talos45 Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 [Calcio] Pronostici UEFA Euro 2016 Siamo giunti al momento più atteso dell'estate 2016 per tutti gli appassionati di calcio! Ovvero UEFA Euro 2016! Come nel gioco dei pronostici della serie A, quest'anno abbiamo la discussione apposita per il gioco dei pronostici per questi Europei. I Come funziona il gioco Ad ogni giornata dell'UEFA Euro 2016, ogni partecipante dovrà inserire i propri pronostici per ogni partita indicando i precisi risultati in cui crede.Come si ottengono punti Di seguito il modo in cui si ottengono punti. Al termine di ogni giornata la classifica sarà aggiornata con i risultati.2 Punti: Se indovinerete il risultato esatto della partita. (es. Vostro pronostico: Francia - Romania ~ 2 - 0| Risultato reale: Francia - Romania ~ 0 - 2).1 Punto: Se indovinerete solo l'esito della partita. (es. Vostro pronostico: Francia - Romania ~ 3-0 | Risultato reale: Francia - Romania ~ 0 - 2).Punti Extra: Nel vostro messaggio di partecipazione iniziale dovrete pronosticare anche il Capocannoniere e la squadra vincente di questo Europei. Ognuno di questi due pronostici, se indovinati, valgono ben 5 Punti.Regolamento~ Per partecipare al gioco dei pronostici commentate confermando la propria partecipazione.~ Si accettano iscrizioni entro e non oltre la seconda giornata di UEFA Euro 2016.~ I pronostici possono essere inseriti e modificati esclusivamente entro l'inizio della prima partita della giornata in questione. Pena l'annullamento del pronostico.~ Cerchiamo di evitare messaggi non pertinenti con il gioco. Se avete problemi o dubbi contattatemi pure in privato.Come inserire il messaggio Per inserire il vostro messaggio di partecipazione utilizzare lo schema seguente.Confermo la mia partecipazione. Capocannoniere: nome del capocannoniere. Squadra vincente: squadra che secondo voi vincerà UEFA Euro 2016. Pronostici 1a Giornata UEFA Euro 2016 "" VINCITORI DEL GIOCO DEI PRONOSTICI: - Serie A 2014-2015: talos45 - Serie A 2015-2016: Blue 98 - Uefa Euro 2016: ??? Partecipanti: Blue98 LittleMudkip talos45 Francy- Alpha Kyurem97 JoiN Keeper of the Seven Keys Raizen LolloFroste48 -------- Di seguito, per comodità , vi inserisco le partite della prima giornata che hanno inizio domani. Francia - Romania Albania - Svizzera Galles - Slovacchia Inghilterra - Russia Turchia - Croazia Polonia - Irlanda del Nord Germania - Ucraina Spagna - Repubblica Ceca Irlanda - Svezia Belgio - Italia Austria - Ungheria Portogallo - Islanda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Ma si, va, partecipiamo! Confermo la mia partecipazione. Capocannoniere: Muller. Squadra vincente: Germania. Pronostici: Francia - Romania 3-0 Albania - Svizzera 1-2 Galles - Slovacchia 1-1 Inghilterra - Russia 2-1 Turchia - Croazia 1-3 Polonia - Irlanda del Nord 2-0 Germania - Ucraina 2-0 Spagna - Repubblica Ceca 2-0 Irlanda - Svezia 1-2 Belgio - Italia 0-0 Austria - Ungheria 1-1 Portogallo - Islanda 2-0 Buona fortuna ai partecipanti, e anche un buon Fantacalcio Ignorante a chi ne prenderà parte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Tuffiamoci nel mucchio selvaggio Confermo la mia partecipazione. Capocannoniere: Cristiano Ronaldo Squadra vincente: Germania. Francia - Romania 2-0 Albania - Svizzera 0-0 Galles - Slovacchia 1-0 Inghilterra - Russia 2-1 Turchia - Croazia 0-3 Polonia - Irlanda del Nord 2-0 Germania - Ucraina 4-0 Spagna - Repubblica Ceca 3-1 Irlanda - Svezia 1-2 Belgio - Italia 3-1 Austria - Ungheria 1-0 Portogallo - Islanda 2-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 9 