Vai al commento



[VIDEO] Rotomdex: ci saranno le quest nei prossimi giochi Pokémon?!


Cydonia

Post raccomandati

Ottimo video come al solito.

Solo un piccolo, minuscolo, piccino piccio errorino.

Il verso dei Pokémon eccetto per Pikachu, non è il loro nome nei gochi, ma solo nell'Anime.

Anche perché è a dir poco RIDICOLO che il 90% dei Pokémon hanno un verso che rappresenta quello che sono, esempio. Dusclops... troppa coincidenza che un Pokémon con un solo occhio abbia il verso che dica proprio "clops" (cyclopse=ciclope), è una cosa SOLO ed esclusivamente dell'Anime grazie al cielo, altrimenti sarebbe a dir poco RIDICOLO.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ottimo video come al solito.

Solo un piccolo, minuscolo, piccino piccio errorino.

Il verso dei Pokémon eccetto per Pikachu, non è il loro nome nei gochi, ma solo nell'Anime.

Anche perché è a dir poco RIDICOLO che il 90% dei Pokémon hanno un verso che rappresenta quello che sono, esempio. Dusclops... troppa coincidenza che un Pokémon con un solo occhio abbia il verso che dica proprio "clops" (cyclopse=ciclope), è una cosa SOLO ed esclusivamente dell'Anime grazie al cielo, altrimenti sarebbe a dir poco RIDICOLO.

Teniamo conto però che quanto si interagisce con i Pokémon Fuori Battaglia dicono il loro nome.

Modificato da Chary
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chary ha scritto:

Teniamo conto però che quanto si interagisce con i Pokémon Fuori Battaglia dicono il loro verso. 

Se intendi nella versione italiana, sappi che in quella americana dicono versi diversi dal loro nome, inoltre Peecko dice "Peecko", e non "Wingull!" quindi è possibile che il Sig. Marino abbia semplicemente dato quel soprannome al Pokémon perché il verso degli Wingull a lui sembra la parola "Peecko".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Se intendi nella versione italiana, sappi che in quella americana dicono versi diversi dal loro nome, inoltre Peecko dice "Peecko", e non "Wingull!" quindi è possibile che il Sig. Marino abbia semplicemente dato quel soprannome al Pokémon perché il verso degli Wingull a lui sembra la parola "Peecko".

Prima ho fatto un errore, volevo dire Nome non Verso. 

Comunque, in fondo hai ragione. 

Sarebbe ridicolo che un Pokémon ripeta il suo nome, ci si chiede se allora i nomi dei Pokémon derivino dal loro verso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chary ha scritto:

Prima ho fatto un errore, volevo dire Nome non Verso. 

Comunque, in fondo hai ragione. 

Sarebbe ridicolo che un Pokémon ripeta il suo nome, ci si chiede se allora i nomi dei Pokémon derivino dal loro verso.

Dubito, il loro nome ha un significato preciso, Bulbasaur deriva da bulbo e lucertola (in greco), in pratica è come se con il verso Bulbasaur stesse dicendo "Bulbolucertola!" e ti rendi conto che la cosa è impossibile...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Dubito, il loro nome ha un significato preciso, Bulbasaur deriva da bulbo e lucertola (in greco), in pratica è come se con il verso Bulbasaur stesse dicendo "Bulbolucertola!" e ti rendi conto che la cosa è impossibile...

Giusto! 

Resta il fatto che nell'Anime ripeteranno sempre il loro Nome e non avranno mai il loro verso in game. 

Ora che ci penso Zekrom(o Reshiram) in BW quando vi si interagisce infatti non ripete il suo nome.

Quindi nel gioco è diverso ^^.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chary ha scritto:

Giusto! 

Resta il fatto che nell'Anime ripeteranno sempre il loro Nome e non avranno mai il loro verso in game. 

Ora che ci penso Zekrom(o Reshiram) in BW quando vi si interagisce infatti non ripete il suo nome.

Quindi nel gioco è diverso ^^.

Nel gioco è più sensato pure :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Confermo comunque che nei giochi originali i pokémon non dicono il loro nome, ma fanno versi animaleschi. Solo l'adattamento italiano rende le cose in stile anime!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chary ha scritto:

Giusto! 

Resta il fatto che nell'Anime ripeteranno sempre il loro Nome e non avranno mai il loro verso in game. 

Ora che ci penso Zekrom(o Reshiram) in BW quando vi si interagisce infatti non ripete il suo nome.

Quindi nel gioco è diverso ^^.

Nel gioco è più sensato pure :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Wicked ha scritto:

Pls, che cosa brutta. Lasciamo tutto così com'è che è meglio.

Concordo ,e poi lo ha detto cydonia stesso, per loro e un marchio di fabbrica :3 .

