Vai al commento


(SONDAGGIO) Pokémon pseudo-leggendario preferito


LolloFroste48

Pokémon pseudo-leggendario preferito  

53 utenti hanno votato

  1. 1. Quale è il vostro Pseudo-Leggendario preferito?

    • Dragonite
      14
    • Tyranitar
      5
    • Salamance
      4
    • Metagross
      6
    • Garchomp
      14
    • Hydreigon
      5
    • Goodra
      5


Post raccomandati

Ho visto molti sondaggi aperti recentemente così ne ho voluto aprire anch'io una. Come tutti sapete i Pokémon pseudo-leggendari sono delle specie molto forti con somma di statistiche pari a 600. Bé il mio si può dedurre facilmente e il vostro qual'è?

Mi scuso se ci fosse una discussione identica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, LolloFroste48 ha scritto:

Ho visto molti sondaggi aperti recentemente così ne ho voluto aprire anch'io una. Come tutti sapete i Pokémon pseudo-leggendari sono delle specie molto forti con somma di statistiche pari a 600. Bé il mio si può dedurre facilmente e il vostro qual'è?

Mi scuso se ci fosse una discussione identica

Lo stesso tuo :D 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel corso della mia partita di X mi sono affezionato in maniera smisurata a Salamence, e quindi ho votato lui, ma in realtà togliendo questo caso adoro allo stesso modo Goodra e Dragonite, sopratutto Dragonite.
Voto difficilissimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

Hydreigon. Bello,con un design figo e con una bella combinazione di tipi :) uno dei più belli in assoluto 

al secondo posto Dragonite o Garchomp :3 W i draghi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Difficilissima la scelta xD

Premetto che mi piacciono tutti (l'unico che trovavo bruttino era Hydreigon, però ci ho fatto un playthrough e mi sono affezionato anche a lui) e premettendo anche che mi baso puramente su design, impressioni e valore affettivo e che della potenza e dell'uso competitivo non me ne frega una ciosba.

Di Tyranitar mi piace molto il design e il colore (la megaevoluzione un po' meno ma vabbé si sopporta).

Di Salamence adoro il fatto che ha un design molto cartoonesco e nonostante voglia essere aggressivo e minaccioso, risulta minaccioso più o meno come Dragonite, quindi mi sembra solamente un lucertolone innocuo che si atteggia a super dragone.

Garchomp mi piace a tutto tondo, bel design (anche se non riesco ad immaginarmelo che vola lol), bei colori e secondo me ha anche l'aria di essere un coccolone (io ce l'ho un po' questa cosa di vedere i draghi come dei cagnolini, lo ammetto).

Hydreigon è l'unico pseudo-leggendario la cui estetica non mi piace, mi fanno senso quelle due appendici che ha simil-gambe che penzolano inermi insieme alla coda nello sprite e non mi piace il fatto che non abbia mani bensì altre due teste, mi fa un po' impressione, sembra una specie di esperimento incompleto lol. Però come premettevo, ho fatto un playthrough con un Hydreigon femmina che ho chiamato Delphine e mi ci sono inevitabilmente affezionato.

Goodra è tanto carino, se non fosse così viscidino e sgocciolante si giocherebbe il titolo di drago puccioso con Dragonite, ma è più forte di me, il viscido è una delle cose che mi danno più fastidio ever. Però voglio comunque bene a Goodra, poverino, non è mica colpa sua.

 

Ma il titolo di pseudo-leggendario preferito se lo giocano Dragonite e Metagross.

Dragonite è il drago più puccioso ever, è carino come design e colori e mi fa un sacco ridere l'immagine del drago sdentato panzone con le alette minuscole che sfreccia alla velocità della luce nei cieli. Senza contare poi che ci sono un sacco affezionato!

Metagross invece vince come design, semplicemente per il fatto che è un robot e io adoro i robot over 9000, non c'è molto altro da dire. Se c'è una cosa che mi piace più dei draghi sono i robot.

E nonostante le due cose collimino e risulti in parità, do' il mio voto a Metagross semplicemente per il fatto che Dragonite ne ha già molti di più xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...