Yume940 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 per alte art ANDATE QUI xD che fate prima xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Bello il pikachu,la ragazza fatta da te,lavoretti molto carini,e che bella la foto con l'ombrello,continua così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yume940 Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Bello il pikachu,la ragazza fatta da te,lavoretti molto carini,e che bella la foto con l'ombrello,continua così non è un ombrello ma è un bastone xD ahahahaha ma comunque grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 32 minuti fa, Yume940 ha scritto: non è un ombrello ma è un bastone xD ahahahaha ma comunque grazie Ti giuro che mi pare un ombrello,comunque rimane il fatto che sei venuta benissimo Sara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Oh, quel pikachu che fa le espressioni è qualcosa di troppo carino. C: Hai il DA, interessante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yume940 Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 3 minuti fa, Fenrir ha scritto: Ti giuro che mi pare un ombrello,comunque rimane il fatto che sei venuta benissimo Sara ahahahaha la tizia non sono io ma vabbe xD ahahahaha grazie 1 minuto fa, Combo ha scritto: Oh, quel pikachu che fa le espressioni è qualcosa di troppo carino. C: Hai il DA, interessante. il che? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 3 minuti fa, Yume940 ha scritto: il che? xD Questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yume940 Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, Combo ha scritto: Questo. aaaaaaah, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Grazie a te sono riusciti a trovare il profilo di Comba Grazie Grazie davvero BTW bei disegni Mi sono innamorato di quel Pikachu. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yume940 Inviato 8 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2016 On 12/6/2016 at 20:05, Enemy ha scritto: Grazie a te sono riusciti a trovare il profilo di Comba Grazie Grazie davvero BTW bei disegni Mi sono innamorato di quel Pikachu. ahahahahaha Già quel pikachu è tenerissimo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.