Crystal96 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Partecipanti: Presto aggiungerò anche il rispettivo ruolo, al momento mi sono limitata a scrivere la fazione di ognuno. @Dream (Lupizzato) @Demon @Iperbole @LittleMudkip (Lupo) @Scarecrow @Forci23 @Dante @Francy- (Lupo) @Glavial @Zarode @Gilga-Vi-Kingsley @Guinzo (Lupo) @Shark (Lupo) @Astrale.- @Gosh @cottone @IoCentroConKCleffa @Fenrir @cdfertolo (Lupo) @Pride (Lupo) @Taty @gEmaOshawott (Lupo) @Izanagi @Chube @FabulousPug @Vibe VINCITORI: Il LiT è stato vinto dai Cittadini, essi hanno fatto uno splendido lavoro, quindi complimenti! Tutti i cittadini ricevono 1 PP ciascuno! Tra tutti, alcuni giocatori si sono distinti particolarmente, quindi ci tengo a premiarli. Ecco qui la classifica: Al sesto posto abbiamo... Spoiler @Scarecrow, ha dimostrato di essere buono a gran parte della Piazza, salvandosi dal Rogo. Senza dubbio ha giocato abbastanza bene questo LiT, si merita quindi questa targhetta: Al quinto posto abbiamo... Spoiler @IoCentroConKCleffa, nonostante sia entrata dopo tra i partecipanti, grazie al suo intuito e la sua bravura con i LiT è riuscita ad essere di grande aiuto per i cittadini. Anche lei senza dubbio ha giocato bene questo LiT, si merita quindi questa targhetta: Al quarto posto abbiamo... Spoiler @cdfertolo, nonostante appartenga alla fazione dei lupi, i primi giorni è riuscito a farsi ritenere buono da gran parte della Piazza e cercato di ingannare alcuni cittadini per MP, quasi riuscendoci. Senza dubbio ha giocato questi primi giorni bene, quindi si merita 1 PP e questa targhetta: Al terzo posto abbiamo... Spoiler @Dante, fin da subito si è fatto ritenere buono da gran parte della Piazza, nonostante qualcuno avesse ancora dei sospetti su di lui. Nonostante ciò è riuscito a far capire a tutta la Piazza la sua fazione. Anche lui ha giocato abbastanza bene questo LiT, si merita quindi 1 PP e questa targhetta: * Al secondo posto abbiamo... Spoiler @FabulousPug, nonostante il suo "debole" potere è riuscita ad essere di grande aiuto in Piazza, sfruttando al meglio le proprie abilità di giocatore. Sebbene non sia stata controllata dal mago ha dimostrato la propria bontà (nonostante le incertezze di qualcuno), facendo così intuire la propria fazione. Uno dei migliori giocatori di questa LiT, si merita quindi 2 PP e questa targhetta: Al primo posto abbiamo... Spoiler @Gilga-Vi-Kingsley, di grande aiuto per la Piazza, ha scoperto gran parte dei ruoli con il suo potere e dal momento che è stato contattato da vari cittadini è riuscito a persuadere tutti della sua bontà e a far intendere il suo ruolo. Senza dubbio uno dei migliori giocatori di questo LiT, si merita quindi 3 PP e questa targhetta: E infine, come Best Player abbiamo... Spoiler @Taty, nonostante l'assenza dei primi giorni al suo ritorno ha fatto intendere fin da subito la propria fazione, dimostrando grande abilità nel gioco. Grazie a lei, così come anche grazie agli altri partecipanti, è stata possibile la vittoria dei buoni dopo svariati LiT in cui a vincere erano i lupi. Senza dubbio il miglior giocatore del LiT, si merita quindi 4 PP e questa targhetta: L'Horror in Tabula è ufficialmente terminato! Ci tenevo a ringraziare tutti per la partecipazione, senza di voi non sarebbe stato lo stesso. Per me è stato un grande piacere moderare questo LiT, e ho cercato di fare andare le cose nella maniera migliore possibile. Ne approfitto anche per ringraziare @Green per aver creato le targhette dei vincitori! Spero vi siate divertiti, dopotutto lo scopo non è soltanto vincere ma anche partecipare! Alla prossima. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 E io che col tag speravo D: Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Francy- ha scritto: E io che col tag speravo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, gEmaOshawott ha scritto: Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Compliementi ai vincitori Grazie a coloro che mi hanno sbranato comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Francy- ha scritto: GUARDA CHE FASHEH! