbe tale nome.

La cosa dell'entrata improvvisa è abbastanza una forzatura, non credi?

Link al commento

19 minuti fa, I_dont_care ha scritto:

Allora, il punto forte di BN è il colpo di scena di N, se avessero messo "Allenatori certificati: N", il colpo di scena più bello di tutta la storia della serie sarebbe andato a farsi friggere -.-

bastava leggere e tu dicevi "Ah! Quindi lo incontro alla lega", addio colpo di scena.

Link al commento

23 minuti fa, Zarode ha scritto:

A parte il fatto che potrebbe essere che il suo nome non sia scritto come "N" ma come "Natural Harmonia Gropius" o semplicemente come "Harmonia", quindi il giocatore non riconoscerebbe tale nome.

Eh?

Allora bastava metterci solo N, perchè metterci il nome completo che è venuto fuori attraverso un'intervista, nemmeno nel gioco.

25 minuti fa, Zarode ha scritto:

La cosa dell'entrata improvvisa è abbastanza una forzatura, non credi?

No

Blue che se ne verso Smeraldopoli dopo che lo abbiamo sconfitto e poi diventa campione prima di noi. Elisio che viene sconfitto 2 volte nello stesso posto a distanza di pochissimo tempo ma che ha i pokèmon potenziati tra uno scontro e l'altro. 

Non per forza ogni cosa ha una logica. Probabilmente noi stiamo discutendo su un punto a cui la GF non è passato nemmeno per la mente ragionarci sopra.

10 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Allora, il punto forte di BN è il colpo di scena di N, se avessero messo "Allenatori certificati: N", il colpo di scena più bello di tutta la storia della serie sarebbe andato a farsi friggere -.-

bastava leggere e tu dicevi "Ah! Quindi lo incontro alla lega", addio colpo di scena.

No

Se non sbaglio (mi sa che lo faccio però) pure Vera e Belle hanno sconfitto i capopalestra ma non sono state affrontate verso la lega.

Il fatto è questo. Viene detto che N ha sfidato il campione, viene detto che N ha sfidato i Superquattro; non viene mai accennato che N abbia sfidato i capopalestra. Nè prima nè dopo la scoperta del suo piano.

Link al commento

6 minuti fa, I_dont_care ha scritto:

Eh?

Allora bastava metterci solo N, perchè metterci il nome completo che è venuto fuori attraverso un'intervista, nemmeno nel gioco.

No

Blue che se ne verso Smeraldopoli dopo che lo abbiamo sconfitto e poi diventa campione prima di noi. Elisio che viene sconfitto 2 volte nello stesso posto a distanza di pochissimo tempo ma che ha i pokèmon potenziati tra uno scontro e l'altro. 

Non per forza ogni cosa ha una logica. Probabilmente noi stiamo discutendo su un punto a cui la GF non è passato nemmeno per la mente ragionarci sopra.

No

Se non sbaglio (mi sa che lo faccio però) pure Vera e Belle hanno sconfitto i capopalestra ma non sono state affrontate verso la lega.

Il fatto è questo. Viene detto che N ha sfidato il campione, viene detto che N ha sfidato i Superquattro; non viene mai accennato che N abbia sfidato i capopalestra. Nè prima nè dopo la scoperta del suo piano.

Però lo vediamo uscire da una palestra, e se ha affrontato i S4 vuol dire che voleva sconfiggere Nardo regolarmente e per farlo significa che ha sfidato i capipalestra, altrimenti sfondava la porta e sfidava Nardo direttamente.

E' contraddittorio che lui affronta i S4 per combatterlo regolarmente e poi salta i capipalestra... Non ha senso.

(Il team di Elisio non ha senso a prescindere, hanno preso Pokémon a caso. Non puoi dare al leader di un team legato al FUOCO che ammira la bellezza e l'eleganza un MegaGyarados, Pokémon che è L'ESATTO OPPOSTO di ciò che rappresenta, quindi il team di Elisio, manco dovremmo considerarlo quindi)

Vera comunque le palestra non le affronta, o almeno non dice mai che lo ha fatto, idem per Belle (Belle non ne sono sicuro... ma per Vera si, Belle se qualcuno può confermarlo sarebbe meglio)

Link al commento

26 minuti fa, I_dont_care ha scritto:

Eh?

