Vai al commento

[Offro]Uova di Phione [Cerco] Entrate per scoprirlo


Flow

Post raccomandati

Come da titolo, oggi ho deciso di proporvi un articolo che spero possa interessarvi. Al momento ho tre uova, ma se riceverò richieste ne farò altre.

Assolutamente legit al 100% poiché le ho ottenute usando un Ditto regolarmente catturato da me in AS, e non il classico Ditto clonato con 6iv. ;)

 

Cosa cerco? Al momento solo eventi o pp!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da un ditto clonato (che poi clonare non rende un pokemon cheat), forse intendevi aggiustato con il PS per averlo con le statistiche al massimo per il breeding, nascono figli legit!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti non capisco questa sua puntualizzazione... :sweat:

Che poi se ha usato un ditto qualsiasi catturato in game, nemmeno saranno competitivi... sono dei normalissimi Phione da collezione! 

Scambiarli per eventi o addirittura PP, è una ladrata XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, Yusuke ha scritto:

Infatti non capisco questa sua puntualizzazione... :sweat:

Che poi se ha usato un ditto qualsiasi catturato in game, nemmeno saranno competitivi... sono dei normalissimi Phione da collezione! 

Scambiarli per eventi o addirittura PP, è una ladrata XD

Va beh qualcuno che abbocca si trova sempre :facepalm:

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, RoseRed ha scritto:

Da un ditto clonato (che poi clonare non rende un pokemon cheat), forse intendevi aggiustato con il PS per averlo con le statistiche al massimo per il breeding, nascono figli legit!

Lo so che i figli sono legit, ma resta il fatto che uno dei genitori è stato modificato e non è un pokemon generato così com'è dal gioco. A mio parere questo lo penalizza (l'uovo e il pokemon che ne verrà fuori).

Ho parlato di clonazione perché da quel che ne so, vengono modificati con il PS e poi clonati per essere distribuiti in rete.Abbi pazienza ma era mezzanotte passata e non avevo voglia di specificare, visto che oltretutto ne so poco su questi progammi perché non li uso.

10 ore fa, Yusuke ha scritto:

Infatti non capisco questa sua puntualizzazione... :sweat:

Che poi se ha usato un ditto qualsiasi catturato in game, nemmeno saranno competitivi... sono dei normalissimi Phione da collezione! 

Scambiarli per eventi o addirittura PP, è una ladrata XD

"sono dei normalissimi Phione da collezione!"

Appunto, cosa c'è di strano scusa? C'è gente che magari ha una sola cartuccia dei giochi di sesta gen, e può riscattare un solo Manaphy che vuole tenere UT.O qualcuno che ne ha due, ma uno vuole tenerselo e uno lo vuole lasciare sempre ut per scambiarlo e non fargli perdere valore.

Io ne ho tre e ho deciso di fare queste uova,non ci vedo nulla di male, e non punto una pistola a nessuno, se non vi interessa siete liberi di chiudere la pagina e non riaprirla mai più. :)

Addirittura eventi o pp? Mi interessa solo questo al momento, cosa dovevo chiedere altrimenti, di staccarmi un assegno? Poi ripeto, non costringo nessuno a scambiare i propri eventi, ci manca ancora.

9 ore fa, RoseRed ha scritto:

Va beh qualcuno che abbocca si trova sempre :facepalm:

Abbocca? Cosa sarei una specie di truffatore?......Bene.

 

Comunque, tra i due signori che mi hanno cazziato e quelli che gli hanno lasciato i like per ciò che hanno detto, questo thread ormai si è fatto una cattiva pubblicità, e non mi stupirebbe se si fosse già sparsa la voce, quindi chiudo.Sperando che i miei detrattori ne siano felici. :)

 

si può chiudere, grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Flow ha scritto:

"sono dei normalissimi Phione da collezione!"

Appunto, cosa c'è di strano scusa? C'è gente che magari ha una sola cartuccia dei giochi di sesta gen, e può riscattare un solo Manaphy che vuole tenere UT.O qualcuno che ne ha due, ma uno vuole tenerselo e uno lo vuole lasciare sempre ut per scambiarlo e non fargli perdere valore.

Io ne ho tre e ho deciso di fare queste uova,non ci vedo nulla di male, e non punto una pistola a nessuno, se non vi interessa siete liberi di chiudere la pagina e non riaprirla mai più. :)

Addirittura eventi o pp? Mi interessa solo questo al momento, cosa dovevo chiedere altrimenti, di staccarmi un assegno? Poi ripeto, non costringo nessuno a scambiare i propri eventi, ci manca ancora.

Abbocca? Cosa sarei una specie di truffatore?......Bene.

 

Forse non mi sono spiegato bene, oppure sei tu ad aver travisato le mie parole.

La mia precisazione sta di fatto solo a "puntualizzare" la tua frase:

Rispondi

"Assolutamente legit al 100% poiché le ho ottenute usando un Ditto regolarmente catturato da me in AS, e non il classico Ditto clonato con 6iv."

Quello che volevo farti capire, ma vedo che non ci sono riuscito, era il discorso del Pokémon "creato" con un sistema esterno al gioco, "modificato" o addirittura clonato come hai menzionato in questa frase.

Devi capire che, la prole generata da due cheat/legal hack/cloni, dà SEMPRE un Pokémon LEGIT! Non ci sono eccezioni di fatto!

 

Se io mi mettessi a breedare un Phione con un Ditto "creato"/"modificato"/clonato con apparecchi esterni al gioco, sai cosa otterrei? 

Una prole LEGIT al 100% e un Pokémon competitivo al 100%! 

 

Tu che breedi un Phione con un Ditto catturato in game, quindi non "modificato o "creato", sai cosa otterrai?

Una prole LEGIT al 100% e............

BASTA! ;) 

 

Penso che ci sia una bella differenza fra le due cose, se lo rapportiamo ad eventi o addirittura a PP.

 

La cosa che mi ha invogliato a rispondere era solo rivolta a questo aspetto; poi che tu stia qua ad offrire Phione ottenuti con genitori catturati in game e li scambi per eventi o PP, a me non cambia assolutamente nulla. ^^ 

 

Volevo solo non far passare il messaggio di fondo errato che hai esposto, onde evitare che la gente meno esperta si faccia un'idea sbagliata dei Pokémon cheat/clonati, quando non cambia assolutissimamente niente (parlando sempre di breeding ovviamente, altrimenti il discorso cambia totalmente). E di gente che teorizza in questo modo ce n'è a bizzeffe eh?! ;) 

 

Mi sarò espresso in modo un tantino "spinto" e ti chiedo di perdonarmi qualora te la fossi presa, ma quando leggo queste cose mi sale il sangue al cervello e devo dire la mia!! XD :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...