Zarxiel Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Adesso, Ron ha scritto: Ma looool Ho appena aperto ora la diretta. Sapete quanto dura? Che dopo devo scappare. Non saprei, mi spiace :S HANNO MOSTRATO IL PICCHIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
linus94 Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 ma quando cammina il player muove le braccia in maniera... strana? Magari è una delle tante cose alle quali devono ancora lavorare ma volevo sapere se ero solo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Il picchio ha una catena da 3 stadi ed è Normale/Volante (come tutti si aspettavano) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ron Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Si, ma sti presentatori sono scemi! Hanno fatto morire Popplio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Il rivale c'ha Litten? Il Pokémon debole a te -.- Oddio ma sei serio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Il picchio ha una catena da 3 stadi ed è Normale/Volante (come tutti si aspettavano) Dove hai letto Normale ? :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Adesso, Flamio ha scritto: Dove hai letto Normale ? :° Nel Pokédex dopo che l'hanno catturato. No, e va beh... Popplio c'ha Ruggito, Pistolacqua e Botta... combatte contro Pichu gli fanno usare Ruggito e Pistolacqua -.- DANNAZIONE L'AVETE PROGRAMMATO VOI IL GIOCO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Popplio mi puzza di fairy al 3° stadio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Adesso, Flamio ha scritto: Popplio mi puzza di fairy al 3° stadio Dopo Incantavoce... ho pensato la stessa cosa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ron Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Anch'io... ma mi sembra presto azzardare! Popplio maltrattato lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 1 minuto fa, Ron ha scritto: Anch'io... ma mi sembra presto azzardare! Certo tutto è possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
linus94 Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Direi che l'edificio colorato nell'isola a destra sotto il vulcano è dove si disputeranno le "battle royal" quelle battaglie 1vs1vs1vs1 mostrate nel trailer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 "L'aggiunta del cinese è stata molto apprezzata" Si, vi vogliono scannare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ron Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 2 minuti fa, linus94 ha scritto: Direi che l'edificio colorato nell'isola a destra sotto il vulcano è dove si disputeranno le "battle royal" quelle 1vs1vs1vs1 mostrate nel trailer Si, ma battle royal al livello 5? Ma daii!? Scherziamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverWolf91 Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Comunque ho notato una semplificazione che non mi è piaciuta per niente...quando devi scegliere che mossa usare il gioco ti dice in automatico quali sono super efficaci e quali sono poco efficaci. Interessante invece la nuova modalità battle royal. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 1 minuto fa, SilverWolf91 ha scritto: Comunque ho notato una semplificazione che non mi è piaciuta per niente...quando devi scegliere che mossa usare il gioco ti dice in automatico quali sono super efficaci e quali sono poco efficaci. Interessante invece la nuova modalità battle royal. Va beh, per gli esperti questo non è una differenza, visto che sta cosa se uno è esperto la sa in automatico. A me mi ha più sorpreso il fatto che puoi vedere le mosse del nemico -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Defeated Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 11 minuti fa, SilverWolf91 ha scritto: Comunque ho notato una semplificazione che non mi è piaciuta per niente...quando devi scegliere che mossa usare il gioco ti dice in automatico quali sono super efficaci e quali sono poco efficaci. Interessante invece la nuova modalità battle royal. Semplificazione solo per i bimbi che fanno fulmine su swampert non cambia nulla a livello di gioco competitivo 11 minuti fa, SilverWolf91 ha scritto: Comunque ho notato una semplificazione che non mi è piaciuta per niente...quando devi scegliere che mossa usare il gioco ti dice in automatico quali sono super efficaci e quali sono poco efficaci. Interessante invece la nuova modalità battle royal. Semplificazione solo per i bimbi che fanno fulmine su swampert non cambia nulla a livello di gioco competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 14 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Non vedrò mai le mosse nemiche lol Comunque sto gioco LO AMO E poi Alola sembra davvero grande, ceh solo il Percorso 1 era enorme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 3 minuti fa, Defeated ha scritto: Semplificazione solo per i bimbi che fanno fulmine su swampert nel cambia nulla a livello di gioco competitivo Ma chi ti assicura che l'avversario non lo faccia? (dico in online ovviamente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
linus94 Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 6 minuti fa, Ron ha scritto: Si, ma battle royal al livello 5? Ma daii!? Scherziamo? Forse è stato mostrato solo come esempio dimostrativo Anche per quello c'erano solo i 3 starter gia mostrati e pikachu, mascotte della serie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto: Non vedrò mai le mosse nemiche lol Comunque sto gioco LO AMO E poi Alola sembra davvero grande, ceh solo il Percorso 1 era enorme Concordo pienamente. Sembra grandissima ♡.♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Adesso, linus94 ha scritto: Forse è stato mostrato solo come esempio dimostrativo Anche per quello c'erano solo i 3 starter gia mostrati e pikachu, mascotte della serie Ma non potevano usarne un altro... sempre sto dannato Pikachu -.- dategli fuoco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverWolf91 Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 2 minuti fa, Defeated ha scritto: Semplificazione solo per i bimbi che fanno fulmine su swampert nel cambia nulla a livello di gioco competitivo Semplificazione per chiunque si approccerà alla serie d'ora in avanti che non dovrà nemmeno più preoccuparsi di memorizzare i tipi dei pokemon come hanno dovuto fare tutti...comunque sto parlando del gioco giocato in singolo non del competitivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 14 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Penso che in online le mosse non si possano vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Defeated Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Ma chi ti assicura che l'avversario non lo faccia? (dico in online ovviamente) Faccia cosa? lol battle royal delusione assurda sarebbe stata un sogno di una vita se avesse avuto fine solamente quando 1 rimane con almeno un pokèmon i vita così bleh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.