Il nome di Harmonia viene citato nel gioco.

No

Ma se sei uno che pensa che la GF faccia i giochi senza logica e che sia inutile ragionarci e discuterci sopra, allora cosa ne discuti con noi a fare?

No

Sì che viene accennato. L'uscire da una palestra secondo te che cos'è? Poi perché avrebbe dovuto sfidare i S4 se non aveva la volontà di essere un campione legittimo? E quella volontà l'aveva.

Per quanto riguarda Belle dovrei informarmi anch'io.

13 ore fa, Gianmarco96 ha scritto:

Si è vero che lo ha battuto, ma non era una sfida ufficiale (ricordo che è piombato con tutto il castello e ha preteso la sfida) e in più usava reshiram (è vero non ci sono regole ma insomma usa un leggendario non è proprio una battaglia pulita)

Un po come se una squadra battesse la juve e pretenda lo scudetto, non funziona così c'è da giocare il campionato 

Lo so che è vecchio ma devo precisare una cosa: il Castello di N è dopo che N ha sconfitto Nardo.

Link al commento

11 ore fa, Zarode ha scritto:

Il nome di Harmonia viene citato nel gioco.

Sì, sul pallone da Basket. Ma la GF non ha mai reso noto il suo nome prima da Allora. Ma sul serio, bastava scrivere N sulle statue. 

Ma probabilmente è come dice Zarxiel.

Ma se sei uno che pensa che la GF faccia i giochi senza logica e che sia inutile ragionarci e discuterci sopra, allora cosa ne discuti con noi a fare?

Non sono libero di esprimere un pensiero?

Va che io manco dico che secondo me al 100% è tutto un caso, dico solo di non escludere nessuna possibilità, che per una scintilla stiamo pensando ad un incendio, quando magari quella è una semplice scelta di gioco.

Tengo a precisare che comunque per me BW è stato uno dei giochi più ragionati di tutta la serie. Tra l'altro N non lotta mai se non strettamente necessario, appunto contro la lega e contro il campione; che poi lo dice lui che voleva diventare campione per dominare la regione? Non poteva semplicemente affrontare il campione per dimostrare che era lui l'allenatore più forte e che nessuno poteva fare niente contro di lui.

Ghetsis aveva in mente un piano del genere tra l'altro.

Sì che viene accennato. L'uscire da una palestra secondo te che cos'è?

Inutile che mi ripeta. 

Non viene mai detto comunque.

Link al commento

1 ora fa, labirinth ha scritto:

comunque n è uscito da due palestre non una: quella di aloè e quella di anemone ( la 2 e la 6) 

è comunque strano che dei capopalestra si facciano battere da pokemon selvatici e da uno che non ha nessuna esperienza da allenatore, in quanto odiava quel ruolo. Come è possibile che sia riuscito a sconfiggere tutti?

Alla lega c'è riuscito grazie a Reshiram, ma prima non lo aveva come ha fatto?

Link al commento

4 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

è comunque strano che dei capopalestra si facciano battere da pokemon selvatici e da uno che non ha nessuna esperienza da allenatore, in quanto odiava quel ruolo. Come è possibile che sia riuscito a sconfiggere tutti?

Alla lega c'è riuscito grazie a Reshiram, ma prima non lo aveva come ha fatto?

Beh, considera che aveva l'aiuto di uno Zoroark, probabilmente lo stesso che abbiamo visto nell'intro (come Zorua) e che lo ha sempre accompagnato, gli Zoroark sono Pokémon potentissimi. Che poi, se Ash nell'Anime ha sconfitto i capipalestra di Unima, con team Pokémon che chiamarlo ridicolo è un complimento, chiunque può farlo.

10 minuti fa, I_dont_care ha scritto:

Inutile che mi ripeta. 

Non viene mai detto comunque.

Ma se viene mostrato per DUE volte di fila!

Uno va in una palestra per prendere la medaglia, non è che c'è tanta alternativa, se vai li, lo fai per un motivo.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...