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Confermo la mia partecipazione. Capocannoniere: Griezmann. Squadra vincente: Germania. Pronostici: Francia - Romania 2-0 Albania - Svizzera 0-2 Galles - Slovacchia 3-1 Inghilterra - Russia 1-0 Turchia - Croazia 1-2 Polonia - Irlanda del Nord 3-0 Germania - Ucraina 2-0 Spagna - Repubblica Ceca 3-1 Irlanda - Svezia 1-2 Belgio - Italia 1-1 Austria - Ungheria 2-1 Portogallo - Islanda 1-1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Chi si occuperà del conteggio dei punti? Possibilmente né Juventini né Interisti. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 9 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Chi si occuperà del conteggio dei punti? Possibilmente né Juventini né Interisti. Nascondi contenuto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Massì Confermo la mia partecipazione. Capocannoniere: Zlatan Ibrahimovic. Squadra vincente: Germania. Francia - Romania 3-1 Albania - Svizzera 1-2 Galles - Slovacchia 3-0 Inghilterra - Russia 2-1 Turchia - Croazia 1-2 Polonia - Irlanda del Nord 2-0 Germania - Ucraina 3-0 Spagna - Repubblica Ceca 2-0 Irlanda - Svezia 1-3 Belgio - Italia 1-1 Austria - Ungheria 2-0 Portogallo - Islanda 3-0 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Io ve lo anticipo, per la prima giornata ho messo risultati totalmente alla membro di Herdier, pertanto, se riuscissi a totalizzare minimo 8 punti, voglio, anzi ESIGO una statua del mio lato B in tutte le piazze delle maggiori città italiane ed estere. Buon proseguimento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 36 minuti fa, Blue98 ha scritto: Io ve lo anticipo, per la prima giornata ho messo risultati totalmente alla membro di Herdier, pertanto, se riuscissi a totalizzare minimo 8 punti, voglio, anzi ESIGO una statua del mio lato B in tutte le piazze delle maggiori città italiane ed estere. Buon proseguimento. Ma si capiva benissimo dal 0-0 di Belgio-Italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Eccomi ! Capocannoniere: Cristiano Ronaldo. Squadra vincente: Francia. Francia - Romania 2-0 Albania - Svizzera 1-1 Galles - Slovacchia 2-1 Inghilterra - Russia 1-0 Turchia - Croazia 2-2 Polonia - Irlanda del Nord 3-1 Germania - Ucraina 2-0 Spagna - Repubblica Ceca 1-0 Irlanda - Svezia 0-0 Belgio - Italia 1-1 Austria - Ungheria 1-0 Portogallo - Island 3-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 anche i Pronostici per Euro 2016, Agghiacciande. Confermo la mia partecipazione. Capocannoniere: Muller Squadra vincente: Germania. Francia - Romania 2-0 Albania - Svizzera 0-1 Galles - Slovacchia 1-1 Inghilterra - Russia 2-0 Turchia - Croazia 2-1 Polonia - Irlanda del Nord 2-1 Germania - Ucraina 5-0 Spagna - Repubblica Ceca 3-0 Irlanda - Svezia 1-2 Belgio - Italia 1-2 Austria - Ungheria 2-1 Portogallo - Islanda 2-1 nb. come facciamo dopo il primo turno a pronosticare per i prossimi turni? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Ma si dai, proviamo!Confermo la mia partecipazione. Capocannoniere: Muller Squadra vincente: Francia Pronostici: Francia - Romania 3-0 Albania - Svizzera 0-2 Galles - Slovacchia 1-1 Inghilterra - Russia 2-1 Turchia - Croazia 1-1 Polonia - Irlanda del Nord 1-0 Germania - Ucraina 3-0 Spagna - Repubblica Ceca 2-1 Irlanda - Svezia 1-2 Belgio - Italia 2-1 Austria - Ungheria 1-1 Portogallo - Islanda 2-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Confermo la mia partecipazione Capocannoniere: Harry Kane ()Squadra vincente: Francia Pronostici mentula canis: Spoiler Francia - Romania 3-0 Albania - Svizzera 0-2 Galles - Slovacchia 