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Non è finita qui! Inauguriamo per la primissima volta nella storia dei LiT il titolo di: Best Moderator che senza ombra di dubbio va a... Spoiler @Crystal96, che si è contraddistinta per l'impeccabile lavoro svolto, per la sua infinita pazienza e disponibilità! E per questo motivo vogliamo premiarla con questa targhetta commemorativa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Credo che Dante e Scarecrow meritassero posizioni migliori a mio avviso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, Taty ha scritto: Non è finita qui! Inauguriamo per la primissima volta nella storia dei LiT il titolo di: Best Moderator che senza ombra di dubbio va a... Nascondi contenuto @Crystal96, che si è contraddistinta per l'impeccabile lavoro svolto, per la sua infinita pazienza e disponibilità! E per questo motivo vogliamo premiarla con questa targhetta commemorativa! Non so come ringraziarvi, siete stati veramente molto gentili a realizzare anche la targhetta! ç_ç Grazie mille a tutti, ragazzi. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Omg crystal ma davvero non merito tanto xD penso che la cleffa sia stata più brava di me u.u Cmq bellissima targhetta quella di taty! Mai vista una moderatrice cosi attenta e presente <3 3 minuti fa, Fenrir ha scritto: Credo che Dante e Scarecrow meritassero posizioni migliori a mio avviso. Si infatti nn merito di stare neanche tra i primi 6 xD ma forse crystal ha colto qualcosa che solo un moderatore vede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Crystal96 ha scritto: Non so come ringraziarvi, siete stati veramente molto gentili a realizzare anche la targhetta! ç_ç Grazie mille a tutti, ragazzi. *^* Pensa che mi sono addirittura svegliato dalla tomba (sì, perché adesso anche chi viene incenerito ha una tomba) per farti dare una medagliah da @gEmaOshawott Obamah le medaglie, si sbrighi per l'amor del cielo Bravissima *^* Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 3 minuti fa, Taty ha scritto: Non è finita qui! Inauguriamo per la primissima volta nella storia dei LiT il titolo di: Best Moderator che senza ombra di dubbio va a... Nascondi contenuto @Crystal96, che si è contraddistinta per l'impeccabile lavoro svolto, per la sua infinita pazienza e disponibilità! E per questo motivo vogliamo premiarla con questa targhetta commemorativa! Poi mi chiedo come mai non sia ancora mod lei,spero che sia un preludio per diventarlo,glielo dico da un pò che dovrebbe esserlo,anzi,su questo sono stato il primo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Crystal96 ha scritto: Non so come ringraziarvi, siete stati veramente molto gentili a realizzare anche la targhetta! ç_ç Grazie mille a tutti, ragazzi. *^* La targhetta è stata una mia idea ma ti assicuro che TUTTI hanno apprezzato il tuo lavoro fantastico!! <3 Detto questo, sono contentissima!! Ma non sento di meritare pienamente questo titolo, i sensi di colpa mi perseguitano per essere stata assente ben 2 giorni Ringrazio comunque tutti voi per aver allietato le mie giornate, grazie a voi mi sono svagata un po' dopo una settimana di febbre e studio. Che dire, vi adoro tutti e non vedo l'ora di giocare ancora con voi! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 2 minuti fa, FabulousPug ha scritto: Omg crystal ma davvero non merito tanto xD penso che la cleffa sia stata più brava di me u.u Cmq bellissima targhetta quella di taty! Mai vista una moderatrice cosi attenta e presente <3 Grazie mille, Fab <3 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Poi mi chiedo come mai non sia ancora mod lei,spero che sia un preludio per diventarlo,glielo dico da un pò che dovrebbe esserlo,anzi,su questo sono stato il primo. Ti ringrazio, Dani ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Io. Voglio. Sapere. Chi. È. Christopher. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, Taty ha scritto: La targhetta è stata una mia idea ma ti assicuro che TUTTI hanno apprezzato il tuo lavoro fantastico!! <3 Detto questo, sono contentissima!! Ma non sento di meritare pienamente questo titolo, i sensi di colpa mi perseguitano per essere stata assente ben 2 giorni Ringrazio comunque tutti voi per aver allietato le mie giornate, grazie a voi mi sono svagata un po' dopo una settimana di febbre e studio. Che dire, vi adoro tutti e non vedo l'ora di giocare ancora con voi! <3 Allora grazie mille a te, Taty <3 È stato un pensiero veramente gentile da parte tua, apprezzo veramente molto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 2 minuti fa, Francy- ha scritto: Pensa che mi sono addirittura svegliato dalla tomba (sì, perché adesso anche chi viene incenerito ha una tomba) per farti dare una medagliah da @gEmaOshawott Obamah le medaglie, si sbrighi per l'amor del cielo Bravissima *^* Gioostoh, arriva subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 2 minuti fa, FabulousPug ha scritto: Si infatti nn merito di stare neanche tra i primi 6 xD ma forse crystal ha colto qualcosa che solo un moderatore vede Invece credo che tu meriti la posizione che ti è stata assegnata,intendevo che potevano esserci un secondo e un terzo in più,visto che nel Pit arrivai secondo con un altra persona(Mos). 6 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Non so come ringraziarvi, siete stati veramente molto gentili a realizzare anche la targhetta! ç_ç Grazie mille a tutti, ragazzi. *^* È stato un piacere anche per me Crys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, gEmaOshawott ha scritto: Gioostoh, arriva subito! Brvxxm Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 4 minuti fa, Taty ha scritto: La targhetta è stata una mia idea ma ti assicuro che TUTTI hanno apprezzato il tuo lavoro fantastico!! <3 Detto questo, sono contentissima!! Ma non sento di meritare pienamente questo titolo, i sensi di colpa mi perseguitano per essere stata assente ben 2 giorni Ringrazio comunque tutti voi per aver allietato le mie giornate, grazie a voi mi sono svagata un po' dopo una settimana di febbre e studio. Che dire, vi adoro tutti e non vedo l'ora di giocare ancora con voi! <3 Io sapevo che eri presissima,quindi non crucciarti Taty 4 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Allora grazie mille a te, Taty <3 È stato un pensiero veramente gentile da parte tua, apprezzo veramente molto :3 Mettila la targhetta :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Francy lupo aiut AHAHAHA Comunque io che uso il mio potere contro mia moglie è il top. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Ho aggiunto a tutti le targhette! :3 Ad ogni modo, apprezzo veramente tantissimo quello che avete fatto ** Ho cercato di dare il massimo, sono contenta che anche voi abbiate apprezzato Spoiler Purtroppo ho finito i like, anche se non sono importanti ci tengo a metterveli, rimedieró domani <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Chube ha scritto: Francy lupo aiut AHAHAHA Comunque io che uso il mio potere contro mia moglie è il top. CHUUUUUUUUUUUUUUBE IO TI AMMAZZO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 2 minuti fa, Chube ha scritto: Francy lupo aiut AHAHAHA Comunque io che uso il mio potere contro mia moglie è il top. Ah sei sposato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 3 minuti fa, Fenrir ha scritto: Ah sei sposato? Si, ma abbiamo chiesto il divorzio. È solo la bambina a rimetterci... @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.