Vai al commento



I pokémon fino ad ora rivelati in competizione


Quale Pokémon di 7 generazione preferisci?  

64 utenti hanno votato

  1. 1. Quale Pokémon di 7 generazione preferisci

    • Rowlet
      11
    • Litten
      6
    • Popplio
      2
    • Iwanko
      8
    • Nekkoala
      10
    • Solgaleo
      6
    • Lunala
      9
    • Magearna
      1
    • Zygarde 10%
      0
    • Zygarde 100%
      4
    • Pikipek
      0
    • Yungoos
      3
    • Grubbin
      4


Post raccomandati

Nekkoala! Mi piacciono anche rowlet , lunala e iwanko , ma sto cambiando sempre piu l'idea su rowlet perche vorrei in squadra sia lui che nekkoala che iwanko ma se nekkoala diventera erba , due erba in una stessa squadra : / ... Sono sempre piu propenso per popplio ma acqua lotta vi prego no... Quindi non saprei ! Scusate il piccolo OT ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Iwanko e Rowlet saranno miei, anche se Popplio mi fa pena perché lo odiano tutti. Mi sa che a Luna prenderò Rowlet e a Sole Popplio per dargli una possibilità poveraccio. (Spero non sia Acqua/Lotta però che lo tiro da un treno) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Flamio ha scritto:

Aggiungo i due nuovi Pokémon mostrati ^^

Correggo, 3 nuovi Pokémon!

Chi sono

1 ora fa, Flamio ha scritto:

Aggiungo i due nuovi Pokémon mostrati ^^

Correggo, 3 nuovi Pokémon!

Puoi chiudere il discorso,dire a quelli che hanno partecipato che c'è ne un altro però è la stessa cosa perchè io ho sbagliato a votare.Si può fare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Tecnicamente sono solo 2 i Pokémon nuovi, viso che Pikipek lo conoscevamo da parecchio.

Nè nome, nè colori, nè tipi. Non proprio conosciuto xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On Tuesday, June 14, 2016 at 13:22, Empty ha scritto:

Iwanko e Rowlet saranno miei, anche se Popplio mi fa pena perché lo odiano tutti. Mi sa che a Luna prenderò Rowlet e a Sole Popplio per dargli una possibilità poveraccio. (Spero non sia Acqua/Lotta però che lo tiro da un treno) 

Grande!Io sono uno fan di popplio ed è bello che hai sacrificato litten per popplio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Pokéfun64 ha scritto:

Grande!Io sono uno fan di popplio ed è bello che hai sacrificato litten per popplio

Mah ti dirò a me Litten sa di poco per ora, il solito felino come ce ne sono stati nei giochi prima. A meno che non lo stravolgano nelle evo successive non mi pare sto granchè a parte che è un gattino puccioso. Se volessero fare una bella cosa lo potrebbero far diventare fuoco/elettro, allora si che sarebbe interessante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo sai che io credo che i Pokémon più brutti abb

1 minuto fa, Empty ha scritto:

Mah ti dirò a me Litten sa di poco per ora, il solito felino come ce ne sono stati nei giochi prima. A meno che non lo stravolgano nelle evo successive non mi pare sto granchè a parte che è un gattino puccioso. Se volessero fare una bella cosa lo potrebbero far diventare fuoco/elettro, allora si che sarebbe interessante.

Sai io credo che i Pokémon più brutti diventino poi i più forti,guarda magikarp che è bruttissimo e si e evoluto in un Gyarados e poi sul rotom-dex sono state mostrate le dimensioni delle evoluzioni e Popplio sarà grasso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Pokéfun64 ha scritto:

Lo sai che io credo che i Pokémon più brutti abb

Sai io credo che i Pokémon più brutti diventino poi i più forti,guarda magikarp che è bruttissimo e si e evoluto in un Gyarados e poi sul rotom-dex sono state mostrate le dimensioni delle evoluzioni e Popplio sarà grasso

Magikarp è BELLISSIMO U.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...