Io sono più che contento se avremmo entrambe le voci cosi chi le vuole si mette quelle dell'anime, chi no si tiene i suoni dei pokémon che sembrano pc che ti catapultano fuori da qualche gioco,con tanto di schermata blu °L°.  ma vabbè ad ognuno i suoi gusti ;) ,e questi non si discutono ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Wicked ha scritto:

Pls, che cosa brutta. Lasciamo tutto così com'è che è meglio.

Sarebbe ancor meglio se rendessero i versi semplicemente più realistici, cioè meno somiglianti ai suoni computerizzati che ci sono ora...insomma, una via di mezzo...

Ma non stiamo andando un po' ot? :P

Modificato da CioppaZ
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Mine_Chan ha scritto:

Concordo ,e poi lo ha detto cydonia stesso, per loro e un marchio di fabbrica :3 .

Io sono più che contento se avremmo entrambe le voci cosi chi le vuole si mette quelle dell'anime, chi no si tiene i suoni dei pokémon che sembrano pc che ti catapultano fuori da qualche gioco,con tanto di schermata blu °L°.  ma vabbè ad ognuno i suoi gusti ;) ,e questi non si discutono ...

Beh, non è proprio un marchio di fabbrica, visto che è una cosa dell'Anime e non del gioco.

Comunque sia io reputo i versi dei giochi molto più realistici e simili a quelli degli animali veri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La possibilità di parlare con i Pokémon la vedo plausibile, non solo per ciò che hai detto nel video, ma anche perché capita spesso che in un gioco Pokémon di vecchia generazione venga citata una funzione che verrà poi inserita in un gioco di nuova generazione.

 

In realtà il fatto che Pokémon sia nuovo alle side quest non è del tutto vero. Gli Incarichi nei Pokémon Ranger possono essere considerate delle side quest.

Modificato da Sonic98
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

La possibilità di parlare con i Pokémon la vedo plausibile, non solo per ciò che hai detto nel video, ma anche perché capita spesso che in un gioco Pokémon di vecchia generazione venga citata una funzione che verrà poi inserita in un gioco di nuova generazione.

 

In realtà il fatto che Pokémon sia nuovo alle side quest non è del tutto vero. Gli Incarichi nei Pokémon Ranger possono essere considerate delle side quest.

 

Sì è vero, ma Cydonia si riferiva alla serie principale. Comunque lo spero davvero che ci siano perchè ampliano il tempo di gioco e lo rendono meno rigido, oltre che regalare una maggior esperienza per quanto riguarda l' esplorazione di una regione che, secondo me, oltre ad essere molto varia, è anche gigantesca.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti per il video.

Trovo che l'introduzione di quest nella storyline possa essere positiva per l'esperienza di gioco. Mi auguro che in qualche modo siano legate al completamento del Pokédex: delle volte mi capita di finire la storyline ed aver catturato meno di 20 Pokémon, mi sembra una presa in giro per chi mi ha dato il Pokédex lol.

Tuttavia mi rimangono impresse le parole di Masuda che mirava a titoli da divorare in poco tempo perché al pubblico non piacciono le cose impegnative. E sinceramente questa è la linea che mi sembra stia prendendo TPC recentemente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho sempre amato i pokémon soprattutto per il fatto che non sono in grado di parlare… Odio sentire gli animali con le voci xD Mi è sempre piaciuta però anche l'idea di una comunicazione basata sul contatto, sui gesti, sugli sguardi… Amavo un sacco infatti le faccine del pokémon che ti segue in Oro/argento. Lasciare dunque i pokémon senza voce, ma permetterci di capirli tramite un dispositivo è un'ottima idea! Ne sono felicissima!

 

L'app fotocamera in rotom… sarebbe ora!!! L'aspetto da tempo!

 

Le linee evolutive del pokédex lo trovo un altro punto a favore!

 

L'idea delle quest… Sarebbe il top! Io sono una di quelle che amano nerdare dietro alle quest e nei giochi pokémon l'ho sempre individuata come una piccola mancanza.

 

Ottimo video, come sempre!!! Grazie!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Fallen` ha scritto:

Tuttavia mi rimangono impresse le parole di Masuda che mirava a titoli da divorare in poco tempo perché al pubblico non piacciono le cose impegnative. E sinceramente questa è la linea che mi sembra stia prendendo TPC recentemente

 

Beh se mettessero un buon numero di side quests, da una parte non impedirebbero a chi vuole completare il gioco in poco tempo di farlo, dall'altra lo renderebbero di maggiore durata per tutte le persone che amano l'esplorazione, quindi accontenterebbero senza troppo sforzo tutte le categorie di giocatori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...