The_Karp Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, FlaPoke ha scritto: Apri contenuto nascosto Karp una domanda che mi è venuta in mente ora: seio devo parlare tra me è me oppure penso e riporto quelle parole devo farle nero e in grassetto o verde e in corsivo? Spoiler In spoiler, così Spoiler va bene qualsiasi colore, basta bordato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Tutto bene Cacturne E lei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Ben svegliati, giovanotti. Come va, adesso? bene,Uh che sonno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 bene tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Ben svegliati, giovanotti. Come va, adesso? Bene grazie. Sono fresco e riposto per una nuova giornata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 tutto bene!si è ripreso del tutto dopo essere quasi morto contro gli skarmory? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 salve,sto benissimo Spoiler Non metto l'immagine perché sono da cell e ci metterei mezz'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 pronto all'avventura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Ben svegliati, giovanotti. Come va, adesso? cubone: beh siamo diventanti dei pokemon per qualche motivo ma tutto somato stiamo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Presente ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Sono contento per voi. Mentre dormivate ho fatto delle borse con le foglie. Non sono il massimo, ma danno i loro frutti Da adesso i giocatori possono tenere 5 oggetti invece che 1. Aggiornate in firma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruunya Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 *Yawn* che dormita, tutti bene e lei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Sono contento per voi. Mentre dormivate ho fatto delle borse con le foglie. Non sono il massimo, ma danno i loro frutti Da adesso i giocatori possono tenere 5 oggetti invece che 1. Aggiornate in firma! cubone:dove li ha prese le foglie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Quando siete pronti per andare alla capitale avvertitemi tutti così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 lei sta bene?Ha dormito bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Sono contento per voi. Mentre dormivate ho fatto delle borse con le foglie. Non sono il massimo, ma danno i loro frutti Da adesso i giocatori possono tenere 5 oggetti invece che 1. Aggiornate in firma! Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Sono contento per voi. Mentre dormivate ho fatto delle borse con le foglie. Non sono il massimo, ma danno i loro frutti Da adesso i giocatori possono tenere 5 oggetti invece che 1. Aggiornate in firma! Grazie, non dovevi disturbarti tanto per noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Sono contento per voi. Mentre dormivate ho fatto delle borse con le foglie. Non sono il massimo, ma danno i loro frutti Da adesso i giocatori possono tenere 5 oggetti invece che 1. Aggiornate in firma! Totodile: Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 grandissimo !!! poi il verde foglia va bene su tutto pronto all'avventura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Prontissima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Pronta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruunya Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Pronta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Ehm... Riassuntino? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, Glavial ha scritto: lei sta bene?Ha dormito bene? Sinceramente oggi non ho dormito. Ho fatto di guardia tutto il tempo Intanto aspetto la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.