2-1 Inghilterra - Russia 3-1 Turchia - Croazia 0-2 Polonia - Irlanda del Nord 1-1 Germania - Ucraina 3-0 Spagna - Repubblica Ceca 2-1 Irlanda - Svezia 1-2 Belgio - Italia 2-2 Austria - Ungheria 0-0 Portogallo - Islanda 3-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Confermo la mia partecipazione Capocannoniere: Kane Squadra Vincente: Inghilterra Francia - Romania 2-0 Albania - Svizzera 1-1 Galles - Slovacchia 2-1 Inghilterra - Russia 3-1 Turchia - Croazia 0-1 Polonia - Irlanda del Nord 1-0 Germania - Ucraina 3-0 Spagna - Repubblica Ceca 0-0 Irlanda - Svezia 1-1 Belgio - Italia 1-2 Austria - Ungheria 0-0 Portogallo - Islanda 2-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 10 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2016 25 minuti fa, Raizen ha scritto: Confermo la mia partecipazione Capocannoniere: Kane Squadra Vincente: Inghilterra Francia - Romania 2-0 Albania - Svizzera 1-1 Galles - Slovacchia 2-1 Inghilterra - Russia 3-1 Turchia - Croazia 0-1 Polonia - Irlanda del Nord 1-0 Germania - Ucraina 3-0 Spagna - Repubblica Ceca 0-0 Irlanda - Svezia 1-1 Belgio - Italia 1-2 Austria - Ungheria 0-0 Portogallo - Islanda 2-0 Tu non puoi partecipare fin quando non liberi Edward Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrNitvel95 Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 ma perchè non andate in un altro forum a parlare di calcio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 10 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Adesso, MrNitvel95 ha scritto: ma perchè non andate in un altro forum a parlare di calcio? esiste la sezione sport, ergo la utilizziamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrNitvel95 Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 non lo sapevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 3 minuti fa, MrNitvel95 ha scritto: ma perchè non andate in un altro forum a parlare di calcio? 1 minuto fa, MrNitvel95 ha scritto: non lo sapevo Sei il mio nuovo idolo *distrugge la bambolina fan-made di Blue98* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 10 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2016 4 minuti fa, Raizen ha scritto: Sei il mio nuovo idolo *distrugge la bambolina fan-made di Blue98* Rito woodo nascosto????? Spero Blue sia ancora vivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 4 minuti fa, Raizen ha scritto: Sei il mio nuovo idolo *distrugge la bambolina fan-made di Blue98* Ma cos... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 30 minuti fa, talos45 ha scritto: Rito woodo nascosto????? Spero Blue sia ancora vivo 30 minuti fa, Blue98 ha scritto: Ma cos... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 10 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2016 3 minuti fa, Raizen ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 4 minuti fa, Raizen ha scritto: Sono sopravvissuto agli addii di Kakà, dei senatori, di Ibra , di Thiago. Sono sopravvissuto dopo aver perso una finale di CL già vinta, sono sopravvissuto all'Italia mazzuolata da Spagna, Slovacchia e Costa Rica. Sono sopravvissuto al triplete dell'Inter, a 5 scudetti di fila della Juve. Sono sopravvissuto ai rinnovi di Montolivo e Zapata. Sono immortale MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA! 12 minuti fa, talos45 ha scritto: Tanto adesso ce l'ha con coso, la mia bambola ormai l'ha distrutta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 2 ore fa, MrNitvel95 ha scritto: ma perchè non andate in un altro forum a parlare di calcio? Perché siamo pigri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.